Anche perchè come mascotte un Club di Laixisti non poteva certo avere un gatto (fra l'altro hanno già un semi-felino nell'ufficio legale).
Luis mi sembra che con il cucciolo hai già iniziato con il piede giusto quando dici "ci ha già preso il cuore".
La discussione invece l'avevi proprio iniziata male, forse era meglio fare solo delle domande, senza rilevare le tue intenzioni che anche se sono buone, passano per cattive a chi vuole vederci storto.
Vi aggiorno sullo stato della mia bestiola, in cura per delle infiltrazioni.
Come promesso il concessionario me l'ha dato venerdì (ma con una settimana in ritardo), non ha risolto però nulla, ci deve pensare mamma Laika a fine giugno.
Intanto in queste due settimane, il mio Xcucciolone è stato all'acqua (e che acqua!!!!) ed i problemi sono peggiorati.
Non dico nulla del Conc. se no mi devo andare a confessare e domani voglio telefonare al Sig. Vanny (che visto come lo chiamano e meglio contattarlo in grazia di Dio).
Speriamo bene.
ciao a tuttix
Stefano
N.B. Per Strirner: il marito del cugino di mia moglie ha una piccionaia, gli ho chiesto di nominare il prossimo arrivato "Stirner" in tuo onore.
Con tre figli, questi problemi di gelosia ho imparato a risolverli al meglio....
http://www.numanablu.it/
sulla riviera del Conero, se vi trovate da quelle parti o se volete aggegarvi alla nostra comitiva siamo ben felici di accogliervi a braccia aperta e con una bottiglia di spumante [:p][:p][:p][8D](ghiacciato e rigorosamente italiano). Ricordatevi che c'è un nuovo X bestione da tenere a battesimo servono dei padrini -SERNAT che fai sei dei nostri? -LUISVAL dai vieni anke tu così testi il tuo cucciolotto io porto la bestiona (tale Briseide) e poi quel camping accetta animali Dai chi si unisce a noi?http://www.californiacampingvil...
non ci andrebbe di fare tanti km, comunque valuto io e valuta tu [:)] salutix a tuttix Sergio
/
www.caospitale.com
. 2. PS+CS c/o parcheggio di Via Grandi, sulla destra della statale SS352 all'uscita della città verso Grado.Prossima al centro e agli scavi archeologici. IN TUTTI GLI ALTRI PARCHEGGI E' VIETATO IL PERNOTTAMENTO. Noi andiamo in Toscana, sabato notte a S.GALGANO, domenica Cala Violina (inevitabile dopo le foto postate da Avvogatto) e lunedì Parco dell'Uccellina. Per Avvogatto: visto che siete in zona magari ci vediamo. Voi dove avete pernottato quando siete andati a Cala Violina, nel parcheggio si può sostare con il camper? Buona notte a tutti, ben arrivati nell'x club amici a due zampe e a 4 zampe.