quote:Risposta al messaggio di pipamima inserito in data 04/05/2010 23:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Pietro. Il mezzo con il basculantel'ho visto:una persona ci dorme molto bene, due...molto male! Noi siamo in 3 quindi dovrebbe andare bene. Per quanto riguarda il prezzo il concessinario ci ha fatto un prezzo "scontato" di 57500 full optional (Viesa,pannello etc. Vi torna? Grazie Antonio
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 06/05/2010 18:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a Pietro e ad Orazio. Riguarderò meglio il bagno che a prima vista mi era sembrato abbastanza grande. Ma ero abituato al mio vecchio Camper Italia dove ....era un optional! a presto...spero! Antonio
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 07/05/2010 16:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono d'accordo e oltretutto è un optional che paghi fior di quattrini!; però fino a quando nostro figlio ci seguirà avere il terzo letto "pronto" è quasi essenziale.Ho visto anche il X610R che è più compatto come servirebbe a noi e il basculante è paradossalmente meno "impattante" che nel più ampio 710; ma lo spazio è decisamente minore...
quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 07/05/2010 17:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>