quote:Originally posted by mariuccio>
salve a tutti volevo sapere quanti km avete percorso con questo mezzo e quando va fatto il primo tagliando sul mio libretto dice due anni o 25000 km é giusto cosi o no ? grazie >
quote:Originally posted by pillo63> Mi dispiace per gli inconvenienti che hai avuto e spero che tu possa risolverli al più presto.Per il gradino che non si apre più prova a guardare sotto al pianale, davanti allo scalino, più o meno in corrispondenza dell'armadio: c'è una scatola che contiene contatti elettrici dello scalino ma non è stagna, a me rimaneva sempre acceso il cicalino di allarme scalino aperto, siliconata la scatola è andato tutto a posto; sulla veranda il concessionario mi ha siliconato una striscia della Fiamma che sigilla lo spazio tra parete e tendalino, così la pioggia non cade sulla porta di ingresso. Auguri per tutto rob22
Ho acquistato a maggio il mio X595C dopo aver valutato e confrontato vari mezzi da concessionari di MI-CO-LC-BG e quando l'ho visto è stato amore a prima vista.Ma ...alla prima uscita e al primo temporale è entrata acqua dall'oblò panoramico,la vite che chiude la porta della doccia è letteralmente schizzata via(per fortuna abbiamo capito come rimetterla e ad ogni viaggio lo facciamo...)il gradino elettrico non ha più voluto aprirsi,i cassetti-gradini per salire al letto matrimoniale non stanno chiusi,i sensori delle vasche dell'acqua(grigia e pulita) segnano quello che vogliono(siamo rimasti senz'acqua in una zona quasi isolata ma segnava un terzo di serbatoio..)così quello del wc(ancora un pò e tracimava ...)Il concessionario latita e annaspa,il sig.Vanni ha fatto ordinare la guarnizione nuova per l'oblò...Avete avuto anche voi qualcuno di questi problemi o ho acquistato il n.0 di casa Laika?Dimenticavo:in caso di pioggia,anche leggera,non ci si può affacciare dal finestrino lato guida o passeggero a seconda della pendenza,perchè l'acqua viene convogliata direttamente nell'abitacolo con lavaggio dei sedili e di tutto ciò che si trova nella tasca della portiera.Inoltre ho fatto montare il tendalino Fiamma di serie ma anche questo convoglia l'acqua direttamente sulla porta d'ingresso e l'ultima volta si è bagnata tutta la sponda dell'armadio:è per questo che c'è quella rumorosa griglia all'ingresso?Gli adesivi per ora tengono anche se me ne manca un pezzettino che il concessionario ha ordinato a maggio....FATEMI SAPERE(P.S.qualcuno del COL era in sosta giovedì a mandello del Lario?) >
quote:Originally posted by pillo63>
grazie delle risposte!Mi sentivo una mosca bianca in mezzo a tanti laikisti con mezzi perfetti!La striscia adesiva tra tendalino e porta mi sembrava una buona soluzione ma la metto sopra la lampada?Ho visto su un Mobilvetta una specie di canalino di scolo "artigianale"fatto con la striscia adesiva e un tubetto di alluminio che esteticamente era una schifezza ma almeno convogliava l'acqua verso il parabrezza e non sui finestrini delle porte. Dovremmo studiare una soluzione simile(ma più carina!) Alla Ford dopo aver questionato sulla giusta pressione dei pneumatici adesso mi dicono che le balestre sono al limite,che occorre aggiungere delle sospensioni...secondo me vogliono solo spillarmi soldi,il conce non ne sa niente(come al solito..)e in Laika non ho ancora ritelefonato.Premetto che ho montato solo portabici e tendalino,i serbatoi sono sempre a 3/4(almeno credo!)non ho pesato il mezzo ma non sono sicuramente in eccesso!Avete avuto anche voi notizie simili? E i gradini/cassetti a voi stanno SEMPRE chiusi?Grazie e buoni KM a tutti! >
quote:Originally posted by bonilo>
ciao max73......accessori laika ,inserti effetto radica per cruscotto 198 euri ......ciao a tutti >