CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
71 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:28:39
[:D][:D][:D]! Azz! Non ti è bastata la dimostrazione nel parcheggio a Modena sul mio X [^] Comunque vada per la dimostrazione !!! Sono appena rientrato al lavoro dopo aver passato la pausa pranzo a pulire il fianco DX e il fronte X-Camper, speriamo stasera di riuscire a finire il lato SX e il retro altrimenti arrivo al raduno con mezzo camper pulito e mezzo sporco [V] Dimenticavo Stefano, veramente belle le foto, peccato avessi preso impegni, sarei venuto volentieri a farvi compagnia, non immaginavo minimamente ci fossero spiagge così belle vicino a Follonica, mi racconterai meglio domani sera (mizzica già domani sera !!!). Risaluti a TUTTIX Francesco

Modificato da checcozak1 il 29/04/2008 alle 15:45:45
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:12:10
Ragazzi le previsioni non mi sembrano affatto male per la nostra grigliata:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bre...

Ciao

Modificato da checcozak1 il 02/05/2008 alle 21:55:32
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:34:11
CariXimi ancora un paio d'ore di lavoro e si parte... A domani
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 30/04/2008 alle: 01:20:19
........HO BRUCIATO LA TORTA!!!!!!!!!! MI SONO ADDORMENTATA SUL DIVANO MENTRE LA TORTA ERA IN FORNO.CHE[8]!!!!![8][:(!][:(!][V]. SCUSATE LO SFOGO, MA SONO TROPPO IN.....!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:21:56
Ciao Sabina, Accidenti, visto l'ora del tuo messaggio capisco la tua rabbia. Anche mia moglie fra le mille cose da fare non sa se riesce a fare la torta, allora vorrei lanciare un'idea: chiediamo al nostro Presidente di andare in una pasticceria di Napoli e di comprare un po' di dolci e portarceli, lui ci può mettere il trasporto e noi altri possiamo dividerci la la spesa. Comunque se è troppo tardi possiamo fare come quelli di Faenza, credo che comunque domani sera non patiremo la fame. ciao Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/05/2008 alle: 21:43:29
Ecco le prime foto del X-Raduno: Vista di Serie X Cena notturna a Monzalbano Artista di Seridò Indovinate chi è ? Inizio a ringraziare tutti i partecipanti all'X-Raduno, ho passato una splendida giornata con tutti voi, mi dispiace molto per tutti quelli che non hanno partecipato, si sono persi uno splendido Randez vous. Ringrazio Emilio per la splendida idea di portarci a Seridò e per la grigliata. Ringrazio Stefano per l'ottima compagnia di tutta la sua famiglia (Giugno continua a parlare di Matteo) Ringrazio Marco (il nostro mitico presidente) per aver creato questo micro forum e per aver dato l'avvio ad una splendida compagnia. Ringrazio Luca per essersi buttato in questa avventura nuova da subito e per le sue favolose bottiglie Ringrazio la nostra SANTUZZA per il suo favoloso Grana ops! PARMIGIANO e per l'aceto balsamico Ringrazio Matteo che dopo essere ritornato da Francoforte a mezzanotte ha coraggiosamente preso il camper la mattina dopo per venirci a trovare. Ripeto ancora che il gruppo che si è formato è un gruppo ben affiatato e ben amalgamato ed è molto bello frequentarlo. A breve altre foto Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 02/05/2008 alle 21:56:19
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 03/05/2008 alle: 23:44:23
Ed ecco altre foto: (noi siamo il settimo camper e chiudiamo la fila) Anche per noi è stata una bellissima giornata, è stato un piacere conoscere gente simpatica e trascorrere una bella serata in piacevole compagnia. Speriamo si ripeta presto. Claudio, Sabina (Santuzza), Emilio, Daniele

Modificato da edan08 il 03/05/2008 alle 23:47:34
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 04/05/2008 alle: 00:45:10
ma quanto chiaccherano sti camperisti reparto cucine, mancano i cuochi avevano appena terminato tavola con ogni ben di Dio, avevamo mangiato anche le forchette, erano talmente buone un grandissimo saluto e ringrazziamento a tutti, una giornata memorabile, e ogniuno ha contribuito per fala diventere tale,un gruppo veramente simpatico e festoso, salutoni a tutti Emilio &family
lucavr
lucavr
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 11:38:27
ciao, raga!bellissime le foto dell'Xraduno!E'stata una serata magnifica che ci ha fatto ricordare uno dei motivi principali x cui avevamo deciso di prenderci un camper, cioè viaggiare e scoprire posti rilassanti e conoscere tanta gente simpatica e allegra.un saluto a tutti da Luca, Monica, Matteo e Michele. Evviva le DONNE X!!!(DICE MONICA).Fantastica la parte eno-gastronomica! (dice Luca).
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/05/2008 alle: 18:55:49
Emilio, non ti smentisci mai (ore 00.45) [:D]. Ragazzi fatemi una cortesia, mandatemi le foto dell'X-Raduno, vorrei allegarle ad una lettera per Laika. Vi scrivo in chiaro la mail: zakzak@email.it Ancora grazie a tutti per la giornata splendida passata assieme. Ciao Francesco P.S. Emilio ho io la tua corda, te la porto appena posso.

Modificato da checcozak1 il 04/05/2008 alle 18:57:53
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:02:57
Ciao Xragazzi, anche noi siamo entusiasti del xraduno, siamo molto contenti per avere conosciuto finalmente di persona gli xamici e per aver passato belle giornate con persone con cui, anche se ci conoscevamo da poche ore, siamo stati veramente bene. L'esperienza è sicuramente da ripetere. Bella Seridò, è stata una vera gioia vedere tutti quei bambini giocare spensieratamente. In questi tempi bui e tempestosi ci rimarranno nella mente immagini come questa che potremmo intitolare "infanzia bella e spensierata": Un grazie di cuore a Marco, Sasi, Francesco, Roberta, Matteo, Mariagiulia, Emilio, Federica, Claudio, Sabina, Luca e Monica. ciao Stefano e Claudia
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:34:46
Un momento di relaX (non ricordo i nomi per ringraziare tutti)
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:06:54
quote:Originally posted by Avvogatto
Ciao Xragazzi, anche noi siamo entusiasti del xraduno, siamo molto contenti per avere conosciuto finalmente di persona gli xamici e per aver passato belle giornate con persone con cui, anche se ci conoscevamo da poche ore, siamo stati veramente bene. L'esperienza è sicuramente da ripetere. Bella Seridò, è stata una vera gioia vedere tutti quei bambini giocare spensieratamente. In questi tempi bui e tempestosi ci rimarranno nella mente immagini come questa che potremmo intitolare "infanzia bella e spensierata": Un grazie di cuore a Marco, Sasi, Francesco, Roberta, Matteo, Mariagiulia, Emilio, Federica, Claudio, Sabina, Luca e Monica. ciao Stefano e Claudia >
> CHE BEL BIMBOid="size4">id="red"> [:D][:D][:D]
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:50:13
ragazzi che belle foto quelle del raduno.noi "purtroppo"non siamo potuti venire perche' siamo stati in puglia.Anche se abbiamo fatto un bel giro abbiamo provato una gran invidia vedendovi.noi a serido' ci siamo andati oggi e vedendo dei camper nel parcheggio la prima frase di mio marito è stata :"chissa' com'è andato l'x raduno, e noi siamo qui soli.....".sara' per la prossima volta.volevo chiedervi una cosa:il nostro x700 su ford 140cv,ci da' dei problemi per quanto riguarda i giri motore ossia:viaggiando ad una velocita' di 100 km/h abbiamo il motore a 2800 giri che sono un po' troppi per una velocita' cosi'.voi avete lo stesso problema?
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/05/2008 alle: 23:12:20
Ciao Manur, finalmente una domanda di tecnica, sarà contento il nostro presidente che si lamentava che ormai era diventata una comarò [:D]. Non mi pare di avere questi problemi, perlomeno non mi sembra che il motore sia a regimi alti, dipende però anche da molti fattori che tu non hai enumerato, ti spiego meglio. Dici di essere a 100Km/h ma non dici in che marcia sei (credo la sesta) e soprattutto se te lo fa in pianura o in salita. Controllerò a che n° di giri viaggia il mio in pianura, a 100 Km/h e in sesta marcia, se fosse diverso ti faccio sapere. Ciao Francesco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/05/2008 alle: 00:18:35
Vado per ordine e comincio quindi dalla fine Per Manur Ingrana la sesta (è come la quarta, ma va spinta la leva verso destra) e vedrai che il motore respira un po' Per chi non c'era Potete consolarvi con il fatto che ci sarà qualche altra occasione. Il terzo Xraduno è già in gestazione. A me, che pur sono il presidente, il fatto di incontrarsi perché si ha lo stesso camper continua a sembrare una colossale sciocchezza; ma ormai ci sono volti, storie, persone dietro i nick e dentro gli X. E sono persone che meritano di esser conosciute e frequentate. Persino se dovessero cambiar camper Per chi c'era Il momento che mi ha emozionato di più è stato immaginare inquadrata da un elicottero la fila di sette camperini tutti uguali che si snodava tra le colline di quell'estremo lembo di Lombardia. Per cui un grazie particolare a Santuzza per le foto scattate dal settimo camper (per l'elicottero ci attrezzeremo). Piccola riflessione notturna (in pieno Emily-time) Un gruppo può essere affiatato perché tutti più o meno fanno e dicono le medesime cose. Oppure può esserlo perché ciascuno dà qual che si sente di offrire, restando sorpreso per quanto riceve da tutti gli altri. Ecco: credo che l'Xclub sia un gruppo del secondo tipo Buona notte a tutti
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/05/2008 alle: 00:37:32
In pieno Emily Time anch'io, dico belle parole presidente e aggiungo che secondo me è tutta una scusa quella di ritrovarsi con lo stesso camper, la cosa che mi fa piacere più di tutto è il ritrovarsi al di fuori dei confini regionali, al di fuori del sud e del nord, ma uniti nello stesso spirito che mi piace pensare sia quello del camperista: La conoscenza, la scoperta e l'unione di spiriti e persone. Al di là dei raduni interreggionali (camperisti veneti, camperisti campani ecc.ecc.) il nostro modo di radunarci mi sembra quasi più sano [:)] Ciao e notte Francesco
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:24:54
come richiesto vi do' piu' informazioni:in pianura 6°marcia arrivo massimo a 120km/h a piu' di 3000 giri con il pedale dell'acceleratore ancora a meta'.il problema non e' dover per forza andare a velocita' sostenute,ma a quei giri si sforza di piu' il motore ed inoltre consuma in modo eccessivo.Lo abbiamo fatto visionare da ford e ci hanno risposto che ci sono 3 tipi di differenziale: corto, medio e lungo.Sul nostro mezzo serve quello medio ma Laika ha montato quello corto (evidentemente inadeguato).Hanno supposto che forse Laika ha fatto un errore di ordinativo.Ho chiesto a Laika cosa monta di serie, se corto o medio e sono in attesa di una risposta. in salita nessun problema e' favoloso.salutoni
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:54:16
lato A
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:06:17
Bello il 2° Raduno[:)][:)]peccato averlo perso, sarà per il 3°[:D] Saluti a tuttix Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link