quote:Risposta al messaggio di Gials inserito in data 31/08/2009 15:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/09/2009 00:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro gimar tu puoi fare tutte le pontificazioni che vuoi, io abito il montagna, sono passato dal ford al ducato ormai da piu di 35000 km sempre su mezzi oltre i 7 metri, non ho mai avuto problemi a rientrare a casa anche sulla neve, ho fatto sterrati in salita e discesa, quest'anno in grecia anche sulla sabbia, non ho mai avuto problemi di trazione. di certo nel garage non ho 200 kg di scooter e i pesi sono attentamente distribuiti in modo di avere 47-53% (ant post). anzi nell'inversione del bivio di casa e nella salita del garage se sbagliavo a fermarmi non c'era piu verso di salire a causa della curva di copia senza tiro in basso e alla prima (come la retromarcia) troppo lunga, (adesso quasi salgo tranquillamente al minimo) se poi la uniamo alla pessima affidabilità posso solo dirti che non tornerei al ford per tutto l'oro del mondo, i pochi svantaggi che puo avere il ducato sono ampiamente compensati dagli innumerevoli vantaggi. toglimi una curiosità hai mai provato per bene un nuovo ducato magari 160??? byby roberto
quote:Risposta al messaggio di Gials inserito in data 31/08/2009 15:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gials inserito in data 01/09/2009 13:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, però è innegabile che più discussioni con lo stesso oggetto disperdono le risposte, e per avere un'immagine complessiva (mi pare di capire che sia questo lo scopo) bisogna razzolare tra i diversi tread e questo è quanto meno poco pratico. A mio avviso meglio aprire 1 solo argomento, magari con un titolo ben chiaro, in questo caso nella sezione "Marchi" o "Meccanica", e far confluire tutti i post su questo. In questo modo, per tutti diventa più chiaro ed immediato il parere di tutti. [;)]