CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 12815
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:31:56
quote:Originally posted by gapacio
quote:Originally posted by nictac
Ciao a tutti e complimenti per il secondo X raduno... condivido anche se purtroppo non sono potuto esserci lo spirito di aggregazione che ci unisce, condividere una passione, la solidarietà, l’altruismo… valori importanti…. Noi siamo stati in Umbria abbiamo scoperto una Regione davvero bella …. Tutto è andato per il meglio…come al solito ho incrociato molti X e questo fa sempre molto piacere…. Infine chiedo a chi ha già installato la tv… dove è stata montata… mi sembra scomoda la posizione predisposta da Laika. Un Saluto a tutti Nicola >
> La Laika prevede il montaggio della TV in un posto scomodissimo,io l'ho montata dietro al divanetto.
>
> Dimenticavo di precisare che il televisore, quando non utilizzato, scompare dietro al divanetto.
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 08/05/2008 alle: 20:31:36
quote:Originally posted by Beluga
Ciao a tuttiX! Accidenti... ___________________ Proposta...: qualcuno che ha già fatto il richiamo Ford o che comunque ne è al corrente... potrebbe postare la foto della parte interessata... almeno, nell'attesa della letterina o dei pezzi di ricambio, teniamo sotto controllo la situazione. Per ora salutix a tutti e a presto! >
> Ciao Beluga, ho fatto il richiamo inserisco la foto con la modifica fatta, purtroppo non ho la foto senza la modifica, spero che si capisca.... un saluto a tuttix Sergio
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 09/05/2008 alle: 00:27:32
Avvogatto: 1) Appena arrivati il giovedì sera Stirner ha tirato fuori dal suo frizer l'APERIX, un intruglio alcoolico dalla ricetta segreta (anche la Sasi non ne sapeva niente) che così freddo era molto buono ed andava giù fin troppo bene... Emily: 2) Personalmente ho trovato emozionante incontrarsi la sera sull 'area di monzambano, e fare festa come se ci fossero sempre conosciuti, dove finalmente si dava un volto a dei nikname,e si scoprivano cose nuove reciprocamente, l' allegria e la simpatia dominavano la serata,sicuramente una bella esperienza. Checcozak: 3) Mi ha emozionato molto l'arrivo a Seridò alla spicciolata di tutti, io sono arrivato che erano già presenti Stirner e Lucavr, poi sono arrivati Avvogatto, Edan, Emily, e il giorno dopo Pawnhea.. Il bello, come dice Emilio, è stato ritrovarsi come amici di vecchia data senza esserci mai visti, per molto tempo avevo tentato di dare un volto e un aspetto a tutti, poi come al solito erano tutti diversi. Stirner Marco lo immaginavo con gli occhiali, piccolo magro e scuro di capelli (ho azzeccato solo che ha gli occhiali), LucaVr alto magro () Avvogatto con giacca e cravatta e parrucca () Sabina Edan la immaginavo tipo signora inglese con tallieur tipo Tacher (è tutt'altro, i suoi camperos dicono tutto ) Emily l'ho azzeccato, Matteo non pensavo avesse quella splendida barba Stirner: 4) Il momento che mi ha emozionato di più è stato immaginare inquadrata da un elicottero la fila di sette camperini tutti uguali che si snodava tra le colline di quell'estremo lembo di Lombardia Edan08: 5) Mi ha sorpreso molto il fatto che persone conosciute solo virtualmete si sono preoccupate di aspettarci fino a tardi e di farci sapere dove erano parcheggiati. E poi è stato bello stare a tavola con gente con tanti accenti e tutti diversi (dal veneto al napoletano). E' fantastico!!!! E questo, scusate se mi permetto di dirlo (non vuole essere una considerazione politica), a dispetto di chi pensa ancora di dividere l'Italia.[;)] Per CheccozaK: nessuno mi aveva mai dato della Tacher!!![B)](mi devo preoccupare delle cose che scrivo????). E adesso però mi spieghi che cosa dicono i miei camperos (preciso che il mio caro maritino si era dimenticato di mettere sul camper le mie scarpette da ginnastica nere e rosa!!!![:D]che, si abbinavano perfettamente alla mia mi maglietta nera e rosa[:(!][xx(][B)].). buona notte.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/05/2008 alle: 08:48:25
Ciao Sabina, ti spiego, il look stile Margaret Thatcher[:D], l'avevo pensato io leggendoti così precisa e giudiziosa, ed il Camperos ovviamente strideva con esso. Tengo a precisare che sono stato piacevolmente sorpreso: - dal Look, molto meglio dello stile Margaret Thatcher - dalla carica di simpatia che ti accompagna - da tuo marito, che qui sul forum non si fa vedere, mentre al raduno l'ho trovato simpaticissimo. Insomma per riassumere: PROMOSSA A PIENI VOTI !!!!!!! Viva la SANTUZZA [:D] Ciao Francesco
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:33:33
quote:Originally posted by checcozak1
Checcozak: 3) Mi ha emozionato molto l'arrivo a Seridò alla spicciolata di tutti, io sono arrivato che erano già presenti Stirner e Lucavr, poi sono arrivati Avvogatto, Edan, Emily, e il giorno dopo Pawnhea.. Il bello, come dice Emilio, è stato ritrovarsi come amici di vecchia data senza esserci mai visti, per molto tempo avevo tentato di dare un volto e un aspetto a tutti, poi come al solito erano tutti diversi. Stirner Marco lo immaginavo con gli occhiali, piccolo magro e scuro di capelli (ho azzeccato solo che ha gli occhiali[8D]), LucaVr alto magro ([8D]) Avvogatto con giacca e cravatta e parrucca ([:D]) Sabina Edan la immaginavo tipo signora inglese con tallieur tipo Tacher (è tutt'altro, i suoi camperos dicono tutto [:D]) Emily l'ho azzeccato, Matteo non pensavo avesse quella splendida barba [:p] >
> Tipo Tacher, l'hai scritto prima tu.[:D][:D][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:58:48
Precisina, hai ragione, non mi ricordavo più come si scriveva, stamattina sono andato a cercarmelo. [:D] Ciao Francesco
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 09/05/2008 alle: 23:16:31
[quote]Originally posted by Beluga
Ciao a tuttiX! Accidenti... vi ho mancato... sono stato a Seridò il 25... ero parcheggiato dietro, dove ad un certo punto in un angolo del parcheggio era comparso un X. Entrando nella fiera mi sono ripromesso di andare a conoscere il propietario all'uscita, nella speranza di incontrare qualcuno di voi, ma quando sono uscito era sparito... Chi di voi ha fatto quella apparizione/sparizione? ----------------------------------------------------------------- Io ero a serido' il 25 e ci sono restato fino al 26 mattina ,è stata un improvvisata ho seguito l'istinto raduno. Ciao come sempre a tuttixid="size3">

Modificato da ski67 il 09/05/2008 alle 23:21:48
17
inzibro
inzibro
09/03/2008 47
Inserito il 10/05/2008 alle: 14:34:44
oggi sono andato a vedere da un privato un laika incidentato del 2004 il prezzo a cui lo vende è interessante il mezzo è da un carrozziere per camper che ha fatto anche valutazione e prezzo , questa è la richiesta 26.000 il mezzo e 8/10 per aggiustarlo , optional satellitare ,portabici,veranda (da sostituiere) e basta. Il mezzo è stato tamponato da dietro mentre era fermo in fila nell'autostradasi è piegaTO SULLATO DESTRO cosa non mi convince la mansarda è copletamente spaccata nella parte alta dove fa la curva e distaccato all'interno nella parte di dx in alto la vetro resina è aperta per 40 cm MI CHIEDO MA TORNERà SILENZIOSO E IMPERMIABILIZZATO? il motore è perfetto dopo 1 anno che sta fermo si è acceso al primo colpo, il camper è bell soli 20.000 km usato solo 11 mesi , ma non vorrei prendermi un morto.grazie Massimo
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 11/05/2008 alle: 01:58:32
ciao a tutti x inzibro, io personalmente starei attento e ci penserei bene, alla fine risparmi poco, 26000+10000=36000, se poi è come le opere pubbliche mettici un 2/3 mila di imprevirsti o altro, fai bene i tuoi conti, già da nuovi qualche problema di infiltrazione esiste , senza nulla togliere al carozziere, ma quando lo ricostruisce devi sempre sperare(non hai piu nessuna garanzia dalla casa madre, se il riparatore non è autorizzata dalla stessa), . ma che modello è un ecovip o un kreos?fammi sapere salutoni emilio
17
inzibro
inzibro
09/03/2008 47
Inserito il 11/05/2008 alle: 13:11:46
Troppo rischioso , penso che hai ragione Emilio , il modello ecovip 2 quello con due dinette e lettia castello.Il perico delle infiltrazioni è alto .apsetto altre opinioni grazie
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 11/05/2008 alle: 15:52:16
L'opinione di Emilio è la mia: non rischiare
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 11/05/2008 alle: 20:30:38
Confermo Emio e Marco, troppo rischioso, oltre alle infiltrazioni da sopra rischi di averne anche da sotto con il telaio imbarcato. Ciao Francesco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 11/05/2008 alle: 23:26:52
Raduno della Santa Croce (X) E' una proposta, certo, ma visto che la richiesta era per un Xraduno in Campania proviamo a proporvi questo Domenica 14 Xettembre 2008, giorno della Santa Croce almeno secondo il calendario che abbiamo qui a casa Non è un ponte e vi costringerebbe a prendere qualche giorno di ferie, però settembre è un periodo di solito bellissimo L'idea è di portarvi in un posto segreto, diciamo così, in costiera sorrentina, dove con spostamenti originali (tipo metro del mare) si può sbarcare sulla spiaggia di Positano, o a Capri, oppure con un trenino si può arrivare in pochi minuti a Pompei. Al peggio si resta lì a passeggiare tra un molo e una spiaggetta, tutto entro cinque minuti a piedi dal camper Ospite d'onore: la luna piena Cominciate a pensarci, tra un piano ferie e una settimana di lavoro, e poi fateci sapere se vi stuzzica l'idea Marco e Sasi

Modificato da stirner il 11/05/2008 alle 23:30:27
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 12/05/2008 alle: 01:25:02
ciao a tutti, caro marco, l'idea è a dir poco bella, il periodo no,come ben sai le maestre cominciano a lavorare il 1 sett, e a parte i ponti la difficoltà di prendersi giorni di ferie è molto alta, la costiera sorrentina(massa lubrense, piano, sorrento, e non solo questi )meriterebbe non solo qualche giorno di ferie, resto in attesa di ulteriori sviluppi. per avogatto e checcozak1, sto studiando una modifica al vostro barbecue, in modo da utilizzare tutto il piano della griglia stessa e non solo i 2/3 saluti a tutti Emilio per izibro , come vedi non è un prezzo tanto conveniente, con poco di più trovi mezzi al pari caratteristiche e migliori strutturalmente

http://cgi.ebay.it/Vendo-Camper...

18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/05/2008 alle: 08:17:46
NOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Marco no non puoi farmi questo, non a settembre, per me è un mese OFF LIMITS, per me è impossibile già da ora darti conferma per l'X-Raduno, e il problema è che hai citato dei posti che assolutamente DEVO vedere, troviamo un altro periodo TENNEPREGOASSOLUTAMENTE !!! Per Emilio, grazie mille, quando è pronta la modifica passo a prendermela [:D] così ti restituisco la famosa corda. Ciao a tuttix Francesco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 12/05/2008 alle: 15:29:14
E se anticipassimo di due settimane? Tipo 29-30-31 agosto? La luna capirebbe...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/05/2008 alle: 18:11:13
Potrebbe essere un'idea, bisogna sentire anche gia altri, il problema a fine agosto è che tutti sono appena tornati dalle ferie, e in quel momento, normalmente, i soldi mancano. Marco fammi sapere notizie sulla lettera al Santo, se è tutto ok procedo con la spedizione. Ciao Francesco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 12/05/2008 alle: 18:16:31
oh, ti ho già risposto da giorni... si sarà persa la mail. era ok dicevo solo di controllare se è scritto bene TavArnelle ciao
lucavr
lucavr
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 20:22:41
ciao, a tutti. E' da qualche giorno che non guardavo nel forum, vedo che c'è stata molta corrispondenza.A parte gli impegni di lavoro, sono andato all'adunata degli alpini a Bassano,.Anche lì ho visto qualche X rigorosamente penna nera! L'idea di raccontare un'esperienza importante del Raduno X è davvero bella, perciò: a noi è piaciuto molto il clima di amicizia e convivialità che si è instaurato subito, appena arrivati nell'area di Monzambano:bello veramente stare attorno ad una lunga tavolata tra salsicce, torte e vino!
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 13/05/2008 alle: 22:14:34
ciao Lucavr,anche noi volevamo venire al raduno degli alpini,ma mia moglie ha fatto serata sabato sera e domenica ha voluto dormire.Noi abitiamo in valpolicella tu di che zona di vr sei?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link