www.xclubonline.it
Andate a vederlo, e date anche voi qualche idea e qualche commento. Per ora non è tutto attivo, ma la cosa importante è il menù a lato, è diviso per argomenti, quelli che ho scelto sono quelli che mi sono venuti in mente, se c'è qualcosa da aggiungere fatemi sapere. Voglio dare spazio a tutti voi, sia per diari di viaggio, per fai da te e anche per ricette di cucina (forza donne). Se mi fate avere dei bei file di Word io poi li sistemo in PDF per rendeli fruibili a tutti. Attendo commenti. N.B. Presidente attendo un discorso inaugurale da pubblicare sul sito, in attesa di una risposta da quello onorario (sssssssssssssssssshhhhhhhhhh acqua in bocca !!!)[:D] Ciao Francescohttp://62.110.208.43/campobasso...
A presto. Luisquote:Originally posted by maxref> Solo per aggiornamenti: - Il tendalino aveva problemi ed è in verifica presso Fiamma - La porta interna confermo ha un meccanismo di apertura deboluccio, comunque è stata fissata - Ho effettuato il richiamo ed avuto certezza sui tempi del tagliando (2 anni o 50.000 km). - Ho effettuato il tagliando infiltrazioni e speso 120 euro somma esosa rispetto ai 65 indicatami anche da Laika (possibile che i concessionari possano agire senza ritegno?) Da ultimo: - Stirner, come faccio ad avere l'adesivo del club? - Bello il nuovo sito spero trasferiate li anche il forum - Si lega in qualche modo l'x club con l'idea che sento ventilare di un laika club? Ciao a tutti Massimiliano
Ciao a tutti. Trovo finalmente il tempo di scrivere e non solo di leggere. Dopo un pò di mesi di utilizzo del mio 695 mi reputo molto soddisfatto sia delle doti dinamiche/motoristiche del camper che di quelle statiche (soprattutto il mansardone è comodissimo). Come altri ho ricevuto la lettera del secondo richiamo (quello del servosterzo) ma purtroppo sono in attesa del pezzo di ricambio. Vorrei chiedervi qualche consiglio e scusate se chiedo cosa già dette: - qualcuno ha risolto il problema delle luci tipo albero di Natale del cruscotto quando si surriscalda? - non avendo supporti specifici nel garage qual'è il modo migliore per sistemare le bici? - ho il tendalino fiamma f45 che si blocca dal lato posteriore, ci sono accorgimenti che mi sfuggono? - come si può avere l'adesivo del club? - da ultimo, temo che mi abbiano montato male la doppia parte; la parte bianca di plastica sembra letteralmente segnata a mano e non chiude bene, potete mandarmi qualche foto del particolare? (il problema si nota bene dividendo le due porte e osservando la chiusura della porta interna con zanzariera) Ciao a tutti e grazie Massimiliano >
www.xclubonline.it
c'è la ricetta dell'Aperix (che la segretaria aveva scoperto da sola al quinto bicchierino)quote:Originally posted by Giorgio12> Benvenuto [:)][:D] salutix a tuttix sergio
Buon giorno a tutti Laikisti, c'è anche la nostra famigliola dalla provincia di Gorizia (pilota, navigatrice di 8 anni, moglie e peste di 3 a dimenticavo la pelosa di 1 anno), siamo possessori di un Laika X695 da novembre scorso e vorremmo anche noi far parte di questa famiglia. Un saluto e speriamo di vederci prestoid="blue"> >