www.xclubonline.it
dovete inviare i file all'indirizzo: webmaster@xclubonline.it le pubblicherò entro 2 giorni. Vi ricordo che è anche attivo l'indirizzo: presidente@xclubonline.it per comunicazioni al presidente. Ciao a tuttiX Francesco www.xclubonline.itid="size5">quote:Originally posted by Canecorso> Ciao grazie a te per la compagnia, sperando che si possa ripetere l'esperienza. Dunque per le soste al mare in questo periodo ti consiglierei sul litorale laziale
Grazie Checcozak, non appena mi arriva il nuovo Xbestione posto subito le nuove foto (entro questa settimana al massimo la prossima dice il conce). Volevo chiedervi secondo voi qual'è l'area attrezzata più bella dove avete soggiornato? nella risposta se vi è possibile postate qualke foto. Il mio intento è quello di archiviarle per poi visitarle una ad una. Qesto perchè proprio oggi ho comprato Plein air di maggio,ove vi è allegato PORTOLANO una mini guida alle aree di sosta per camper. Beh! ne ho scelto una sul promontorio del Conero per andarci nel week end del 2 giugno, dalla guida sembrava una bella area attrezzata, ed invece dopo una ricera on line la stessa area di sosta sembra ormai in disuso e comunque abbandonata a se stessa. Ora se non avrei fatto un'accurata ricerca on line anke su questo stesso forum, mi sarei ritrovato in un luogo diciamo tra virgolette "infernale", comunque non certo all'altezza delle info fornite dalla mini guida di plein air. Si lo so che posso attingere alla sezione SOSTA del presente forum ma mi fido solo di Voi che debbo farci, d'altronde già tempo addientro qualcuno (tale SERNAT, che tra le altre cose ringrazio e approfitto per salutare), mi consiglio un delizioso camping presso la cittadina di Capodimonte sulle rive del lago di bolsena ove ho trascorso 2 gg davvero eccitanti, grazioe anke alla sua compagnia. Perciò se ne avete voglia fornitemi queste info magari correlate da foto delle stesse AA e/o AS. Magari potrebbe servire anke per il sito XCLUBONLINE che ne dici checcozak? Un saluto a tutti >
http://www.californiacampingvil...
nell'entroterra potrebbe essere un idea questahttp://www.goledelforello.it/
poi ovviamente bisognerebbe capire meglio quali sono le tue aspettative. Un caro saluto a te e alla tua splendida famiglia. un saluto a tuttix Sergioquote:Originally posted by checcozak1> Ciao Francesco hai ragione[:D], scusa ma prima non ho potuto risponderti, comunque il lavoro è stato fatto dal conce io ho solo fatto le foto finali, ed ho suggerito al tecnico la possibilità di poter continuare ad utilizzare i due serbatoi coimbentati in modo (quasi) indipendente scaricando, all'occorenza direttamente dallo scarico laterale, maniglia rossa. In linea di massima il lavoro differisce da quello publicato sul Nostro sito, solo per l'aggiunta dello scarico laterale. Mi sembra di poter dire che riesco a utilizzarlo al 100% ma con certezza lo saprò dire solo dopo un utilizzo più intenso, estivo attingendo le acque chiare da tutte e due i serbatoi. saluti a tuttix Sergio
Ciao a tuttiX, per 4/5 giorni sparirò probabilmente dal forum perchè impegnato per lavoro, se non rispondo e non pubblico nulla sul sito non preoccupatevi [:D]. Per Sergio, a quando una tua descrizione del lavoro del 3° serbatoio di recupero ? Riesci ad utilizzarlo al 100%? Dalle foto mi sembra un lavoro SPLENDIDO ! Ciao Francesco P.S. Quando torno vi pubblico anche la lettera di Vanni che ci ha risposto. >