CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika X 710 R

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
sailor53
sailor53
04/05/2010 16
Inserito il 04/05/2010 alle: 22:32:38
Essendo andato in pensione abbiamo deciso di ritornare alla vecchia passione del camper (molto tempo fa un vecchio Camper Italia!)Avendo un cane e ancora un figlio che ci seguirà (pensiamo ancora per un paio d'anni) ci siamo orientati sul Laika X710R un po' grande ma... comodo! Qualcuno di voi ci può fornire impressioni sul mezzo? Il nostro avrebbe anche il basculante.Come optionals avremmo pensato al Viesa, un pannello solare, veranda. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci! Sailor53
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 04/05/2010 alle: 23:40:35
Ciao, secondo me dipende da quanti siete... Noi siamo in 4: 2 adulti e 2 ragazze di 16 anni e abbiamo optato x il mansardato 710. Mio cognato (... la moglie...[:D][:D][:D]ha scelto il 710R ma sono in 3: considera che il basculante ha una larghezza di 125 cm poi però è tagliato nella parte verso la porta riducendosi notevolmente in modo da poter lasciare libera la porta (motivi di sicurezza); questo sulla carta xchè modelli con basculante non c'erano. Il ns lo ritiriamo tra un 15 gg ma mio cognato a fine giugno. Il venditore ci ha detto che una coppia utilizza il basculante x dormire, ma non ha detto la corporatura ...[:D] Pietro [;)]
15
sailor53
sailor53
04/05/2010 16
Inserito il 04/05/2010 alle: 23:48:47
quote:Risposta al messaggio di pipamima inserito in data 04/05/2010  23:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Pietro. Il mezzo con il basculantel'ho visto:una persona ci dorme molto bene, due...molto male! Noi siamo in 3 quindi dovrebbe andare bene. Per quanto riguarda il prezzo il concessinario ci ha fatto un prezzo "scontato" di 57500 full optional (Viesa,pannello etc. Vi torna? Grazie Antonio
22
pipamima
pipamima
22/12/2003 283
Inserito il 06/05/2010 alle: 00:43:30
Ciao, noi (io e mio cognato), abbiamo permuta xcui il discorso è un pò diverso, però a "occhio" sembra che il trattamento sia simile considerando che con tanti accessori, di listino, siamo sui 65-66 mila. Noi ci siamo decisi su Laika confrontando marchi meno nobili, con differenze tra listino e permute addirittura inferiori. Per cui la scelta è stata facilitata ..... Auguri e buoni km, Pietro [;)]
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 06/05/2010 alle: 18:58:15
Io l'ho preso a novembre dell'anno scorso, è un mezzo ottimo per due persone, il bagno è un pò sacrificato, ottima la doccia, ottima la zona living, meccanica eccellente, che altro dire è pur sempre un Laika. saluti Orazio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
sailor53
sailor53
04/05/2010 16
Inserito il 06/05/2010 alle: 21:09:21
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 06/05/2010  18:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie a Pietro e ad Orazio. Riguarderò meglio il bagno che a prima vista mi era sembrato abbastanza grande. Ma ero abituato al mio vecchio Camper Italia dove ....era un optional! a presto...spero! Antonio
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 07/05/2010 alle: 16:12:37
A proposito, per completezza di informazione reputo il basculante nella zona living, un "accrocchio" per aumentare i posti letto, che cozza con il principio di utilizzo dei semintegrali destinati a parer mio alla coppia. Senza considerare non ultimo che la sua chiusura va ad ostruire l'oblò panoramico posto sopra la dinette, vanificandone la funzionalità durante le soste estive. saluti Orazio
15
sailor53
sailor53
04/05/2010 16
Inserito il 07/05/2010 alle: 17:10:34
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 07/05/2010  16:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono d'accordo e oltretutto è un optional che paghi fior di quattrini!; però fino a quando nostro figlio ci seguirà avere il terzo letto "pronto" è quasi essenziale.Ho visto anche il X610R che è più compatto come servirebbe a noi e il basculante è paradossalmente meno "impattante" che nel più ampio 710; ma lo spazio è decisamente minore...
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 07/05/2010 alle: 18:08:33
Farei il piccolo sacrificio di fare il letto in dinette, tanto con il basculante abbassato non è comunque fruibile, inoltre valuta quanto mibilio perdi, non è poco credimi, quelli montati sotto il basculante sono piccoli. Il bagno se non hai grosse pretese è più che sufficente, solo il lavandino è poco pratico. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di sailor53 inserito in data 07/05/2010  17:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link