CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
633 20 12815
17
lcocchieri
lcocchieri
28/08/2008 26
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2019 alle: 12:23:10
Ciccibelli, quanta nostalgia.
Io ho il nostro adesivo sul cofano e ogni volta che lo vedo ricevo un pugno allo stomaco.
Sperando di incontrarvi in giro, almeno per caso, vi auguro buoni Km sui vostri vecchi o nuovi tappeti volanti!
LeObeliX
LeObeliX
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2019 alle: 12:10:13
In risposta al messaggio di lcocchieri del 03/04/2019 alle 12:23:10

Ciccibelli, quanta nostalgia. Io ho il nostro adesivo sul cofano e ogni volta che lo vedo ricevo un pugno allo stomaco. Sperando di incontrarvi in giro, almeno per caso, vi auguro buoni Km sui vostri vecchi o nuovi tappeti volanti! LeObeliX
Fantastico leggervi, poi la foto del X° Xraduno di Roma ancora più emozionante, purtroppo qualche adesivo l'ho perso, ma quelli dei raduni sono ancora presenti sul retro del x bestione.
Un abbraccio a tutti e con la speranza di incrociarvi.
Buoni KM a tutti.

Flanker
17
lcocchieri
lcocchieri
28/08/2008 26
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 18:16:21
In risposta al messaggio di flanker del 05/04/2019 alle 12:10:13

Fantastico leggervi, poi la foto del X° Xraduno di Roma ancora più emozionante, purtroppo qualche adesivo l'ho perso, ma quelli dei raduni sono ancora presenti sul retro del x bestione. Un abbraccio a tutti e con la speranza di incrociarvi. Buoni KM a tutti. Flanker
Se le cambuse potessero viaggiare nel tempo, non dovremmo più fare la spesa per un secolo! :-)
"
By Bepo695
Inserito il
22/03/2010 alle: 09:55:38
CAMBUSA, Ribadisco la lista definitiva - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana, Agnello al forno - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto: parmigiano reggiano, torta di carote, plumcake all'arancia, bensone (torta da Modena) pomodorini aglio, olio e basilico da gustare sulle bruschette grigliate. - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat: Panozzo Pasqualo (con corallina e pecorino romano ecc.ecc.) e dolce a base cioccolatosa chiamato caprese - Mick70: torta o pizza al formaggio, capocollo, dolcetti al cocco. - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow: due pollastrelli + una decina di salcicce un po di ventresca da fare sulla brace, crostata di ricotta con scaglie di cioccolato, bicchieri e piatti di carta. - Zanzara: Porchetta Come già detto ognuno porti un quantitativo ridotto per evitare sprechi!
IMPORTANTISSIMOid="size5">id="red">
Il nostro organizzatore in loco (Sergio) mi chiede di confermare quando arriveremo all'area di sosta per consentire al titolare dell'Area Parking di organizzare al meglio le nostre piazzole. Vi prego di confermare il vostro arrivo in modo da poter dare a Sergio la lista definitiva entro la fine della settimana: ARRIVI PREVISTI - Pawnhearts: - Checcozak: - Bepo695: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - Pierlu1: - Ginkobiloba: - Cip73: - Tosolen: - Elvys/Flanker: - Avvogatto: - Obelix: - Sernat: - Mick70: - Trinx1: - Maxsparrow: - Zanzara: Grazie a tutti"
LeObeliX
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Rispondi Abuso
Inserito il 16/04/2019 alle: 18:35:22
In risposta al messaggio di lcocchieri del 16/04/2019 alle 18:16:21

Se le cambuse potessero viaggiare nel tempo, non dovremmo più fare la spesa per un secolo! :-) By Bepo695 Inserito il 22/03/2010 alle: 09:55:38CAMBUSA, Ribadisco la lista definitiva - Pawnhearts: impasto per i crostini,
vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana, Agnello al forno - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto: parmigiano reggiano, torta di carote, plumcake all'arancia, bensone (torta da Modena) pomodorini aglio, olio e basilico da gustare sulle bruschette grigliate. - Obelix: pizza, mortadella, uova e salumi - Sernat: Panozzo Pasqualo (con corallina e pecorino romano ecc.ecc.) e dolce a base cioccolatosa chiamato caprese - Mick70: torta o pizza al formaggio, capocollo, dolcetti al cocco. - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow: due pollastrelli + una decina di salcicce un po di ventresca da fare sulla brace, crostata di ricotta con scaglie di cioccolato, bicchieri e piatti di carta. - Zanzara: Porchetta Come già detto ognuno porti un quantitativo ridotto per evitare sprechi! IMPORTANTISSIMOid=size5>id=red> Il nostro organizzatore in loco (Sergio) mi chiede di confermare quando arriveremo all'area di sosta per consentire al titolare dell'Area Parking di organizzare al meglio le nostre piazzole. Vi prego di confermare il vostro arrivo in modo da poter dare a Sergio la lista definitiva entro la fine della settimana: ARRIVI PREVISTI - Pawnhearts: - Checcozak: - Bepo695: VENERDI PRIMO POMERIGGIO - Pierlu1: - Ginkobiloba: - Cip73: - Tosolen: - Elvys/Flanker: - Avvogatto: - Obelix: - Sernat: - Mick70: - Trinx1: - Maxsparrow: - Zanzara: Grazie a tutti
...
Comunque a me sono avanzati ancora duecento arrosticini di Trinx paio di chili di porchetta di Zanzara e 80  piatti di Pier... quando ci rivediamo?

mi mancate tutti

Bepo

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
lcocchieri
lcocchieri
28/08/2008 26
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 07:07:26
In risposta al messaggio di Bepo695 del 16/04/2019 alle 18:35:22

Comunque a me sono avanzati ancora duecento arrosticini di Trinx paio di chili di porchetta di Zanzara e 80  piatti di Pier... quando ci rivediamo? mi mancate tutti  
Photo%202019-04-17%2008_44_08_717%20AM.jpeg
Non mi risulta che l'incarico da Xsegretario cada in prescrizione, quindi chiama l'Xadunata che noi ci saremo!
Talla, Castel S.Pietro, Norcenni a Figline, etc. No problem!

P.S. allego segno premonitore avuto oggi "in itinere" verso l'ufficio...
LeObeliX

Modificato da lcocchieri il 17/04/2019 alle 08:48:55
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 17/04/2019 alle: 12:54:35
Fa sempre piacere sapere che è ancora vivo il fuoco sotto la cenere...
Nonostante non mi sia mai fatto vedere di persona (sono come il leopardo delle nevi, ci sono anche se non mi si vede...), mi ricordo di tutti i possessori di serie X, e colgo l'occasione per un abbraccione e un augurio di buona Pasqua/Pasquetta/25Aprile/1°Maggio

Ciao da Max (Dash)

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2019 alle: 16:08:19
Hai ragione Dash,
Xclub è sempre pronto winkad accendere i motori....proviamoci.

Buona Pasqua a tutti
Flanker
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2019 alle: 15:21:59
20190419_074450.jpgFoto scattata questa mattina dal mio terrazzo, Leo penso proprio che sia una premonizione smiley
Ciao a tuttix
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2019 alle: 05:47:49
è veramente un piacere rileggervi vi auguro una felice  e serena Pasqua mi farebbe ancora più piacere rivedervi tutti
Mario& Anna 

Salva una pianta mangia un Vegano
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 11:27:52
Un abbraccio a Te e Anna.
A presto.

Flanker
17
lcocchieri
lcocchieri
28/08/2008 26
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 09:20:41
tutti quelli a cui farebbe piacere rivederci/si/vi/etc. mettano il ditto qui sotto!
Dopodichè facciamolo e basta! La vita è breve, le cose negative non mancano quindi diamoci una mossa!!

Sono passati quasi 10 anni dalla prima Xuscita, se aspettiamo ancora mi scade il camper!
laugh
ObeliX (2 adulti 2 ragazzi 1 bambino)
Lago%20di%20Corbara.JPG
LeObeliX
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 09:51:07
Ecco anche Il vostro Vice presidente!!

Come diceva sommo vate: SIIII PUOOOO FAAAARE.

Pensiamo una data? A noi potrebbe andare bene da giugno in poi.

Ciao a tutti e salutoni da Padova.
Vostro Checcozak e family (ormai 2 + 2)
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 10:38:52
Io non ho più il camper ma se vi radunate senza il Segretario vi diseredo!!
Anna e Bepo presenti sempre e dovunque
Bepo

17
lcocchieri
lcocchieri
28/08/2008 26
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 10:56:19
In risposta al messaggio di Bepo695 del 24/04/2019 alle 10:38:52

Io non ho più il camper ma se vi radunate senza il Segretario vi diseredo!! Anna e Bepo presenti sempre e dovunque
Bepoooo!?!?!?!?! Su, non hai più il camper ma questo non ti esime dal fare liste, proporre date, etc.

P:S.Ho scritto a Plinio il Vecchio (MaxSparrow), oramai intorpidito dall'età, ma stasera lo vedo in palestra dove facciamo pugilato e lo convince con le buone o con i guantoni da 12oz.
P.P.S. evviva l'XVicepresidente! :-) Per noi Maggio, giugno o luglio è OK!

LeObeliX

Modificato da lcocchieri il 24/04/2019 alle 10:58:21
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 11:46:00
In risposta al messaggio di lcocchieri del 24/04/2019 alle 10:56:19

Bepoooo!?!?!?!?! Su, non hai più il camper ma questo non ti esime dal fare liste, proporre date, etc. P:S.Ho scritto a Plinio il Vecchio (MaxSparrow), oramai intorpidito dall'età, ma stasera lo vedo in palestra dove facciamo
pugilato e lo convince con le buone o con i guantoni da 12oz. P.P.S. evviva l'XVicepresidente! :-) Per noi Maggio, giugno o luglio è OK!  
...
Max ci sarà senz'altro smiley

Io e Debora non aspettavamo altro e ci saremo senz'altro.... A noi Giugno o fine Maggio va bene. Non ci siamo di sicuro il 17-19 Maggio...ma per il resto presenti !!

Io ho ancora adesivi ...e nelle notti di inverno spesso sogno la porchetta di Zanzara.....che chissà dov'è finito. Un abbraccio a tutti e ci vediamo presto !!

14
Falbala
Falbala
27/04/2011 15
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 14:54:55
mumble mumble...mi chiedevo:
ma... anche le x ladies sono ammesse in questo forum??  Le mogli, avete presente quelle sante donne che si mantengono giovani belle ed in forma ma che, povere loro, sopportano quotidianamente mariti noiosi, anziani, petulanti...ogni riferimento al mio è puramente casuale:-)

ahahahah

daje daje...si ripartewink

a presto, prestissimo raga
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 15:00:14
In risposta al messaggio di Falbala del 24/04/2019 alle 14:54:55

mumble mumble...mi chiedevo: ma... anche le x ladies sono ammesse in questo forum??  Le mogli, avete presente quelle sante donne che si mantengono giovani belle ed in forma ma che, povere loro, sopportano quotidianamente mariti noiosi, anziani, petulanti...ogni riferimento al mio è puramente casuale:-) ahahahah daje daje...si riparte a presto, prestissimo raga
Certo che se non ti firmi... ah scusa non avevo visto nel profilo i manicaretti che abitualmente prepari per i radunidevil
Bepo

14
Falbala
Falbala
27/04/2011 15
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 15:06:13
appena ti vedo te ne faccio assaggiare uno. Indovina chi sono?? 

PS: ma anche i vecchiardi sono ammessi ai raduni? Fissiamo un limite anagrafico...cosi facciamo fuori qualcuno no??!devil

#mannacesoloannacebastalei

17
lcocchieri
lcocchieri
28/08/2008 26
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 15:56:50
In risposta al messaggio di Falbala del 24/04/2019 alle 14:54:55

mumble mumble...mi chiedevo: ma... anche le x ladies sono ammesse in questo forum??  Le mogli, avete presente quelle sante donne che si mantengono giovani belle ed in forma ma che, povere loro, sopportano quotidianamente mariti noiosi, anziani, petulanti...ogni riferimento al mio è puramente casuale:-) ahahahah daje daje...si riparte a presto, prestissimo raga
obelix-e-falbal%C3%A0.jpg
Accorrete numerosi che tutto da solo non ce la faccio più a reggerla...
LeObeliX
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 16:27:19
Proponete un paio di date, e sicuramente ci saremo yes  finalmente.

Un abbraccio a tutti.

Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link