CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

laika x595c

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 491
17
ricrex
ricrex
14/02/2008 40
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:00:00
Ma quale meccanica Ford?... 130 o 140 cv... il libretto tagliandi del 140cv suggerisce il tagliando ai due anni o 50.000 Km.
17
ricrex
ricrex
14/02/2008 40
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:02:28
Ma quale meccanica Ford?... 130 o 140 cv... il libretto tagliandi del 140cv suggerisce il tagliando ai due anni o 50.000 Km.
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:43:59
per la presa aux...grazie a tutti ma nel mio non esiste,c'è il tappo ma è vuoto......gia fatto primo tagliando 11000 km cambio olio +filtro+filtro gasolio ...tot 75 euri............ciao buoni km
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:07:26
quote:Originally posted by bonilo
per la presa aux...grazie a tutti ma nel mio non esiste,c'è il tappo ma è vuoto......gia fatto primo tagliando 11000 km cambio olio +filtro+filtro gasolio ...tot 75 euri............ciao buoni km >
> So che il kit per la presa Aux costa poco, 15/20€ ma per il montaggio conviene che chiedi in Ford, anche se credo sia una cavolata. Saluti Rommy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 20/01/2009 alle: 17:01:01
salve primo taliando del 140 cv alla ford dicono ogni anno anche se sul libretto c é scritto ogni due anni o 50.000. per quanto riguarda la presa aux devi farla installare dalla ford perche per estrarre l autoradio occorrono delle chiavette che hanno solo loro, io ho sostituito l autoradio di serie e alla ford le chiavette non le vendono mi hanno fatto una cortesia ad estrarlo
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:12:13
Ciao tutti! Nessuno ha più problemi o quisiti sul nostro giocattolino?
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:26:49
Allora io ho una domanda. Voi non avete mai sbattuto gli stinchi sull'asse dove si attacca la scaletta per andare a letto? Bè! Io si e tra poco costruirò un'imbottitura. Appena avrò delle foto le posterò.
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:18:34
salve a tutti per ROMMY non capisco come fai a sbattere gli stinchi sul supporto della scaletta . io ho effettuato i due tagliandi del primo anno sia cellula che meccanica ,ora é un po che non esco col camper ma presto lo riprendero .
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:29:16
X Mariuccio Io ho la versione con l'armadio sotto al letto, e quando salgo con la scaletta e metto il ginocchio sopra al letto spesso sbatto lo stinco sul legno che fa da slalla al letto. Forse sono io strano, ma capita anche a mio padre e alla mia compagna. Una soluzione alternativa al'imbottitura c'è... ...Para stinchi tipo calciatori [:D] [:D] [:D]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:07:04
Qualcuno ha novità per la sostituzione adesivi? Io ho cominciato il martellamento telefonico con il concessionario se in settimana non ho risposte passo direttamente alla Laika...con altri toni. In settimana monto le sospenzioni ad aria[:)]
quote:Originally posted by Rommy
X Mariuccio Io ho la versione con l'armadio sotto al letto, e quando salgo con la scaletta e metto il ginocchio sopra al letto spesso sbatto lo stinco sul legno che fa da slalla al letto. Forse sono io strano, ma capita anche a mio padre e alla mia compagna. Una soluzione alternativa al'imbottitura c'è... ...Para stinchi tipo calciatori [:D] [:D] [:D] >
>
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:13:06
ciao a tutti anche sul mio ho il problema degli adesivi ho gia' prenotato per il tagliando infiltrazioni e insieme dovrebbero sostituirmi gli adesivi e montare le sospensioni ad aria.(hanno fatto le foto x la sostituzione in garanzia) ai primi di marzo telefonero' al sig. VANNI per avere conferma della spedizione degli adesivi e se sono gia' il nuovo tipo. (fino alla fine di dicembre quelli nuovi non erano ancora pronti) fidarsi e' bene ma arrangiarsi da soli e' meglio[:)] ho montato gli oscuranti plissettati remifront ...uno spettacolo[:D] BKM a tutti
17
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:34:25
Ciao a tutti. per quanto riguarda gli adesivi il mio conc mi ha detto che li ha gia' ricevuti, quelli del tipo nuovo. Sta' aspettando la bella stagione (primavera) per montarli. Per il montaggio fara' venire quelli della laika e concentrera' nella stessa giornata 3 o 4 x595c. io no ho fretta easpetto con pazienza. Per il resto mi hanno sostituito il copri oblo' anbteriore che come avevo postato in precedenza era messo male. Ho un piccolo problemino al rubinetto della doccia ma lo siostemero' con poco. Ringrazio rommy per l'idea della paretina anticondensa. Ho fatto praticamente lo stesso lavoro che ha fatto lui e mi sembra che per ora abbia funzionato alla perfezione. ciao Roberto
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:14:50
Mi potresti dire il nome el concessionario?
quote:Originally posted by bobca
Ciao a tutti. per quanto riguarda gli adesivi il mio conc mi ha detto che li ha gia' ricevuti, quelli del tipo nuovo. Sta' aspettando la bella stagione (primavera) per montarli. Per il montaggio fara' venire quelli della laika e concentrera' nella stessa giornata 3 o 4 x595c. io no ho fretta easpetto con pazienza. Per il resto mi hanno sostituito il copri oblo' anbteriore che come avevo postato in precedenza era messo male. Ho un piccolo problemino al rubinetto della doccia ma lo siostemero' con poco. Ringrazio rommy per l'idea della paretina anticondensa. Ho fatto praticamente lo stesso lavoro che ha fatto lui e mi sembra che per ora abbia funzionato alla perfezione. ciao Roberto >
>
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:48:59
salve anche il mio conc mi ha detto che é in attesa dei nuovi adesivi io aspetto con pazienza ho in loro la massima fiducia. per pierfranco60 se puoi postare una foto degli oscuranti sarebbe cosa gradita. non precludono un po la visuale? grazie
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 25/02/2009 alle: 21:45:41
Ciao a tutti! Io sono stato forse il primo del forum ad avere gli adesivi cambiati e mi hanno garantito che sono quelli di ultima generazione, ancora due lavaggi e lo capiamo [;)]. Per bobca e tutti gli altri bricolaristi, sto per fsre una piccola imbottitura al legno del letto, in pelle come la tasca porta coperchio del lavandino https://www.camperonline.it/fai...id="red"> , perchè quando salgo a letto sfrego spesso gli stinchi e mi faccio abbastanza male. Per quanto riguarda le sospensioni, fatemi sapere che tipo, il costo, se sono quelle dinamiche con compressore e centralina o quelle a regolazione manuale. E come vi trovate. Penso che prima dell'estate le monterò anch'io. BKM Rommy
17
mdaniele65
mdaniele65
02/12/2008 39
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:42:36
Per Rommy,io ho montato le sospensioni ad aria modello alko,senza compressore o stabilizzatore(insomma quelle piu' semplici ed economiche,non come qualita'ma che alla fine quel che conta e'il risultato)e il costo si aggira circa sulle 550/600 euro al pubblico Io sono un autoriparatore da poco ex Ford,e il montaggio me lo sono fatto da solo,ti dico che se hai un po' di manualita' la cosa e' fattibile e risparmi qualche euro. Per gli adesivi io ho segnalato il problema al concessionario e dopo una settimana mi hanno contattato per sostituirli.questo a meta' gennaio.Ora non so quale sia la differenza da quelli modificati,ho letto che il simbolo dei cani e rivolto all'icontrario? I miei cani corrono con il muso verso la cabina ma sinceramente non so' dirvi se quelli sono modificati,a me sembrano uguali. Comunque hanno fatto un bel lavoro saluti Daniele
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:59:59
quote:Originally posted by mdaniele65
Per Rommy,io ho montato le sospensioni ad aria modello alko,senza compressore o stabilizzatore(insomma quelle piu' semplici ed economiche,non come qualita'ma che alla fine quel che conta e'il risultato)e il costo si aggira circa sulle 550/600 euro al pubblico Io sono un autoriparatore da poco ex Ford,e il montaggio me lo sono fatto da solo,ti dico che se hai un po' di manualita' la cosa e' fattibile e risparmi qualche euro. Per gli adesivi io ho segnalato il problema al concessionario e dopo una settimana mi hanno contattato per sostituirli.questo a meta' gennaio.Ora non so quale sia la differenza da quelli modificati,ho letto che il simbolo dei cani e rivolto all'icontrario? I miei cani corrono con il muso verso la cabina ma sinceramente non so' dirvi se quelli sono modificati,a me sembrano uguali. Comunque hanno fatto un bel lavoro saluti Daniele >
> I cani che corrono? ma dove corrono[;) ? Ciao Paolo
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 28/02/2009 alle: 11:22:02
Per Rommy,io ho montato le sospensioni ad aria modello alko,senza compressore o stabilizzatore(insomma quelle piu' semplici ed economiche,non come qualita'ma che alla fine quel che conta e'il risultato)e il costo si aggira circa sulle 550/600 euro al pubblico Io sono un autoriparatore da poco ex Ford,e il montaggio me lo sono fatto da solo,ti dico che se hai un po' di manualita' la cosa e' fattibile e risparmi qualche euro. Per gli adesivi io ho segnalato il problema al concessionario e dopo una settimana mi hanno contattato per sostituirli.questo a meta' gennaio.Ora non so quale sia la differenza da quelli modificati,ho letto che il simbolo dei cani e rivolto all'icontrario? I miei cani corrono con il muso verso la cabina ma sinceramente non so' dirvi se quelli sono modificati,a me sembrano uguali. Comunque hanno fatto un bel lavoro saluti Daniele >
> La questione del logo al contrario lo fatta notare io qui nel forum, ma è solo per l'adesivo posteriore. I miei adesivi, che li ho cambiati dopo mille pene, a fine dicembre, sono praticamente come i vecchi se non un poco più colorati, più intensi e al tatto il materiale sembra divero. Per il resto, come grafica sono uguali. Per quanto riguarda le sospensioni, sì di manualità ne ho ma mi manca l'attrezzatura giusta, un crick adeguato o addirittura un bel ponte, ma soprattutto il posto. Cosa intendi che sei un autoriparatore "da poco"? E' poco tempo che hai aperto l'officina o che non sei tanto bravo? [:D] Bando alle ciancie, conoscete un'installatore nelle zone di Bologna, Ferrara, Modena e d'intorni che si accontenta? Sinceramente a me piacerebbero le sospensioni attive, ma come dice uil detto "Più roba hai più roba si può rompere..."
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 28/02/2009 alle: 19:51:07
[:D][:D][:D]Martedi sostituzione adesivi[:D][:D][:D] Mi hano detto che saremo in quattro a Senigallia in concessionario, di voi cè qualcuno?
> La questione del logo al contrario lo fatta notare io qui nel forum, ma è solo per l'adesivo posteriore. I miei adesivi, che li ho cambiati dopo mille pene, a fine dicembre, sono praticamente come i vecchi se non un poco più colorati, più intensi e al tatto il materiale sembra divero. Per il resto, come grafica sono uguali. Per quanto riguarda le sospensioni, sì di manualità ne ho ma mi manca l'attrezzatura giusta, un crick adeguato o addirittura un bel ponte, ma soprattutto il posto. Cosa intendi che sei un autoriparatore "da poco"? E' poco tempo che hai aperto l'officina o che non sei tanto bravo? [:D] Bando alle ciancie, conoscete un'installatore nelle zone di Bologna, Ferrara, Modena e d'intorni che si accontenta? Sinceramente a me piacerebbero le sospensioni attive, ma come dice uil detto "Più roba hai più roba si può rompere..."
>
>
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 28/02/2009 alle: 20:24:54
quote:Originally posted by max73
[:D][:D][:D]Martedi sostituzione adesivi[:D][:D][:D] Mi hano detto che saremo in quattro a Senigallia in concessionario, di voi cè qualcuno?
>
>
>
> [:D]ciao io se fossi in tè comincerei a gurdarmi in torno non fai prima a cambiare camper [:D][:D][:p][:p] ciao pistola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link