CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 12815
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 14/05/2008 alle: 00:28:03
Per Checcozak e Lucavr: ehi ragazzi dove sono le vostre signore??? Le stiamo aspettando dall'altra parte, forza su, cedete queste benedette tastiere.....[:)] L'invito è ovviamente rivolto anche alle signore non presenti a Monzambano. Allora ci si organizza per Napoli? noi donne ne stiamo parlando. Buona notte.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/05/2008 alle: 00:48:41
Ciao Sabina, ho parlato con Roberta, ma non l'ho convinta, ti mando una mail con la sua mail prova a convincerla tu. Per TuttiX, è online una versione di prova del nostro SITO PRIVATO Xclub:

www.xclubonline.it

Andate a vederlo, e date anche voi qualche idea e qualche commento. Per ora non è tutto attivo, ma la cosa importante è il menù a lato, è diviso per argomenti, quelli che ho scelto sono quelli che mi sono venuti in mente, se c'è qualcosa da aggiungere fatemi sapere. Voglio dare spazio a tutti voi, sia per diari di viaggio, per fai da te e anche per ricette di cucina (forza donne). Se mi fate avere dei bei file di Word io poi li sistemo in PDF per rendeli fruibili a tutti. Attendo commenti. N.B. Presidente attendo un discorso inaugurale da pubblicare sul sito, in attesa di una risposta da quello onorario (sssssssssssssssssshhhhhhhhhh acqua in bocca !!!)[:D] Ciao Francesco
lucavr
lucavr
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 07:01:37
ciao, noi abitiamo a Monteforte d'Alpone. La tastiera la posso anche condividere, non ci sono problemi. E' che in questi gioni Monica e' impegnata a scuola , con i genitori ed i giochi di fine anno. Si farà sicuramente sentire. Riferisco Ciao a Tuttix
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:29:45
[:)] Ciao a tuttix, mi scuso per la prolungata assenza dal forum, ma questo non vuol dire che non vi seguo.[;)] Non vi ho abbandonati.!! Sono commosso per il sito dell'X Club. Davvero Grandi !!!! Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un raduno che si terrà nella mia città di Campobasso in occasione della grande festività del Corpus Domini. Il raduno nazionale del Corpus Domini è organizzato dal Club Campeggio Molise e si terrà dal 23 al 25 maggio 2008 In occasione del Corpus Domini a Campobasso viene annualmente riproposta la sfilata del " I Misteri" famosa in tutta Italia ed anche all'estero. I Misteri altro non sono che degli "ingegni"; ossia dei quadri viventi su macchine settecentesche che sfilano in processione per la città durante tutta la mattinata e vengono portate a spalla da gruppi di confraternite. Sulle macchine vi sono, persone, bambini e animali che impersonano i Santi. Assistere alla sfilata dei misteri (25 maggio) è davvero una esperienza unica e particolare. Anni fa la sfilata fu anche riproposta a Roma alla presenza del Santo Padre Giovanni Paolo II. Quest'anno per la prima volta celebrerà il nuovo Vescovo di Campobaso- Bojano Mons. Bregantini. Il 24 Maggio, semopre a Campobasso si potrà assistere alla rievocazione storica in costume d'epoca della Pace tra i Crociati e i Trinitari. Durante i tre giorni di raduno il Centro della Città sarà occupato da una miriade di "bancarelle": un mercatino esteso e variopinto dove poter trovare ogni genere di cose. ( per la felicità delle signore [:D]) Vi lascio alcuni indirizzi interessanti, successivamente inserirò notizie a Vs. richieste. Sono a disposizione. www.comune.campobasso.it (notizie utili e programma festeggiamenti) www.clubcampeggiomolise.it(programma raduno nazionale e scheda iscrizione)

http://62.110.208.43/campobasso...

A presto. Luis
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:14:20
Ciao a tuttix, Bravo Francesco il sito è molto bello, appena posso (ma non prima di domenica) volevo andare alla ricerca sul nostro forum di materiale da inserire (faidate e viaggi), credo che ce ne sia molto. In questi giorni faccio sempre più fatica a stare in ufficio e la lettura del forum non mi aiuta... Grazie Luisval dell'invito, mi piacerebbe tantissimo ma proprio non possiamo, anche perché bisognerà pure guadagnare un pochino per comprare il gasolio da mettere dentro a quella specie di voragine del Xserbatoio... Attenzione, tenetevi stretta la tastiera, pensateci due volte prima di darla alle vostre Xmogli perché poi riaverla....[:D][:D] Mi è giunta voce che Claudio un tempo era un frequentatore appassionato di Camperonline, poi, una sera, ha spiegato come si faceva alla moglie Santuzza.... e ora chi lo risente più? Lunedì ho portato la Xbestia dal concessionario per piccoli problemi di infiltrazione, mi hanno detto che dovrebbe essere pronto per venerdì ma non hanno specificato quale venerdì e sopratutto in che anno. Sono un po' preoccupato!! Spero che mi rimettano la scritta Laika sotto la finestra della mansarda. Ciao e a presto Stefano N.B. Gioste, Canecorso avete risolto i vostri Xproblemi?
17
Touanda
Touanda
14/05/2008 3
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:21:09
Ciao a tuttiX complimenti per il sito, Bravo Francesco. Finalmente sono riuscito a riavere la tastiera, accidenti a me non avevo letto prima l'intervento di Stefano, xmoglie si è appena iscritta con il nomignolo TOUANDA (lascio intendere il carattere) Ciao, Luca
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:22:05
Due cose: - Santuzza credo tu abbia sbagliato ad inserire i figli di Lucavr, non è 1 ma 2. - Ho inserito altre pagine al nostro sito, attendo però vostri contributi su: Viaggi Foto Vostro Camper Fai da te Ricette di cucina, per camper o tipiche Link a siti che ritenete utili a tutti noi Mandatemi tutto con file di word o altro, poi al limite se è da sistemare, sistemo. L'indirizzo a cui spedire il tutto è d'ora in poi il seguente: webmaster@xclubonline.it Ciao a tuttiX Francesco www.xclubonline.itid="yellow">id="size4">
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:56:41
.......premetto che non ho un Laika ma mi sono permesso di guardare il Vs. sito. MOLTO, MOLTO BELLO!!! COMPLIMENTI A Voi. Veramente una bella idea ed un bel XClub. Saluti Elio
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:58:02
splendida iniziativa il nuovo sito dell'XCLUB già memorizzato tra i preferiti di serie A. Vi seguo sempre dalla lontana sicilia.
18
maxref
maxref
12/09/2007 16
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:09:34
quote:Originally posted by maxref
Ciao a tutti. Trovo finalmente il tempo di scrivere e non solo di leggere. Dopo un pò di mesi di utilizzo del mio 695 mi reputo molto soddisfatto sia delle doti dinamiche/motoristiche del camper che di quelle statiche (soprattutto il mansardone è comodissimo). Come altri ho ricevuto la lettera del secondo richiamo (quello del servosterzo) ma purtroppo sono in attesa del pezzo di ricambio. Vorrei chiedervi qualche consiglio e scusate se chiedo cosa già dette: - qualcuno ha risolto il problema delle luci tipo albero di Natale del cruscotto quando si surriscalda? - non avendo supporti specifici nel garage qual'è il modo migliore per sistemare le bici? - ho il tendalino fiamma f45 che si blocca dal lato posteriore, ci sono accorgimenti che mi sfuggono? - come si può avere l'adesivo del club? - da ultimo, temo che mi abbiano montato male la doppia parte; la parte bianca di plastica sembra letteralmente segnata a mano e non chiude bene, potete mandarmi qualche foto del particolare? (il problema si nota bene dividendo le due porte e osservando la chiusura della porta interna con zanzariera) Ciao a tutti e grazie Massimiliano >
> Solo per aggiornamenti: - Il tendalino aveva problemi ed è in verifica presso Fiamma - La porta interna confermo ha un meccanismo di apertura deboluccio, comunque è stata fissata - Ho effettuato il richiamo ed avuto certezza sui tempi del tagliando (2 anni o 50.000 km). - Ho effettuato il tagliando infiltrazioni e speso 120 euro somma esosa rispetto ai 65 indicatami anche da Laika (possibile che i concessionari possano agire senza ritegno?) Da ultimo: - Stirner, come faccio ad avere l'adesivo del club? - Bello il nuovo sito spero trasferiate li anche il forum - Si lega in qualche modo l'x club con l'idea che sento ventilare di un laika club? Ciao a tutti Massimiliano
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:42:02
Xsaluti a tutti dopo avervi letto, sono andato a navigare nel nuovo sito complimenti vivissimi e per l'idea e per la struttura e per la grafica, semplice ma di sicuro effetto. Complimente all'ideatore. Ciao Avvogatto si i problemi lì ho risolti, ma ti aveva già ringraziato a pagina 70 di questo forum che per tua comodità ti riporto qui: Salve a tutti è un bel pò di tempo che non facevo un giro nel forum e così visto che mi è avanzato del tempo eccomi qua. Felice di trovarvi sempre qui, un caloroso benvenuto ai nuovi giunti nel 3D. Che dire ho letto che qualcuno ha o ha avuto problemi d'infiltrazioni d'acqua beh! anche il nostro anzi ex-nostro Bala...Laika (x700) aveva problemini del genere, ma il concesionario della Laika di Roma ci ha risolto il problema in un batter d'occhio con il suo garbo PROFESSIONALITA' esperienza nel settore. Davvero fantastico il Sig Clementini persona competente che ha a cuore i propri clienti cercando di immedesimarsi in loro quando riscontrano problemi sui loro camper. Per me quell'uomo lì è da possizionare in un'ideale classifica degli uomini d'oro della Laika ex equo con il Sig. Vanni (che molti di voi mi dicono sia persona brava affidabile e competente) beh! il Sig Clementini e pari al Sig Vanni e ve lo sottoscrivo a caratteri cubitali signori miei. Non propone solo vendita ma vi offre un post vendita di sicuro alla stessa stregua della casa madre con la stessa professionalità e passione degli uomini Laika. Perdonatemi quest'eloggio ma come si dice qui dalle mie parte ".....e quanno ce vo ce vo.....". A questo punto vorrete sapere come ci ha risolto il problema,contattatemi pure sulla mail e ve lo dirò (iguanajo@libero.it). Grazie ad Avvogatto per i buoni consigli forniti sulla vicenda ma non ce stato bisogno di metterli in pratica, il conc. ha fatto tutto da solo lasciandomi pienamente soddisfatto. Presto molto presto mi rivedrete scorazzare in lungo e in largo per questa nostra bella penisola, preparatevi perchè il mio equipaggio e già pronto per la riscossa. Buoni Kilometri a tutti voi e buon raduno. X Sernat tu e la tua famiglia siete ufficialmente invitati per un nuovo brindisi, c'è un nuovo battesimo da fareid="red">id="Arial"> Comunque dinuovo grazie per i tuoi consigli. Lunedì 19/5 arriva dal conc. il nuovo mezzo, il tempo di fare le pratiche burocratiche di immatricolazione e corro immediatamente a prenderlo. Poi subito in viaggio verso la riviera del conero per il weekend del 2 giugno a testare un campeggio (camping villaggio numana blu) a proposito qualcuno di Voi Xisti c'è già stato? prego fornire info
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:21:17
Ciao a tuttix complimenti a Francesco per il sito già salvato nei preferiti. X Avvogatto proprio ieri mi hanno finalmente chiamato dal conc, dove avevo ricoverato il mezzo in lunga degenza ( 30 giorni ), che lo stesso era pronto e potevo ritirarlo e oggi dopo treno e autobus vari è finalmente ritornato mio. I problemi sono stati tutti risolti, le macchie lasciate dalle infiltrazioni sono venute via, il mezzo è stato visionato direttamente dal Mitico Sig. Vanni con il quale ho avuto una lunga conversazione telefonica e devo dire che le cose che avevo letto di lui nei vari forum non sono esagerate è veramente una persona gentile e disponibile grazie! Ciao Mario SP
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:30:58
XCLUB (aggiornato al 15/05/2008) DATI INCOMPLETI Big - 700 - ??? - ??? Coccodrillopompelmo - 695 - ??? - 2+2 Mesa - 695 - ??? - ??? Marvi 2 - 700 - ??? - ??? NORDOVEST Andrea m - 700 - Torino - 2+1 Mototitti - 700 - Torino - 2+2 Donato60 - 675 - Genova - 2+1 Gioste2 - 700 - La Spezia - 2 Ciuchino74 - 700 - Varese - 2 Alex35 - 675 - Milano - 2+1 in arrivo Beluga - 700 - Milano - 2+3 Giocatore 2 - 700 - Milano - 2+2 Safed - 700 - Milano - 2+2 (passato all'ecovip) Savi63 - 700 - Milano - 2+2 Vincenzo1961 - 700 - Milano - 2+1 Masca - 695 - Bergamo - 2+1 Leo70 - 700 – Quarona (Vercelli)- 2+2 NORDEST Checcozak1 - 700 - Padova - 2+2 Emily - 700 - Padova - 2+3 Nictac - 700 - Padova - 2+2 Beppe 62 - 700 - Gorizia - 2+2 Ciaomar2000 - 695r - Pordenone - 2 Nico22 - 695 - Trento - 2+1 Ski67 - 700 - Trento - 2+2 Avvogatto - 700 - Modena - 2+3 Bol1972 - 695 - Modena - 2+2 Edan08 - 700 - Modena - 2+2 Bonilo - 595 – Bologna- 2+1 Max73 - 595 - Belluno - 2+dog Edo 99 - 700 - Mirandola (Mo)- 2+3 Manur - 700- Verona - 2+1 GioPato -700 -Vicenza - 2+2 Lucavr -700 -Verona - 2+2 CENTRO El dea - 694 - Urbino - 2 x 695 - 695 - Montegranaro (AP) - 2+2 Falasi - 695 - Macerata - 2+2 Maxref - 695 - Arezzo - 2+2 Ferroduro - 695 - Livorno - ??? Lallariri - 700 - Firenze - 2+2 Pawnhearts - 700 - Firenze - 2+2 Zanzara - 695 - Prato - 2+2 Canecorso - 700 - Roma - 2+2+1 Madis - 695 - Roma - 2+2 Marfeil - 700 - Roma - 2+1 Ostellino - 700 - Roma - 2+1 Sernat - 700 - Roma - 2+2 Stefano71 - 700 - Roma - 2+2 Trinx - 695 - Roma - 2+1 Accio - 700 - Latina - 2+2 54pino - 695 - Latina - 2+1 Cioty - 700 - Firenze - 2+1 Mariuccio-595-Roma- 2+joy SUD E ISOLE Luisval - 700 - Campobasso - 2+2 Gapacio - 695 - Napoli - 2 Stirner - 695 - Napoli - 2+2 Ser68 - 675 - Bari - 2+2 171039 - 696r - Foggia - 2 Criato - 700 - Catania - 2+2 Tor001 - 700 - Catania - 2+2 Dica33 - 700 - Siracusa - 2+2 Giomodica - 700 - Ragusa - 2+3 Linuxss - 700 - Sassari - 2+3 Litnute - 695 - Sassari - 2+1 .....e poi sarei io la precisina[B)]. (NON RESISTO ALLE PROVOCAZIONI) Per Avvogatto:Veramente Claudio non ne vuol proprio sapere di computer e tastiere.....io non centro nulla. E adesso che ti sei riappropiato della tastiera sei ancora disposto a cederla???? Ah.... e poi ho ho saputo da una certa signora (non faccio nomi) che il suo maritino non molla mai il computer...e allora come la mettiamo?????[}:)] Per Napoli allora si va avanti oppure no? A noi l'idea piace molto ma abbiamo bisogno di date certe per le ferie (per me va bene fine agosto,per Claudio è tutto da vedere, deve sapere le date per organizzarsi).
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:41:58
Dimenticavo (colpa della mia coda di paglia). Per Checcozak:si, carino il sito!!!!!Ma non ti montare la testa, potevi fare di meglio.[}:)][:o)][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:05:55
Sua signoria La segretaria, mi scusi molto, ma non sapevo avesse la coda di paglia, le prometto che d'ora in poi staro attento a non provocarla. Suo umile Vicepresidente Francesco [:D][:o)]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 16/05/2008 alle: 08:18:34
L'adesivo: in omaggio al nuovo sito, chi lo desidera può farne richiesta indicando l'indirizzo alla mail presidente@xclubonline.it Il moltiplicarsi dei Laika club: ben vengano. Certo che si se esordisce immaginando che arrivino dei finanziamenti da Laika si può rischiare di restar delusi Per Gioste: ricordo quanto eri amareggiato un mese fa... quindi fa ancora più piacere sapere come è finita Per tutti: sul sito

www.xclubonline.it

c'è la ricetta dell'Aperix (che la segretaria aveva scoperto da sola al quinto bicchierino)
nictac
nictac
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:32:20
Ciao a tuttiX complimenti per il sito, Bravo Francesco. Appena riesco passo a vedere il lavoretto della parabola...
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 17/05/2008 alle: 08:52:52
Buon giorno a tutti Laikisti, c'è anche la nostra famigliola dalla provincia di Gorizia (pilota, navigatrice di 8 anni, moglie e peste di 3 a dimenticavo la pelosa di 1 anno), siamo possessori di un Laika X695 da novembre scorso e vorremmo anche noi far parte di questa famiglia. Un saluto e speriamo di vederci prestoid="blue">
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 17/05/2008 alle: 10:56:17
quote:Originally posted by Giorgio12
Buon giorno a tutti Laikisti, c'è anche la nostra famigliola dalla provincia di Gorizia (pilota, navigatrice di 8 anni, moglie e peste di 3 a dimenticavo la pelosa di 1 anno), siamo possessori di un Laika X695 da novembre scorso e vorremmo anche noi far parte di questa famiglia. Un saluto e speriamo di vederci prestoid="blue"> >
> Benvenuto [:)][:D] salutix a tuttix sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/05/2008 alle: 12:27:51
Ciao Giorgio, e benvenuto, attendiamo collaborazione anche da te, il sito è a disposizione di tutti ! www.xclubonline.itid="size5"> Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link