RL=http://g.imageshack.us/img88/16122008006bj1.jpg/1/]
[/URL] id="beige"> quote:Originally posted by bobca> Mi hai fatto molto ridere con il "copy right". Li ho fatti così perchè avevo del compensato d'avanzo, ma se la cosa funziona, li unisco con un lembo di stoffa o pelle, così che diventino pieghevoli e facilmente riponibili in qualche vano recondito. Allora, cosa ne dite del mezzo senza adesivi? A me fa schifo!!! Ma domani pare che me li montano, ...e quelli definitivi. Per curiosità! Sarò il primo ad avere la grafica nuova? Saluti Rommy
Grazie Rommy [^]. Ho visto che qualche problema di condensa e' riportato anche nel post generale degli X e quindi sembra essere un problema di tutti[:(!]. Io speravo che nei Laika queste cose non si verificassero ma evidentemente non e' cosi. [V][V] Io penso di fare lo stesso tuo lavoro solo che al posto dei due strati di compensato mettero' un asse di legno sottile 1 cm (quasi la stessa cosa ma che mi permette di non pagarti il copy right[:D][:D]) che ho trovato di misura (120 cm) da Castorama. Speriamo che con la circolazione d'aria (anche calda perche' proprio sotto passa il tubo del riscaldamento della parete posteriore) il problema si risolva. ciao Roberto >
p://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img522/16122008003ih2.jpg/1/]
[/URL] id="beige">
E' bruttissimo!!!
Qui sono dal gommista per mettere le scarpine invernali.
Michelin 215/75 R16C (113/11R) 800 eurini [V]id="blue">
>>
beh, ti dò ragione poi anche con le ruote appoggiate [:D] quote:Originally posted by bobca> Si sono di bologna, e probabilmente ero io quello che hai visto. Comunico a tutti che ho il mezzo è a casa, con adesivi nuovi e belli. Sono praticamente uguali a quelli vecchi, tranne di un colore un po' più intenso. Quello posteriore è girato al comtrario con la cagnetta che corre da Sx a DX anzi che da Dx a SX. Domani se mi ricordo vi posto le foto. BKm Rommy
Scusa Rommy ma sei per caso della zona di Bologna. Mi e' sembrato di vedere un 595 nudo sull'asse attrezzato ma purtroppo io ero dall'altra parte in moto e non sono riuscito a vedere bene. Io sono di Bologna e il mio 595 e' in rimessaggio da Ropa. Io lo porto dentro il 12 gennaio e spero che oltre agli altri lavori (cambio plastica oblo' grande + piccole cose) che mi cambino definitivamente anche gli adesivi. Mi era sembrato di capire che quelli resistenti al sole non erano ancora disponibili nemmeno in laika, ma avro' capito male. Roberto >
quote:Originally posted by mariuccio>
ciao a tutti per giggi sono contento che hai risolto i problemi con la stufa avevo ipotizzato si trattasse della scheda. per max anche io ho il tagliando a fine mese , invece sotto la seduta laterale dove dici di avere uno spiffero io ho trovato bagnato (oggi ho lavato il camper con idropulitrice ) forse é entrata da quello spiffero che dici tu >
quote:Originally posted by bonilo>
ciao a tutti e bentornati[:(][:(][:(][:(]per max,ancke io grandi spifferi ..i miei vengono dalla scatola portafusibili e dalla plastica sotto al sedile lato passeggero interno al camper.....cosa ci facciamo?????[:)][:)]....per rommy,il tendalino ke ho visto nel post è quello da catalogo ,oppure il conc ne ha montato uno lui....buoni km a tutti >