quote:Originally posted by bonilo> So che il kit per la presa Aux costa poco, 15/20€ ma per il montaggio conviene che chiedi in Ford, anche se credo sia una cavolata. Saluti Rommy
per la presa aux...grazie a tutti ma nel mio non esiste,c'è il tappo ma è vuoto......gia fatto primo tagliando 11000 km cambio olio +filtro+filtro gasolio ...tot 75 euri............ciao buoni km >
quote:Originally posted by Rommy>
X Mariuccio Io ho la versione con l'armadio sotto al letto, e quando salgo con la scaletta e metto il ginocchio sopra al letto spesso sbatto lo stinco sul legno che fa da slalla al letto. Forse sono io strano, ma capita anche a mio padre e alla mia compagna. Una soluzione alternativa al'imbottitura c'è... ...Para stinchi tipo calciatori [:D] [:D] [:D] >
quote:Originally posted by bobca>
Ciao a tutti. per quanto riguarda gli adesivi il mio conc mi ha detto che li ha gia' ricevuti, quelli del tipo nuovo. Sta' aspettando la bella stagione (primavera) per montarli. Per il montaggio fara' venire quelli della laika e concentrera' nella stessa giornata 3 o 4 x595c. io no ho fretta easpetto con pazienza. Per il resto mi hanno sostituito il copri oblo' anbteriore che come avevo postato in precedenza era messo male. Ho un piccolo problemino al rubinetto della doccia ma lo siostemero' con poco. Ringrazio rommy per l'idea della paretina anticondensa. Ho fatto praticamente lo stesso lavoro che ha fatto lui e mi sembra che per ora abbia funzionato alla perfezione. ciao Roberto >
quote:Originally posted by mdaniele65> I cani che corrono? ma dove corrono[;) ? Ciao Paolo
Per Rommy,io ho montato le sospensioni ad aria modello alko,senza compressore o stabilizzatore(insomma quelle piu' semplici ed economiche,non come qualita'ma che alla fine quel che conta e'il risultato)e il costo si aggira circa sulle 550/600 euro al pubblico Io sono un autoriparatore da poco ex Ford,e il montaggio me lo sono fatto da solo,ti dico che se hai un po' di manualita' la cosa e' fattibile e risparmi qualche euro. Per gli adesivi io ho segnalato il problema al concessionario e dopo una settimana mi hanno contattato per sostituirli.questo a meta' gennaio.Ora non so quale sia la differenza da quelli modificati,ho letto che il simbolo dei cani e rivolto all'icontrario? I miei cani corrono con il muso verso la cabina ma sinceramente non so' dirvi se quelli sono modificati,a me sembrano uguali. Comunque hanno fatto un bel lavoro saluti Daniele >
quote:Originally posted by mdaniele65> La questione del logo al contrario lo fatta notare io qui nel forum, ma è solo per l'adesivo posteriore. I miei adesivi, che li ho cambiati dopo mille pene, a fine dicembre, sono praticamente come i vecchi se non un poco più colorati, più intensi e al tatto il materiale sembra divero. Per il resto, come grafica sono uguali. Per quanto riguarda le sospensioni, sì di manualità ne ho ma mi manca l'attrezzatura giusta, un crick adeguato o addirittura un bel ponte, ma soprattutto il posto. Cosa intendi che sei un autoriparatore "da poco"? E' poco tempo che hai aperto l'officina o che non sei tanto bravo? [:D] Bando alle ciancie, conoscete un'installatore nelle zone di Bologna, Ferrara, Modena e d'intorni che si accontenta? Sinceramente a me piacerebbero le sospensioni attive, ma come dice uil detto "Più roba hai più roba si può rompere..."
Per Rommy,io ho montato le sospensioni ad aria modello alko,senza compressore o stabilizzatore(insomma quelle piu' semplici ed economiche,non come qualita'ma che alla fine quel che conta e'il risultato)e il costo si aggira circa sulle 550/600 euro al pubblico Io sono un autoriparatore da poco ex Ford,e il montaggio me lo sono fatto da solo,ti dico che se hai un po' di manualita' la cosa e' fattibile e risparmi qualche euro. Per gli adesivi io ho segnalato il problema al concessionario e dopo una settimana mi hanno contattato per sostituirli.questo a meta' gennaio.Ora non so quale sia la differenza da quelli modificati,ho letto che il simbolo dei cani e rivolto all'icontrario? I miei cani corrono con il muso verso la cabina ma sinceramente non so' dirvi se quelli sono modificati,a me sembrano uguali. Comunque hanno fatto un bel lavoro saluti Daniele >
quote:Originally posted by Rommy>
quote:Originally posted by mdaniele65> La questione del logo al contrario lo fatta notare io qui nel forum, ma è solo per l'adesivo posteriore. I miei adesivi, che li ho cambiati dopo mille pene, a fine dicembre, sono praticamente come i vecchi se non un poco più colorati, più intensi e al tatto il materiale sembra divero. Per il resto, come grafica sono uguali. Per quanto riguarda le sospensioni, sì di manualità ne ho ma mi manca l'attrezzatura giusta, un crick adeguato o addirittura un bel ponte, ma soprattutto il posto. Cosa intendi che sei un autoriparatore "da poco"? E' poco tempo che hai aperto l'officina o che non sei tanto bravo? [:D] Bando alle ciancie, conoscete un'installatore nelle zone di Bologna, Ferrara, Modena e d'intorni che si accontenta? Sinceramente a me piacerebbero le sospensioni attive, ma come dice uil detto "Più roba hai più roba si può rompere..."
>
quote:Originally posted by max73> [:D]ciao io se fossi in tè comincerei a gurdarmi in torno non fai prima a cambiare camper [:D][:D][:p][:p] ciao pistola
[:D][:D][:D]Martedi sostituzione adesivi[:D][:D][:D] Mi hano detto che saremo in quattro a Senigallia in concessionario, di voi cè qualcuno?quote:Originally posted by Rommy>
>
>