quote:Originally posted by bobca>
max73 perche' dici che mi conviene aspettare? Cosa ti e' successo? Fammi sapere. grazie Roberto >
quote:Originally posted by navarre>
Conviene farseli cambiare direttamente alla laika ? >
quote:Originally posted by pierfranco 60>
ciao a tutti anch'io sono in ballo x la sostitzione adesivi e questa situazione comincia a preoccuparmi. devo portare il mezzo x controllo infiltrazioni e montaggio alko a fine marzo ed ero convinto che in quella data mi sostituissero anche gli adesivi. ho mandato una mail al sig. VANNI che mi ha risposto oggi che devo contattare il mio concessionario . ho chiamato il concessionario e mi ha detto che stanno aspettando di radunare + mezzi per fare intervenire direttamente i produttori degli adesivi per la sostituzione e mi chiameranno loro. sospetto che siano le stesse persone che hanno fatto il lavoro a MAX 73.[:(] teniamoci aggiornati scrivendo sul post per vedere come evolve la situazione BKM >
quote:Originally posted by bobca>
Ecco definito il programma per cambio adesivi. Consegna mezzo al conc mercoledi 18 sera, sostituzione adesivi nelle giornate di giovedi 19 e venerdi 20, ritiro mezzo venerdi sera. Dato che mi assicurano che questi "esperti di sostituzione adesivi" ci mettono 2 giorni al posto delle 4 ore di max 73 ho accettato. Spero che facciano il lavoro con un po di attenzione e competenza. Roberto >
quote:Originally posted by pierfranco 60> Sono di Bologna. Il conc e' Ropa. Mi hanno detto che assieme al mio hanno richiamato altri x595 che devono fare lo stesso cambio adesivi. Non so chi siano. Per caso c'e' anche qualcuno? Roberto
ciao a tutti X bobca di dove sei ?(io di milano provincia) anch'io sto aspettando x la sostituzione ma dal concessionario (schiavolin) nessuna notizia. .................................................................se per caso sei di queste parti puo' essere che visto che i tecnici sono gia' in zona ... arrivi anche il mio turno. BKM >