quote:Originally posted by mariuccio>[:)][:)][:)]mariuccio cosa vuoi ke t dica......coimbentazione laika [;)]passo 3750 su 6metri[;)][;)]interni fantastici[;)][;)][;)]miglior bagno della sua categoria[;)][;)][;)][;)]con il pacchetto lusso è fenomenale ....dovrebbe arrivarmi a giorni ..non asdpetto neanche il 140cv me lo consegnavano a maggio cosi ho optato per il 130cv pronta consegna....non so niente del ford.....speriamo[:)][:)]e tu ke notizie hai ciao buoni km
salve sono in attesa di questo mezzo volevo sapere se a qualcuno é arivato e le prime impressioni grazie >
quote:Originally posted by bonilo>
quote:Originally posted by mariuccio>[:)][:)][:)]mariuccio cosa vuoi ke t dica......coimbentazione laika [;)]passo 3750 su 6metri[;)][;)]interni fantastici[;)][;)][;)]miglior bagno della sua categoria[;)][;)][;)][;)]con il pacchetto lusso è fenomenale ....dovrebbe arrivarmi a giorni ..non asdpetto neanche il 140cv me lo consegnavano a maggio cosi ho optato per il 130cv pronta consegna....non so niente del ford.....speriamo[:)][:)]e tu ke notizie hai ciao buoni km
salve sono in attesa di questo mezzo volevo sapere se a qualcuno é arivato e le prime impressioni grazie >
>
quote:Originally posted by max73>
E' un mezzo stupendo secondo me! E con il 140 cv sei marce ancora meglio...[:D] Per Bonilo: lo hai preso con la seduta supplementare o con l'armadio?quote:Originally posted by bonilo>
>
>
quote:Originally posted by stirner>
carissimi se vi va potete entrare nell'Xclub ("laika serie X, incontriamoci qui") dove ci scambiamo impressioni, consigli e altro sui nostri camper intanto buona attesa. il camper l'ho visto e mi sembra un gioiellino per una coppia. è fra i pochi con un garage di livello in dimensioni contenute. il ford vi assicuriamo che va benone. l'unico problema è il consumo ma è chiaro che i nostri sono trazione posteriore e hanno la mansarda mentre il vostro ha una buona aerodinamicità bye >
quote:Originally posted by bonilo>
max ho preso quello con l'armadio...la scaletta in mezzo alle[V][V][V][V]non mi piaceva e poi l'armadio mi serve,,,,quello sotto al letto mi sembrava un po scarno......quando ti arriva il 140......mi saprai poi dire...ciaoquote:Originally posted by max73>
E' un mezzo stupendo secondo me! E con il 140 cv sei marce ancora meglio...[:D] Per Bonilo: lo hai preso con la seduta supplementare o con l'armadio?quote:Originally posted by bonilo>
>
>
>
quote:Originally posted by mariuccio>
i l ho preso con la seduta, pacchetto lusso e portamoto esterno consegna prevista gennaio qualcuno sa se l armadio sotto il letto é comodo e se i scalini restano o no grazie >
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
è sufficente per ovviare al problema[;)]