quote:Originally posted by Sernat> Il mio oblò sopra la dinette non sbatte e non fa rumori però lascia passare un forte spiffero d'aria che in estate potrebbe anche andare bene ma in inverno decisamente no. Ho attenuato il problema incollando con un nastro biadesivo una guarnizione in gomma all'interno dello scudo traspasrente, in questo modo quando l'oblò è chiuso la nuova guarnizione va a poggiarsi sul bordo del telaio aumentando lo spessore e aiutando così a serrare meglio la chiusura. Buoni Kilometri a tuttiX vecchi e nuovi.
Ciao a tuttix, siamo in viaggio vi scrivo da Montalto Marina, campeggio california,un po' di mare per i bimbi poi venerdì si riparte per La thuile. Un consiglio itinerante [:p]se si può, in viaggio oltre i 110km l'oblò della dinette si alza di circa 1 cm per poi sbattere richiudendosi, ho letto di spifferi a pag.51 ma questi sembrano un po più impetuosi[:(!] è successo anche a qualcuno di voi? e se si, come ha risolto? Saluti a tuttix e buone ferie a tuttix Sergio >
L'immagine l'ho presa a pag. 17 del forum.
Ciao e buone vacanze
Stefano
quote:Originally posted by Avvogatto>
Per SERGIO per l'oblò di solito quello che sbatte è quello della mansarda e non della dinette. Bisognerebbe chiedere a Ser68 che ha montato uno spoiler fatto apposta dalla FiammaL'immagine l'ho presa a pag. 17 del forum. Ciao e buone vacanze [:D][:D][:D]Grazie Stefano, Ora siamo a La Thuile un po freschino e piovoso ma domani dovrebbere volgere al meglio, poi domenica mattina si riparte per la Francia destinazione La loira e i sui castelli, poi bretagna, se c'è tempo un po di normandia, tutto per notizia tante volte ci fosse qualcuno degli X in questi posti [:)][:D] salutix tuttix Sergio Stefano >
quote:Originally posted by luisval> Ciao Luisval ma come è finita?? se è finita.[:p] Salutix a tuttix da La Thuile,[:D]per noi niente Francia,cambiamento di rotta, Sergio
Giusto per rinfrescarvi la memoria, ma se vi tedio la smetto qui; del resto capisco è tempo di vacanza e di bei viaggi da programamre con i nostri camper...... [:)] Beati voi. inviati - 08/12/2007 : 12:31:41 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Beluga. Perchè devi rispondermi ?? Mi sa che ti sei sbagliato io non ho mai avuto nulla da ridire sul tuo motore ! e poi io ho il terrore di pesare il mio. Ad ogni modo, ho altri problemi ora: Concessionario Laika e Concessionario Ford stanno giocando con me a "rimpiattino" o come anche si dice in gergo " a scarica il barile" relativamente alla questione della presenza di liquido sul pianale della cabina. Per il Concessionario Laika di Napoli è un problema di aria condizionata, per la Ford di Campobasso è un problema della cellula e io vado su e giù per le officine con il camper smontato trascurando il lavoro e facendomi venire un travaso di bile. Pensa che il capo officina ford mi ha detto che per verificare se è un problema di condensa dell'A.C. dobbiamo aspettare il caldo !!! Oggi invece di uscire ho scritto la mia letterina di Natale a Laika e Ford chiedendo se per caso per le vacanze natalizie potrò finalmente godere dei 50mila euro ed oltre che ho speso oppure mi faranno ancora girare come un fesso tra napoli e campobasso a mie spese !!!! Certo, posso sempre fargli causa, e non mi costerebbe nulla......e magari mi conviene pure economicamente. Ma non è così che si fa; Laika e Ford, non dovrebbero essere così superficiali relativamente ai disagi dei propri clienti. Non basta dire: prima o poi lo riporti qui e lo metteremo a posto. Dovrebbero dire: da questo momento il problema è nostro ed evitare ogni disagio economico ed esistenziale al cliente. Ma questa è FantaItalia. Buoni Kilometri a tutti voi. -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - luisval on 08/12/2007 12:38:49 >
quote:Originally posted by trustno1 59> Ciao e benvenuto trustno1, se ci dici la tua provenienza e la composizione del tuo equipaggio, la nostra attenta segretaria ti inscrive al club[:)][:D] Un saluto e buon viaggio[;)] Un salutix a tuttix da Cogne (attualmente sotto un bel temporale[8)][:(][^]) Sergio
Buon giorno, sono un nuovo e felice possessore di un X700 ritirato ieri nuovo di zecca. Giusto il tempo di metterci dentro un po' di attrezzatura e si parte per il viaggio inaugurale che abbiamo programmato sulle Dolomiti a partire dalla zona di Corvara e girando da quelle parti. Ottima l'idea di questa discussione-ritrovo,penso che durante il viaggio ci sentiremo spesso. Un saluto >