quote:Originally posted by gapacio> Dimenticavo di precisare che il televisore, quando non utilizzato, scompare dietro al divanetto.quote:Originally posted by nictac>
Ciao a tutti e complimenti per il secondo X raduno... condivido anche se purtroppo non sono potuto esserci lo spirito di aggregazione che ci unisce, condividere una passione, la solidarietà, l’altruismo… valori importanti…. Noi siamo stati in Umbria abbiamo scoperto una Regione davvero bella …. Tutto è andato per il meglio…come al solito ho incrociato molti X e questo fa sempre molto piacere…. Infine chiedo a chi ha già installato la tv… dove è stata montata… mi sembra scomoda la posizione predisposta da Laika. Un Saluto a tutti Nicola >La Laika prevede il montaggio della TV in un posto scomodissimo,io l'ho montata dietro al divanetto.
>
quote:Originally posted by Beluga> Ciao Beluga, ho fatto il richiamo inserisco la foto con la modifica fatta, purtroppo non ho la foto senza la modifica, spero che si capisca.... un saluto a tuttix Sergio
Ciao a tuttiX! Accidenti... ___________________ Proposta...: qualcuno che ha già fatto il richiamo Ford o che comunque ne è al corrente... potrebbe postare la foto della parte interessata... almeno, nell'attesa della letterina o dei pezzi di ricambio, teniamo sotto controllo la situazione. Per ora salutix a tutti e a presto! >
quote:Originally posted by checcozak1> Tipo Tacher, l'hai scritto prima tu.[:D][:D][:D]
Checcozak: 3) Mi ha emozionato molto l'arrivo a Seridò alla spicciolata di tutti, io sono arrivato che erano già presenti Stirner e Lucavr, poi sono arrivati Avvogatto, Edan, Emily, e il giorno dopo Pawnhea.. Il bello, come dice Emilio, è stato ritrovarsi come amici di vecchia data senza esserci mai visti, per molto tempo avevo tentato di dare un volto e un aspetto a tutti, poi come al solito erano tutti diversi. Stirner Marco lo immaginavo con gli occhiali, piccolo magro e scuro di capelli (ho azzeccato solo che ha gli occhiali[8D]), LucaVr alto magro ([8D]) Avvogatto con giacca e cravatta e parrucca ([:D]) Sabina Edan la immaginavo tipo signora inglese con tallieur tipo Tacher (è tutt'altro, i suoi camperos dicono tutto [:D]) Emily l'ho azzeccato, Matteo non pensavo avesse quella splendida barba [:p] >
http://cgi.ebay.it/Vendo-Camper...