http://www.bikershop.it/scheda_...
rispetto alla soluzione di Nicola (che vedo fin troppo in forma[;)]) si risparmia in fieno e aumenta l'autonomia della Tethford. Io però non ho mai sentito la necessità di cambiare il clacson. E dire che spesso mi è venuta voglia di montare nuovi accessori (e ne ho montati parecchi!) ma il clacson proprio no. Volevo continuare la discussione sui "di dietro". Lunedì prossimo porto il mio X a Tavernelle, mi devono cambiare tutta la parete posteriore. Tutto in garanzia, il Sig. Vanni mi ha promesso anche un caffè (ma visto che lo porto io giù, cerco di scroccargli un cappuccio ed un cornetto alla crema). Prenoto quindi due adesivi, un dell'XClub ed il secondo del raduno di Seridò, quelli che ho ora rimarranno attaccati alla parete vecchia. Ciao a tuttix Stefano N.B. a presto vi posterò la foto del piccione Stirner!!!!quote:Originally posted by erreliv> ciao, io l'ho comprato a ottobre 2007 e onestamente mi trovo bene. Ho fatto installare un oblò con ventola in bagno,la moquette sul pavimento della cellula, il porta-bici in garage, la tenda esterna, un pannello solare ed una antenna tv normale (che non vale un tubo, tant'è che ora faccio montare una parabola), il tutto dalla concessonaria, che invece dello sconto, mi ha installato sta roba. Successivamente ho installato un vaso di espansione e prossimamente sostituirò le lampade alogene con quelle a led. Fà controllare che siano installate due batterie di servizio da 60 amper + una per il mezzo (a me, e non sono l'unico, me ne avevano messa solo una di servizio. Altro cosa da controllare, è la garanzia Ford, in quanto, molte volte questa parte dalla data di acquisto sel mezzo da parte della Laika per costruirci sopra il camper e per cui mi son trovato che la mia partiva da maggio 2006 anzichè da ottobre 2007. Ora la cosa è stata sistemata ma se si sà prima si fà sistemare all'atto della consegna. Altri suggerimanti da darti non me ne vengono, il mezzo và bene ed il camper, pur non essendo tra i più lussuosi, ha tutto quello che serve, ottima coibentazione e ottimo il riscaldamento. Di negativo mi viene in mente, i due serbatoi di scarico anzichè uno. Spero di non essere stato troppo lungo e se hai qualche domanda, scrivimi pure, ciao e tanti buoni km. mario.
Ho intenzione di cambiare il mio mansardato elnagh per passare ad un profilato X 695 R, c'è qualcuno che può darmi più indicazioni possibili, negative e/o positive. Grazie e ben felice di poter entrae in questo mondo di Xisti >