quote:Originally posted by giggi> Ho due batterie dei servizi e pannello solare. In rimessaggio, al coperto, d'inverno, il pannello solare non riesce a mantenere in carica le batterie, in marcia il frigo succhia troppa corrente e le batterie non si ricaricano, solo con la 220 la ricarica è completa e l'autonomia è buona, altrimenti parto con le batterie al 70-80% e all'arrivo la stufa va subito in tilt anche se ho viaggiato per ore, da qui la proposta di montare un booster. Un saluto Roberto
strano che non ti tiene la truma più di 24-36 ore. io ho un x675 e ha una batteria da 60 per i servizi e non ho avuto nessun problema energetico >
quote:Originally posted by bonilo> Ciao a tutti. Il tendalino non è quello da catalogo, me lo ha montato il conc, credo sia più lungo di un metro perchè l'originale non copre la porta cellula. Comunque spiferi anc'io e nel porta tv sopra la seduta opzionale condensa spero!!! BKm
ciao a tutti e bentornati[:(][:(][:(][:(]per max,ancke io grandi spifferi ..i miei vengono dalla scatola portafusibili e dalla plastica sotto al sedile lato passeggero interno al camper.....cosa ci facciamo?????[:)][:)]....per rommy,il tendalino ke ho visto nel post è quello da catalogo ,oppure il conc ne ha montato uno lui....buoni km a tutti >
quote:Originally posted by max73> Se intendi la porta cellula io l'ho già fatto. Devi smontare la placca di plastica bianca, poi trovi un cilindretto con due bulloncini, che tra l'altro sono di una misura stupida, credo di 11, allentando quelli, poi muovendo avanti e in dietro l'anello dello scrocco trovi la misura poi stringi forte. Consiglio di mettere due grover sotto ai bulloncini per evitare che con le vibrazioni si allentino nuovamente. ATTENZIONE!!! Stai attento perchè a me mi si è smontato tutto e sono impazzito per capire come era posizionata una molla. Ciao Rommy
appena verifico ti faccio sapere come fare ma credo di avere già un idea di dove sia lo spiffero....comunque a quelle temperature il cappottino integrale per coprire la cabina è necessarioquote:Originally posted by mariuccio>
ciao a tutti per giggi sono contento che hai risolto i problemi con la stufa avevo ipotizzato si trattasse della scheda. per max anche io ho il tagliando a fine mese , invece sotto la seduta laterale dove dici di avere uno spiffero io ho trovato bagnato (oggi ho lavato il camper con idropulitrice ) forse é entrata da quello spiffero che dici tu >
>
quote:Originally posted by Rommy>
quote:Originally posted by max73> Se intendi la porta cellula io l'ho già fatto. Devi smontare la placca di plastica bianca, poi trovi un cilindretto con due bulloncini, che tra l'altro sono di una misura stupida, credo di 11, allentando quelli, poi muovendo avanti e in dietro l'anello dello scrocco trovi la misura poi stringi forte. Consiglio di mettere due grover sotto ai bulloncini per evitare che con le vibrazioni si allentino nuovamente. ATTENZIONE!!! Stai attento perchè a me mi si è smontato tutto e sono impazzito per capire come era posizionata una molla. Ciao Rommy
appena verifico ti faccio sapere come fare ma credo di avere già un idea di dove sia lo spiffero....comunque a quelle temperature il cappottino integrale per coprire la cabina è necessarioquote:Originally posted by mariuccio>
ciao a tutti per giggi sono contento che hai risolto i problemi con la stufa avevo ipotizzato si trattasse della scheda. per max anche io ho il tagliando a fine mese , invece sotto la seduta laterale dove dici di avere uno spiffero io ho trovato bagnato (oggi ho lavato il camper con idropulitrice ) forse é entrata da quello spiffero che dici tu >
>
>
quote:Originally posted by Rommy> Ciao Rommy ben tornato, tutto bene in Francia? saluti
Non lo soper certo, ma l'ipotesi non è poi così bizzarra. Quando torno al lavoro chiedo a qualche esperto. Grrazie per il consiglio bonilo ne farò tesoro, ma più che una cosa fissa pensavo ad una mobile, ma forse è inrealizzabie o più scomoda. Ancora saluti e Buoni Km innevati >
quote:Originally posted by Rommy>
Per Reludwig In francia è andato da dio, anche se sulla loira c'era poca mossa di camper, tutti i campeggi municipali chiusi, tranne qualche area ben atrezzata e alcuni caming aperti ma fangosi. Per il resto tutto bene, il mezzo è andato alla grande. Per max73 No, la plastica che dico io è quella bianca salendo sulla sinistra, attaccata al mobile del frigo e dei fornelli. A me si erano allentati i bulloncini che ti dicevo e la porta ballava e non si chiudeva. La serratura vera, cioè quella in plastica nera sulla porta io non la toccherei perchè è difficile che abbia dei problemi. Per regolare la chiusura della porta agisci su qulla della cellula. BKm Rommy >
quote:Originally posted by GiuLau>.....sai ke ho guardato ovunque...ma lato passeggero assolutamente no,,,grazie mille stasera guardo,,,,,,,buni km
x bonilo nell'ultimo ford la presa aux dell'autoradio è nel cassettino del cruscotto lato passeggero. Ti occorre uno spinotto da 3,5" come quelli delle comuni cuffie. Giuliano >
quote:Originally posted by bonilo>
quote:Originally posted by GiuLau>.....sai ke ho guardato ovunque...ma lato passeggero assolutamente no,,,grazie mille stasera guardo,,,,,,,buni km
x bonilo nell'ultimo ford la presa aux dell'autoradio è nel cassettino del cruscotto lato passeggero. Ti occorre uno spinotto da 3,5" come quelli delle comuni cuffie. Giuliano >
>