quote:Originally posted by dica33> Ciao, a tuttix premetto che non penso ci sia differenza a livello di sospensioni tra il mio 695 e il 700, ma personalmente quando viaggio con lo scooter(150kg) nel garage non avverto molta differenza nella guida, e soprattutto non lo vedo seduto come dici tu. Ultima uscita al ponte del 2 giugno, 700km di strada statale con scooter al seguito e tutto regolare. Naturalmente sento il posteriore un po' piu morbido, ma niente di piu'. Ciao a tutti e buoni xkm
buongiorno a tutti gli Xdipendenti. Pur essendo uno tra i primi iscritti al club, non frequento molto il Col (a casa mia c'é la fila al computer e io sono sempre l'ultimo, dovrò decidermi a comprarne un altro!). Vorrei solo un vostro parere. Ho notato che contrariamente ad altri camper, la serie X ha una cellula poco inclinata. Cioè mentre altri camper (v. ad esempio l'ultimo ecovip) hanno la parte posteriore decisamente più alta di quella anteriore (quasi un camper in salita), la serie X è abbastanza "pianeggiante". Quando carico il camper, un po' per il garage un po' per le bici, mi sembra un po' seduto a terra. A voi come va? Un'altra cosa: il mio concessionario Laika ha messo il portabici nei punti specificati dalla casa madre. E' molto basso, e per vedere la targa bisogna chinarsi. Ma sarà normale? Mi sembra un po' troppo basso eppure i punti di ancoraggio sono quelli giusti perchè così la finestra posteriore bassa si apre! Che mi dite? Grazie. >
quote:Originally posted by dica33>
buongiorno a tutti gli Xdipendenti. Pur essendo uno tra i primi iscritti al club, non frequento molto il Col (a casa mia c'é la fila ....................................................... Un'altra cosa: il mio concessionario Laika ha messo il portabici nei punti specificati dalla casa madre. E' molto basso, e per vedere la targa bisogna chinarsi. Ma sarà normale? Mi sembra un po' troppo basso eppure i punti di ancoraggio sono quelli giusti perchè così la finestra posteriore bassa si apre! Che mi dite? Grazie. >
Ciao dica33, se ti può essere utile [:)]
Saluti a tuttix
Sergio quote:Originally posted by nictac> Per Nictac, non ho mai visto il tuo, ma credo di poter dire altrettanto [:D][:D][:D][:D]
Ps.. Per Sernat proprio Bel Culo....[:D] >
http://www.barapark.es/
Forse il piu bel campeggio d'Europa,ed è a pochi Km da Barcellona Precisamente a Tarragona . Ciao Enzo[:D]