Ho potuto così testare l'ABS e l'antipattinamento, funzionano bene! Il camperone sulla neve ha una stabilità e sicurezza davvero lodevoli.
Per Checcozak,
auguroni a tuo figlio, il tuo giardino dell'Eden o come si chiamava l'agriturismo che avevi scelto, in questi giorni era davvero sotto l'acqua e la neve...
Anch'io ho montato la prolunga del tavolo ma se prima era un po' ballerino ora è molto di più.
Ciao a tutti
Stefano
Visto che ci sono vi allego la foto del mio nuovo camperone:
Non fatevi trarre in inganno: dietro quell'ecovip batte il cuore di un xcamperista.
Buoni Km a tutti.
Massimo
Qui siamo a Urbino (prima di partire abbiamo visto il sole!)
Monastero di Fonte Avellana
Uomini con la battistrangola a Gubbio
E per finire neve sull'eremo di La Verna
Ciao a tuttiX
Stefano
N.B. oggi a Modena c'era un tempo bellissimo, ne ho approfittato per lavare il camper, e per dare la cera con la lucidatrice, non ho finito il lavoro ma il camperone, almeno per metà, è ritornato nuovo.
venerdì: alberobello
sabato: lecce, parcheggio sotto le mura
domenica: gallipoli
ciao da marco sasi irene sara
www.serido.it
. Vi aspettiamo dal 25 aprile al 4 maggio a Seridò! -------------------------------www.serido.it
www.sigurta.it
1) Stirner (Marco, Sasi, Irene 4, Sara 2,5) 1/5 Seridò, 2/5 Sigurtà, 3/5 Seridò 2) PawnHearts (Matteo, Mariagiulia, Irene 5½, Guido 3½) periodo +/- 1÷4 maggio: Seridò/Sigurtà 3) Emily (Emilio, Federica, Nicolò 9, Giacomo e Beatrice 4) 25-26 aprile Seridò 4) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo 11, Anna 9, Matteo 5) periodo +/- 1-4 maggio: Seridò/Sigurtà 5) Edan08 (Claudio, Sabina, Emilio 7, Daniele 5) 24pom/25aprile Seridò, 3pom/4 Sigurtà 6) ...