quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 24/08/2009 08:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rommy inserito in data 23/09/2009 09:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rommy inserito in data 25/09/2009 21:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano il tuo problema di materasso:mia moglie non è una silfide(anzi!!!) eppure dalla sua parte(lato verso la cabina)il materasso non ha alcun cedimento.Oltretutto data la particolare sagomatura non si può neppure voltare come in quelli di casa per ovviare a questo tipo di usura. io telefonerei al sig Vanni che ora dopo l'indigestione di Rimini sarà rientrato in sede pronto a "sopportarci"...Ho letto in un'altro post che pensi di cambiare per un mezzo più grande:lo ammetto mi sto guardando intorno anch'io ma mi spaventa la svalutazione del nostro "piccolino" in quanto fine serie.Come ti comporti? Pensi di rivenderlo come privato?Comunque anche per me sempre Laika!!!
Nelle foto può sembrare che lo scarico sia venuto eccessivamente basso, in quanto il camper è parcheggiato con le ruote posteriori in battuta contro il marciapiede. In realtà lo scarico è poco più basso del gradino d'entrata in cellula.
Spesa complessiva meno di 50€.
Ecco il link del fai da te: https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=241id="blue">
Saluti Rommy quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 23/09/2009 10:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per max73id="navy"> Per ora non l'ho provato bene, ma quando il mezzo è acceso al minimo, si sente un ronzio tipo ventolina un po' fastidioso che scompare appena si parte e il rombo lo copre. Se poi da troppo fatidio c'è modo anche di spegnerlo.
quote:Risposta al messaggio di Rommy inserito in data 08/10/2009 17:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bonilo inserito in data 20/10/2009 19:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'effetto piscina tutte le volte che ha piovuto quando curvo non devo lasciare il vetro del finestrino abbassato altrimenti la doccia è assicurata!! Ho imparato in caso di maltempo a posteggiare in lieve pendenza per permettere a gran parte dell'acqua di defluire...Sento già odore di neve: a giorni rimonto le termiche![:)][:)]