CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
64 20 12815
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 23/03/2008 alle: 11:47:38
Auguri di Buona Pasqua a tuttiX voiX.[:)] Sergio
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/03/2008 alle: 10:35:55
Ciao ragazzi e buona pasquetta a tuttiX, ebbene sì siamo già a casa, ritornati da ieri sera, non ne potavamo più di pioggia, freddo, neve. Siamo partiti consapevoli che le previsioni erano bruttine, ma poi il tempo si è rivelato ancora peggiore. Per cui abbiamo visto molte chiese (all'interno), musei e pinacoteche... Urbino, Monastero di Fonte Avellana, Gubbio, Monterchi, Sansepolcro, La Verna. Sulle tracce di Piero della Francesca (o forse meglio dire sulle suepennellate...) Bello bellissimo, ma il sole quando manca, ci manca davvero tanto... Il Camperone ha fatto egregiamente il suo dovere, c'erano con noi anche i miei genitori a bordo del loro nuovissimo camper (Hobby Van) consegnato da cinque giorni. Abbiamo sempre mangiato in sette, il nostro camperone ha un vivibilità interna eccezionale davvero. Qualche piccolo problema: una grattatona al posteriore incredibilmente senza danni, in una sterrata di accesso ad un parcheggio con discesa/salita ravvicinate. ed un dito di mio padre lasciato dentro la portiera................ Ma il vero difficile però è stato allontanare la rabbia e la depressione per il brutto tempo... (Su questo credo che la nostra segretaria ci potrebbe aiutare), io e mia moglie abbiamo scoperto di essere davvero meteopatici (o metereopatici?). La nostra malattia è aggravata dal fatto che quando siamo in ufficio di solito c'è il sole..... Comunque per finire bene il giro ci siamo beccati una vera bufera di neve sulla E45 (Perugia-Cesena) al ritorno. Ho potuto così testare l'ABS e l'antipattinamento, funzionano bene! Il camperone sulla neve ha una stabilità e sicurezza davvero lodevoli. Per Checcozak, auguroni a tuo figlio, il tuo giardino dell'Eden o come si chiamava l'agriturismo che avevi scelto, in questi giorni era davvero sotto l'acqua e la neve... Anch'io ho montato la prolunga del tavolo ma se prima era un po' ballerino ora è molto di più. Ciao a tutti Stefano
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 24/03/2008 alle: 19:00:06
Mi spiace Avvogatto, ma sono appena rientrato da Finale Ligure a voi ogni commento: Visto che ci sono vi allego la foto del mio nuovo camperone: Non fatevi trarre in inganno: dietro quell'ecovip batte il cuore di un xcamperista. Buoni Km a tutti. Massimo

Modificato da safed il 24/03/2008 alle 19:02:54
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/03/2008 alle: 22:55:47
Beh qualche foto carina l'ho fatta anch'io Qui siamo a Urbino (prima di partire abbiamo visto il sole!) Monastero di Fonte Avellana Uomini con la battistrangola a Gubbio E per finire neve sull'eremo di La Verna Ciao a tuttiX Stefano N.B. oggi a Modena c'era un tempo bellissimo, ne ho approfittato per lavare il camper, e per dare la cera con la lucidatrice, non ho finito il lavoro ma il camperone, almeno per metà, è ritornato nuovo.
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 25/03/2008 alle: 00:44:44
in effetti il tempo è stato quasi ovunque infame. ecco come è andata a noi giovedì: castel del monte venerdì: alberobello sabato: lecce, parcheggio sotto le mura domenica: gallipoli ciao da marco sasi irene sara
18
spagna1
spagna1
05/08/2007 130
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:08:30
Ciao a tutti ,vorrei diventare anche ioun possessore del favoloso x700. Domanda: quanto vi è costato ? io vorreifinanziarlo per intero, sapete dirmi quanto verrei a pagarlo in 120 mesi?(a rata).ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi. id="red">
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:58:10
X Spagna1 penso che la risposta migliore alla tua domanda te la possa dare il concessionario, o chi ti concede il prestito. Un pò vi invidio , maltempo o no , ogni tanto tra una spennellata e l' altra pensavo a dove potevo essere stato in quel momento, belle foto e bei posti, anche se più che pasqua a giudicare da qualche foto mi sembra natale . salutix a tutti Emilio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:28:05
CariXimi, vi giro questa newsletter che mi è appena arrivata ------------------------- Cari amici di Seridò, i preparativi per l'edizione 2008 di Seridò procedono a ritmo serrato. Ormai fra meno di un mese, il 25 aprile 2008, prenderà il via la dodicesima edizione della grande manifestazione dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Cento aree gioco, spettacoli, gonfiabili, laboratori creativi e tanto altro trasformeranno i 35.000 mq. del Centro Fiera del Garda di Montichiari - Brescia in un grande parco giochi. Agli amici di Seridò che sul sito ufficiale si sono iscritti alla newsletter, vogliamo dare qualche gustosa notizia in anteprima, per prepararsi a Seridò, e scoprire tutti i giochi e le novità di questa edizione. I "Laboratori creativi" offriranno ai bambini, come tradizione, l'occasione per essere protagonisti: colori, colla, carta e forbici, tempere, e poi ancora timbri, pasta, creta, stencil, maschere, acquarelli, lavagnette, sale colorato. L'espressività e la creatività dei bambini troverà tutto ciò che serve per una giornata indimenticabile. Due interi Padiglioni sono dedicati ai gonfiabili: scivoli, montagne d'aria, percorsi ad ostacoli, salterini e tunnel ... per grandi e piccini. Dal Pesce rosso al Far west, dal Castello delle fate, agli scivoli di Batman e Superman, ma anche alcune emozionanti novità: lo scivolo schuttle, il gorilla gigante, il trenino tunnel e il tunnel jungla e il più lungo percorso ad ostacoli che Seridò abbia mai ospitato. Nel padiglione "Tutti giù per terra" troverete tutti i tipi di costruzioni: grandi e piccole, in legno, a pettine, giganti, morbide, ma non solo. Se volete far riposare il corpo e far volare la mente ecco per voi: la biblioteca, le letterine magnetiche, i giochi con il PC e i Truccabimbi. Nel padiglione "Giochi e giochi" ancora grandi sorprese. I giochi in legno: dal flipperwood al forza 4 gigante, ma anche trenini, macchinine e garage, fattorie degli animali, lo spazio con cucine, bambole e passeggini. In questo padiglione si può anche allenare la mente: memory, domino, puzzle e sapientino sono solo alcuni degli altri spazi gioco presenti. Anche nei giochi sportivi non mancano le novità, come lo spazio dedicato al Rugby, ma i bambini troveranno anche la parete di arrampicata la pista di atletica, i ring per il basket e il calcio, gli spazi dedicati al karatè e al tiro con l'arco. L'elenco potrebbe continuare ancora, abbiamo dimenticato l'arena dei cavalli, e teatri per gli spettacoli di animazione o per i burattini, il trenino, le aree pic-nic, ... ma di tutto questo parleremo nella prossima newsletter. Intanto se volete saperne di più venite a trovarci sul sito ufficiale

www.serido.it

. Vi aspettiamo dal 25 aprile al 4 maggio a Seridò! -------------------------------
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 27/03/2008 alle: 01:08:03
Siamo tornati anche noi e solo da poche ore. Purtroppo non ho foto da mostrarvi: HO DIMENTICATO LA MACCHINA DIGITALE A CASA!!![:(!][:(!][:(!] Ragazzi, mio marito aveva voglia di percorrere tanti Km con il suo nuovo giocattolone, così, tanto per provarlo!E infatti, abbiamo percorso ben 1250 Km in tre giorni e mezzo, sfidando pioggia, grandine e neve. Partiti domenica a sera (ho lavorato fino alle 18.00), siamo andati in quel di Cremona dove abbiamo passato la notte in un PS in centro; al mattino visita alla mostra dei dinosauri per accontentare, ovviamente, i bambini. Alle 12.00 mio marito è ancora convinto di voler raggiungere Catez in Slovenia nonostante i miei tentativi di dissaduerlo. STRANO, MA NON CI SONO RIUSCITA!! Viaggio da film!!!!!!!! Pioggia, grandine e neve, tanta neve e soprattutto in territorio straniero. A sera, quando già era calato il buio e con tanti fiocchi di neve che limitavano la visibilità, ci siamo persi tra le autostrade slovene (poche in realtà) e solo dopo circa 30 Km ci siamo accorti che stavamo andando un pò troppo a nord. Tanto sangue freddo e "razionalità"[B)](di mio marito!!)ci hanno permesso di tornare sui nostri passi e di raggiungere le famose terme alle 22.00. Il giorno dopo ci siamo però rilassati nelle favolose piscine termali (invernali) che sono eccezionali,anche e soprattutto per i bambini. Oggi ritorno con sosta a Grado e poi visita alla basilica e agli scavi di Aquileia. Rientrati alle 23.00 di questa sera. Che dire, a parte [B)] di mio marito (avvolte dare sfogo ai propri istinti/sentimenti, aiuta a rilassarsi e ad entrare nella fase successiva: la razionalizzazione)siamo soddistatti e felici dei posti che abbiamo visitato e soprattutto del nostro XCAMPERONE che non ha mai avuto un attimo di cedimento. Un saluto a tutti e attenzione a non ascoltare le mogli, potreste rischiare un [B)].........ma è un' ottima soluzione per curare il "meteopatismo".
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 27/03/2008 alle: 01:39:25
PARDON, sarà l'ora. Non si dice METEOPATICO, METEOPATISMO (come ho scritto io sopra), METEREOPATICO o METEREOPATISMO. Il termine corretto è: METEOROPATICO e METEOROPATIA. Mio dovere (anche per Avvogatto). Sabina
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/03/2008 alle: 08:01:35
E brava Sabina, sempre precisa e attenta, complimenti per il viaggio, io, che ho il camper fermo da quasi un mese (è un record) partirei anche oggi per raggiungere capo nord in una tirata unica[:D], come lo capisco tuo marito [:p]. Quando sali sul Xid="size6"> ti prende un virus molto pericoloso: LA VIAGGITEid="red"> e questa malattia non c'è sullo Zingarelli [:D] [:D] [:D] è proprio solo nostra Ciao Francesco
18
Beppe 62
Beppe 62
28/04/2007 6
Inserito il 27/03/2008 alle: 21:10:51
Cariximi un saluto a tutti quanti. Dopo l'uscita di inizio anno finalmente siamo riusciti a utilizzare il nostro Camper; abbiamno optato per un giro turistico/gastronomico [^] in Emilia partendo dalla zona di Modena e terminato sul lago di Garda a Bardolino. Abbiamo visitato vari musei, prosciutto,salame e parmiggiano nonchè i castelli presenti sul tragitto. Abbiamo percorso solo statali e provinciali ed utilizzato aree sosta presenti lungo il percorso, importante il tempo è stato clemente. Oltre a salutarvi vorrei sapere se questo fine settimana qualcuno farà un giro a Tempo Libero a Vicenza. Io arriverò nel tardo pomeriggio di sabato e ripartirò nel pomeriggio di Domenica così possiamo conoscerci.[:D] Un groXXXissimo saluto.
17
marvi2
marvi2
28/03/2008 11
Inserito il 28/03/2008 alle: 20:29:49
Salve a tutti Xpopolo! Sono diventato, da circa 4 mesi,felice possessore dello splendido bestione.Mi dispiace non essermi presentato prima, ma ho passato questo periodo a coccolare ed abbellire il mio x 700.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 28/03/2008 alle: 21:59:44
Salve a te Marvi2, benvenuto sul nostro forum, ci voleva un po' di aria nuova... Quattro mesi ad abbellire il bestione... interessante, raccontaci cosa hai fatto siamo curiosi. ciao Stefano
17
marvi2
marvi2
28/03/2008 11
Inserito il 29/03/2008 alle: 08:30:39
Ciao Avvogatto. Ti racconto in breve cosa ho fatto: cera per vernici metalizzate sul tetto e sulle murate , copricerchi posteriori,trattamento crc-66-marine sul motore e sul telaio,installazione duocomfort,moquettes cellula,sostituzione delle vecchie lampade alogene con quelle a led. In lavorazione:installazione di un sofisticato sistema di antifurto,installazione TV lcd senza l'utilizzo delle solite staffe ed installazione di una parabola motorizzata della telesystem(in merito devo vedere ancora alcune cosette). Ho collaudato il bestione in Sila, a -7°, con risultati davvero eccellenti.Credo sia stato veramente un'ottimo acquisto. Giuseppe
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:21:41
L'Xraduno 2008 si avvicina! Tutti sono invitati: anche i neoaderenti all'Xclub e gli amici con altri camper Ecco la lista dei partecipanti aggiornata a prima di Pasqua. Per i pernottamenti c'è possibilità sia a Seridò (in area segnalata) sia a Sigurtà (100 metri dall'ingresso). In entrambi i casi si tratta di parcheggi gratuiti ma senza servizi. Ricordo i siti:

www.serido.it

www.sigurta.it

1) Stirner (Marco, Sasi, Irene 4, Sara 2,5) 1/5 Seridò, 2/5 Sigurtà, 3/5 Seridò 2) PawnHearts (Matteo, Mariagiulia, Irene 5½, Guido 3½) periodo +/- 1÷4 maggio: Seridò/Sigurtà 3) Emily (Emilio, Federica, Nicolò 9, Giacomo e Beatrice 4) 25-26 aprile Seridò 4) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo 11, Anna 9, Matteo 5) periodo +/- 1-4 maggio: Seridò/Sigurtà 5) Edan08 (Claudio, Sabina, Emilio 7, Daniele 5) 24pom/25aprile Seridò, 3pom/4 Sigurtà 6) ...

Modificato da stirner il 31/03/2008 alle 12:31:00
edo99
edo99
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:37:36
salve sono un novello camperista con un x700 nuovo modello dai miei calcoli , ho fatto 2400km, fa il 7 con un litro di gasolio mi sembra che beva troppo si può fare qualcosa per farlo bere meno? poi un altra cosa: ho attaccato una presa da 12 volt nel portaoggetti sopra il volante, carica cellulare da auto, dopo un pò, viaggiavo di notte, le luci che illuminano il cruscotto del contagiri e contakm, cominciano a tremare e a accenderis e spegnersi per un po di km e il portaoggetti era rovente, allora stacco il carica batterie e dopo un po smettono di tremare ma ricominciano ancora dopo poi smettono di nuovo a qualcuno è successo? saluti gluigi
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:12:38
intanto ben arrivato nell'Xclub se ci dici di dove sei e come è composto l'equipaggio la solerte segretaria ti iscriverà sui consumi c'è poco da fare se non... rallentare. io dopo esser partito da medie come le tue ormai in autostrada viaggio a velocità di crociera 85-90(con 95-100 nei sorpassi) e riesco a superare gli 8 al litro, ovvero con un pieno di 80 il computerino mi dà 660-680 di autonomia (8 al litro è 640; 7 al litro 560) sul fastidioso lampeggìo siamo in attesa di maggiori dettagli. il problema dovrebbe esser legato al riscaldamento. alla ford sembra non vi siano ancora sufficienti segnalazioni: a me hanno proposto la sostituzione del cruscotto. ti auguro ottime soddisfazioni dal tuo camperone
edo99
edo99
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:16:25
grazie per il tuo saluto siamo di mirandola provincia di modena , due adulti e tre bambini di 7 , 5 , e 3 anni ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:51:42
Intanto saluti ai nuovi arrivati anche da me, poi ritorniamo al raduno. Intanto ringrazio molto tutti quelli che hanno espresso il desiderio che io partecipassi, mi ha fatto veramente piacere leggerlo. Siete dei veri amici virtuali [:D], speriamo finalmente di conoscerci. Se va come credo, farò una toccata e fuga il 1 maggio per poi rientrare al lavoro il 2, vedremo [:)]. Ciao a tutti P.S. Mio figlio è guarito, io invece sono preso con le BOMBE [xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link