quote:Risposta al messaggio di etnic inserito in data 07/11/2010 00:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Bavaria è molto orientata sulla produzione di integrali e meno sui mansardati. Il fatto che non trovi recensioni è dipeso dalla pochissima diffusione del prodotto nel nostro paese il che comporta una attenta valutazione da parte di un potenziale acquirente, il quale deve sapere che questo comporta una maggiore difficoltà ad avere assistenza e, cosa ach'essa fondamentale, poca rivendibilità. Da possessore Ecovip posso dirti che questo mezzo è a dir poco eccezzionale in particolare nella cura di assemblaggio, praticità d'uso, equilibrio di guida. Poi l'assistenza e la rivendibilità non ha eguali in altri marchi e prodotti. Per il modello specifico che hai citato starei attento nel valutare l'acquisto visto che in quell'anno sono arrivati i primi preserie che soffrivano di alcune "pecche". Lo riconosci dall'unico sportello accesso del gavone sottopavimento, dalle luci dinette incassate e non attaccate come nella disposizione finale e altre piccole migliorie, anche nella distribuzione dell'aria. Casualità io il mio 2008 lo sto vendendo allo steso prezzo di quello che hai trovato, avrei intenzione di passare la patente C. Difetti dell'Ecovip il peso, anche se si sa che la qualità pesa! Chiedi pure se hai bisogno. Andrea