CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 12815
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 18/05/2008 alle: 00:30:27
La tragedia ieri mattina nel villino della famiglia Peresano ad Anzano, un frazione di Cappella Maggiore Bimbo ucciso dal camper del nonno Daniele aveva un anno e 4 mesi, i genitori hanno acconsentito all’espianto degli organi È rimasto schiacciato sotto le ruote del camper alla cui guida c'era il nonno, sotto gli occhi del fratellino di 2 anni e mezzo. Daniele Peresano aveva appena 16 mesi e i tentativi di rianimarlo purtroppo non sono serviti a nulla.La tragedia si è consumata ieri mattina, verso le 11, ad Anzano di Cappella Maggiore, proprio nel giardino di casa, in via Carrettuzza, dove Daniele viveva con il papà Angelo, che lavora alla Permasteelisa di Vittorio Veneto, la mamma Laura Mometti, e i fratelli di 2 anni e mezzo e di sette e mezzo. Il nonno materno, Ferdinando, ex lattoniere in pensione e con la passione dei mercatini artigianali, ieri mattina si era recato a casa della figlia per preparare il suo camper: nel fine settimana aveva in programma di recarsi a Trento. Doveva spostarlo dal garage e parcheggiarlo in cortile. La mamma Laura assisteva alle operazioni con i due bimbi. Ma è dovuta assentarsi un attimo per accompagnare il più grandicello in bagno. Daniele è sbucato da chissà dove finendo sotto il camper che stava compiendo una manovra in retromarcia. Quando il nonno è sceso dal mezzo, il mondo gli è crollato addosso. Ha visto il piccino a terra, privo di sensi. «Ho copà me nevòdo» ha continuato a gridare gettandosi a terra, sopra il corpo di Daniele. Le grida hanno fatto accorrere la mamma e i vicini tra cui una infermiera che ha tentato di rianimare il piccolo. Ma il suo cuore non ha retto.A pagina XII MEDITATE E MOLTA ATTENZIONE SEMPRE, MALGRADO CIO SUCCEDONO LO STESSO QUESTE DISGRAZIEid="red"> SALUTI Emilio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:06:43
Mamma mia Emilio, ho brividi su tutto il corpo, è terribile, la stessa cosa era successa molto tempo fa ad amici dei miei genitori, sono tragedie terribili. Io quando faccio manovra con il camper, esigo che i miei figli siano sempre davanti ad esso, anche se c'è Roberta, così posso sempre vedere dove sono, e lo consiglio a tutti, se avete i bambini che in quel momento girano intorno al camper e non avete altre alternative, fateli fermare davanti su di un lato così da tenerli sempre d'occhio. Ciao Francesco
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 18/05/2008 alle: 16:05:10
ARIÉCCHELO!!![^] Dopo settimane di PC fuori uso, non so come e non so perché, ma oggi rifunziona, o almeno sembra... Così, finché regge, ne approfitto in tutta fretta per ringraziare tutti voi per la magnifica compagnia all'Xraduno! Ottime giornate e compagnia fantastica. Tanto che persino Mariagiulia, altamente restìa a questo tipo di "ritrovi" e assolutamente non frequentatrice dei forum, ora s'è messa a scrivere (col mio nick[}:)]) di là tra le X-donne e non vede l'ora di ritrovarsi. Magnifiche anche le foto (che non riuscivo a vedere nemmeno dall'ufficio) e... scusate, ma ora devo correre a dare un'occhiata e ad iscrivermi su Xclubonline.... scusate, ma non resisto!!![:D][8D] ...tanto se il pallottoliere elettrico "tiene botta" stasera sul tardino ritorno... ecché vi credevate, d'esservi liberati del barbuto così facilmente?!?...[:D][:D][;)] Abbracci da tutti i PawnHearts Matteo
18
Beppe 62
Beppe 62
28/04/2007 6
Inserito il 18/05/2008 alle: 19:04:52
Un salutone a tutti quanti , attualmente si sta a casa perchè il camper è ricoverato per il tagliando Ford e quello della cellula. Oggi qua da noi diluvia stamane ho lavorato quindi l'assenza del camper è mitigata. Devo dire che già dalle foto del secondo raduno vi ho invidiato e quando leggo i vostri resoconti mi odio per non aver potuto partecipare ; comunque vi sento tutti vicino in questo bellisimo gruppo. Devo dire GRANDEid="red"> [:D] .... GRANDEid="green">[:D] e ancora GRANDEid="blue">[:D] Francesco per il sito , un lavoro bellisimo. Ancora un ciao a tutti e felici km con la serie X- Giuseppe
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/05/2008 alle: 08:46:51
Ciao a tuttiX, intanto grazie a tutti quelli che mi fanno i complimenti, è una carica ulteriore a proseguire !!! Tengo a precisare, che a parte il lavoro grafico, il sito appartiene a tutta la comunità e per questo vi dico ancora una volta di partecipare ATTIVAMENTE alla sua costruzione. Per ora ho avuto il supporto di: Marco "Stirner" con cui abbiamo lavorato a 4 mani per l'impostazione grafica del sito (sua l'idea della foto in home page) Claudia "Tully" sua la foto in Home Page (Bellissima, ho aggiunto anche il Copyright) + ricetta gnocchetti. Stefano "Avvogatto" che mi ha dato vari link utili Sergio che mi ha inviato foto per il 3° serbatoio di recupero che ancora devo pubblicare. Spero che a breve arriveranno altri SUPPORTERS [:D]. Comunque andate a visitarlo perchè ci sono altre novità: è stato aggiunta la pagina FOTO dove possiamo inserire le foto del nostro X-Bestio, la pagina notizie dove verranno archiviate notizie importanti riguardanti il nostro Camper. Ciao Francesco www.xclubonline.itid="size5">
nictac
nictac
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 10:20:45
Ciao a tuttiX Ho in programma un WE a Grado molto probabilmente il 2 giugno... Qualcuno di voi ha qualche AA da consigliarmi... Tanti Km a tutti... Nicola
17
GioPato
GioPato
09/03/2008 5
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:36:07
Ciao a tutti. Complimenti per l'Xraduno, vi siete veramente divertiti e ci avete fatto venire voglia di partecipare al prossimo. Ne approfitto per una domanda: devo montare il tendalino sul mio X700 e pensavo al FIAMMA da ca 4mt, voi che dimensioni e modelli montate? grazie Marco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:54:22
Ciao GioPato io ho montato l'omnistor da 4 mt. e mi trovo bene. Non l'ho usato proprio molto, solo quando sono stato in campeggio. Ciao Francesco www.xclubonline.itid="size5">
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 19/05/2008 alle: 23:44:32
Per Francesco: appena riuscirò a ritagliarmi un po' di tempo ti invierò qualche mia ricetta, compresa quella della torta con zucca e prugne secche (non bruciata però). Promesso. Il sito e sempre più bello e ricco. Ovviamente l'altra volta scherzavo.[;)] Per Nictac Noi a Grado ci siamo stati e l'unico parcheggio dove si può sostare con il camper è quello all'ingresso del paese, subito dopo il ponte girevole a destra. Semmai controllo l'indirizzo e poi ti darò maggiori dettagli. A Grado credo non ci sia altro. C'è però un'area di sosta ad Aquileia, a pagamento vicino, alla Basilica che vale comunque la pena vedere. Ti fornirò maggiori dettagli. Buona notte a tutti
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 20/05/2008 alle: 00:47:31
Domanda :(per francesco) come si inseriscono foto nel sito,o meglio cosa si deve fare per inserirle? Devo dire che il sito non è male, anche se alla mia età non riesco a leggere le parole in giallo, è un mio problema o forse se va scelto un colore meno luminoso le parole risultano più comprensibile. per giopato, io ho la f45 della fiamma, 4 x 2,5 e personalmente la apro poche volte (era in omaggio col camper)però mi trovo bene. ciao a tutti Emilio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/05/2008 alle: 07:57:35
Per Emilio e tutti gli altri, se volete inserite foto e quant'altro sul sito

www.xclubonline.it

dovete inviare i file all'indirizzo: webmaster@xclubonline.it le pubblicherò entro 2 giorni. Vi ricordo che è anche attivo l'indirizzo: presidente@xclubonline.it per comunicazioni al presidente. Ciao a tuttiX Francesco www.xclubonline.itid="size5">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:47:02
Grazie Checcozak, non appena mi arriva il nuovo Xbestione posto subito le nuove foto (entro questa settimana al massimo la prossima dice il conce). Volevo chiedervi secondo voi qual'è l'area attrezzata più bella dove avete soggiornato? nella risposta se vi è possibile postate qualke foto. Il mio intento è quello di archiviarle per poi visitarle una ad una. Qesto perchè proprio oggi ho comprato Plein air di maggio,ove vi è allegato PORTOLANO una mini guida alle aree di sosta per camper. Beh! ne ho scelto una sul promontorio del Conero per andarci nel week end del 2 giugno, dalla guida sembrava una bella area attrezzata, ed invece dopo una ricera on line la stessa area di sosta sembra ormai in disuso e comunque abbandonata a se stessa. Ora se non avrei fatto un'accurata ricerca on line anke su questo stesso forum, mi sarei ritrovato in un luogo diciamo tra virgolette "infernale", comunque non certo all'altezza delle info fornite dalla mini guida di plein air. Si lo so che posso attingere alla sezione SOSTA del presente forum ma mi fido solo di Voi che debbo farci, d'altronde già tempo addientro qualcuno (tale SERNAT, che tra le altre cose ringrazio e approfitto per salutare), mi consiglio un delizioso camping presso la cittadina di Capodimonte sulle rive del lago di bolsena ove ho trascorso 2 gg davvero eccitanti, grazioe anke alla sua compagnia. Perciò se ne avete voglia fornitemi queste info magari correlate da foto delle stesse AA e/o AS. Magari potrebbe servire anke per il sito XCLUBONLINE che ne dici checcozak? Un saluto a tutti
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:12:40
quote:Originally posted by Canecorso
Grazie Checcozak, non appena mi arriva il nuovo Xbestione posto subito le nuove foto (entro questa settimana al massimo la prossima dice il conce). Volevo chiedervi secondo voi qual'è l'area attrezzata più bella dove avete soggiornato? nella risposta se vi è possibile postate qualke foto. Il mio intento è quello di archiviarle per poi visitarle una ad una. Qesto perchè proprio oggi ho comprato Plein air di maggio,ove vi è allegato PORTOLANO una mini guida alle aree di sosta per camper. Beh! ne ho scelto una sul promontorio del Conero per andarci nel week end del 2 giugno, dalla guida sembrava una bella area attrezzata, ed invece dopo una ricera on line la stessa area di sosta sembra ormai in disuso e comunque abbandonata a se stessa. Ora se non avrei fatto un'accurata ricerca on line anke su questo stesso forum, mi sarei ritrovato in un luogo diciamo tra virgolette "infernale", comunque non certo all'altezza delle info fornite dalla mini guida di plein air. Si lo so che posso attingere alla sezione SOSTA del presente forum ma mi fido solo di Voi che debbo farci, d'altronde già tempo addientro qualcuno (tale SERNAT, che tra le altre cose ringrazio e approfitto per salutare), mi consiglio un delizioso camping presso la cittadina di Capodimonte sulle rive del lago di bolsena ove ho trascorso 2 gg davvero eccitanti, grazioe anke alla sua compagnia. Perciò se ne avete voglia fornitemi queste info magari correlate da foto delle stesse AA e/o AS. Magari potrebbe servire anke per il sito XCLUBONLINE che ne dici checcozak? Un saluto a tutti >
> Ciao grazie a te per la compagnia, sperando che si possa ripetere l'esperienza. Dunque per le soste al mare in questo periodo ti consiglierei sul litorale laziale

http://www.californiacampingvil...

nell'entroterra potrebbe essere un idea questa

http://www.goledelforello.it/

poi ovviamente bisognerebbe capire meglio quali sono le tue aspettative. Un caro saluto a te e alla tua splendida famiglia. un saluto a tuttix Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:52:28
Ciao a tuttiX, per 4/5 giorni sparirò probabilmente dal forum perchè impegnato per lavoro, se non rispondo e non pubblico nulla sul sito non preoccupatevi [:D]. Per Sergio, a quando una tua descrizione del lavoro del 3° serbatoio di recupero ? Riesci ad utilizzarlo al 100%? Dalle foto mi sembra un lavoro SPLENDIDO ! Ciao Francesco P.S. Quando torno vi pubblico anche la lettera di Vanni che ci ha risposto.
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:09:56
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao a tuttiX, per 4/5 giorni sparirò probabilmente dal forum perchè impegnato per lavoro, se non rispondo e non pubblico nulla sul sito non preoccupatevi [:D]. Per Sergio, a quando una tua descrizione del lavoro del 3° serbatoio di recupero ? Riesci ad utilizzarlo al 100%? Dalle foto mi sembra un lavoro SPLENDIDO ! Ciao Francesco P.S. Quando torno vi pubblico anche la lettera di Vanni che ci ha risposto. >
> Ciao Francesco hai ragione[:D], scusa ma prima non ho potuto risponderti, comunque il lavoro è stato fatto dal conce io ho solo fatto le foto finali, ed ho suggerito al tecnico la possibilità di poter continuare ad utilizzare i due serbatoi coimbentati in modo (quasi) indipendente scaricando, all'occorenza direttamente dallo scarico laterale, maniglia rossa. In linea di massima il lavoro differisce da quello publicato sul Nostro sito, solo per l'aggiunta dello scarico laterale. Mi sembra di poter dire che riesco a utilizzarlo al 100% ma con certezza lo saprò dire solo dopo un utilizzo più intenso, estivo attingendo le acque chiare da tutte e due i serbatoi. saluti a tuttix Sergio
19
savi63
savi63
24/09/2006 7
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:38:30
[:)][:)][:)]Sono felice, oggi è arrivato l'adesivo dell'XClub. Potrò finalmente marchiare il mio camperone. Avrà così un segno di riconoscimento di appartenenza alla nostra bella Xfamigliola. Un grazie speciale a Marco per l'invio.
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:50:06
Ciao ragazzix, volevo darvi una notizia e porvi una questione: Abbiamo ceduto....e ora ? C'è un altro membro nell'X Club !!![:D] Dopo due anni di assalti alla baionetta e malgrado le nostre barricate psicologiche, mia moglie ed io abbiamo ceduto e abbiamo regalato un cagnolino alle nostre bimbe. Razionalmente non volevamo proprio prendere con noi un 4zampe, visto l'impegno che comporta e soprattutto perchè non sappiamo come fare quando usciamo con il nostro amatissimo Camper. Tuttavia ci siamo resi conto che per le bimbe era diventata una questione seria, che lo desideravano tantissimo e che continuare a negargli quella gioia era un atteggiamento egoistico di noi genitori. Sia ben chiaro, adoriamo i cani, ma sappiamo che hanno bisogno di cure e attenzioni; le mie figlie volevano un golden o labrador, ma almeno le abbiamo convinnte a prendere un simpaticissimo e adorabile beagle che già ci ha preso il cuore. Ma veniamo al punto. L'unica cosa che ci preoccupa è come fare quando usciamo con il Camper in giro per Italia e Europa. Premesso che il nostro Zack non entra in casa ma sta nel giardino e che a maggior ragione non vogliamo tenere il cane nel camper, per igiene e per evitare danni, come possiamo ovviare ? Possiamo portarlo in viaggio nel trasportino (in cabina guida ) e poi tenerlo all'esterno durante le soste e poi farlo dormire sotto il camper nella sua cuccia ? Insomma, vorremmo anche portarlo con noi, ma rispettando la regola che il cane non viva nella nostra casa o nel nostro camper ( che è lo stesso !) con noi. é fattibile ? Ciao a tutti . Luis.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:21:26
Accidenti Luis, ma proprio Zack dovevi chiamarlo? Adesso il vicepresidente potrebbe risentirsi (o forse, chissà, dovrei arrabbiarmi io perché non l'hai chiamato Stirner!)
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:25:15
[V] Amici cari, se non siete d'accordo con me, per favore non rispondetemi sull'argomento !! Sul Forum Altro sui Camper alla discussione : Abbiamo ceduto....e ora ? da me creata si è acceso un putiferio; mi hanno accusato di tutto e forse qualcuno mi denuncerà alla Protezione Animali. [:(] Non era mia intenzione essere crudele o poco sensibile...figuriamoci. Per cui se ho offeso la sensibilità di qualcuno chiedo venia, prima che costui mi attacchi ed offenda a sua volta. sigh ! [xx(]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:47:21
Luis non prenderla, alcuni riescono a litigare e offendere anche se si parla di un banale accessorio (su "forno sì, forno no" ho letto un tale ha scritto: chi ha il forno e non lo usa forse non usa neppure la doccia...)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link