quote:Risposta al messaggio di big inserito in data 30/08/2009 13:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente il ford, io ho avuto un 125t350 in 30.000 km mi è successo: trafilaggio di olio dalla pompa a vuoto del servofreno due volte; rottura del parastrappi del volano; caduta dell'albero di trasmissione in marcia; gomme distrutte; avaria delle punterie idrauliche. per parafrasare il buon guccini "non c'è piu ford nel mio futuro: anche se devo riconoscere che la cabina bassa del transit ha degli indubbi vantaggi di abitabilità in mansarda, per contro occlude molto la visibilità in cellula. byby
quote: Purtroppo ford a differenza di fiat non ha mai costruito un telaio specifico per camper, e poi allestire un traz posteriore comporta per l'allestitore una miriade di problemi in più e anche costi, rispetto a un ducato, quindi realizzare un mezzo che dovrebbe essere + economico diventa difficile. >> Una sola ed ultima domanda: Ma allora come mai le cellule più economiche adottano ford[?] visto che allestire su ducato costa meno[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/08/2009 13:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la 3000, anzi quelli che ho visto erano solo 3000