CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

laika x595c

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 491
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 02/11/2009 alle: 21:28:01
quote:Risposta al messaggio di Rommy inserito in data 21/10/2009  18:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma... quando montate le termiche, le "estive" dove le mettete? Ve le tiene il gommista fino a primavera???
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 04/11/2009 alle: 22:07:56
prima il gommista me le teneva con quelle della mia macchina poi ha cominciato a fare un pò di storie...ho portato le gomme nel garage(ora vuoto) dei miei genitori,a 20 KM e HO CAMBIATO GOMMISTA!!!Qui in Valtellina parlano di aprire gli impianti di Bormio a fine novembre...ma ho prenotato allo Schluga per Capodanno!
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 14/11/2009 alle: 18:47:49
Io le gomme le tengo in garage, ho costruito in piccolo soppalco e le copro con dei cartoni per non fargli prendere luce. Non so se serve ma mi hanno detto che meno luce prendono meglio è. Da poco ho "mio padre ha" preso i cerchioni anche per le termiche, così basta gommisti, un'oretta di gioco del meccanico ed il cambio è fatto. Saluti a tutti Rommy

Modificato da Rommy il 17/11/2009 alle 18:36:11
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 19/12/2009 alle: 17:42:50
ciao a tutti é un po che non ci si sente, dopo la sostituzione degli adesivi mi hanno risolto anche il problema dell oblo centrale per il resto tutto ok . per MAX73 hai gia ritirato il nuovo camper? come va?.un saluto a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 06/01/2010 alle: 18:57:43
auguri a tutti...anke se un po in ritardo....sono tornato da alcuni giorni di grande freddo -16/-20...entra tutto dalla cassetta porta fusibili e dalla plastica dietro sedile passeggero...qualcuno ha escogitato qualcosa per chiudere il tutto....CIAOOOOOO E BUONI KM
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 09/01/2010 alle: 17:44:00
salve a tutti , per bonilo anche io ho notato uno spiffero dietro il sedile passeggero e scatola fusibili sdraiandomi sotto il camper si intravede una luce che provero a chiudere con della schiuma .
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 09/01/2010 alle: 18:48:28
ciao mariuccio...per schiuma cosa intendi...mi dai qualche marca perche non intendo proprio niente...graaazie
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 10/01/2010 alle: 15:18:01
ciao bonilo sono bombolette di shiuma poliuretanica che vendono nei brico ,dopo spruzzata si espande e solidifica puoi togliere con il taglierino la parte eccedente saluti
17
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 13/01/2010 alle: 21:42:44
Ciao a tutti!! Queste ferie siamo andati in Toscana e me ne sono capitate di tutti i colori. 1°) Dopo la mega gelata prima di natale il rubintto di sicurezza della truma era scattato, ma io non lo havevo notato, così durante la mega colonna da Bo a FI ho quasi perso tutta l'acqua per strada. Ho ri armato il blocco di sicurezza ed è andato tutto a posto. 2°) L'allarme gas NCA scattava sempre senza motivo con quel fischio assordante, mi è toccato fare l'artificere e cercare il filo giusto per scollegare il sensore difettoso. 3°) La centralina del pannello solare ha smesso di funzioinare, per fortuna che non ci facevo affidamento visto il maltempo. 4°) Una raffica di vento FORTISSIMA mi ha fatto scappare la porta della cellula dalle mani che è andata a sbattere contro al camper e ha letteralmente fatto scoppiare il blocchetto di plastica per bloccare la porta. 5°) In ultimo, mi si è scollegato il tubo dell'intercooler, il mezzo non aveva più potenza e andava avanti solo con un filo di gas. Per fortuna che avevo unpaio di fascette da fontaniere e ho ripristinato il collegamento. NONOSTANTE TUTTO... sono state delle vacanze stupende. Saluti a tutti e controllate le fascette dell'intercooler... [:D][:D][:D]
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 17/01/2010 alle: 18:25:21
Rieccomi dopo le varie influenze famigliari...dopo la settimana bianca dell'ultimo dell'anno allo Schluga ad Hermagor non abbiamo fatto altre uscite. Le disavventure di Rommy ci hanno fatto sorridere:anche noi,durante il viaggio di Capodanno,alla prima sosta,accendiamo la pompa e...come mai non si spegne? semplice :sta caricando/svuotando tutto il serbatoio dell'acqua sul piazzale poichè la Truma spenta ha fatto scattare il tasto anti/gelo!Il blocchetto fermaporta si era già scassato da un pezzo ma il conce ce l'ha cambiato in un attimo.Per fortuna non ho i pannelli e il sensore gas altrimenti avrei avuto sicuramente qualche guaio..in compenso il gradino elettrico continua a matteggiare: durante il ritorno ho dovuto togliere il fusibile perchè continuava a innescarsi ma quando serve non si apre!!Alla prox avventura!
17
mdaniele65
mdaniele65
02/12/2008 39
Inserito il 21/01/2010 alle: 23:40:59
Ho letto i problemi che hai avuto Rommy,comunque tutto sommato non ti ha rovinato la vacanza,io ho avuto il problema che da una settimana ha smesso di funzionare il gradino elettrico,e sabato mi sono trovato con le bs dei servizi a terra. Il problema e' stato causato da un corto della centralina del gradino elettrico(posta sotto il camper in una scatola di derivazione)completamente a bagno nell'acqua.Quindi un consiglio a tutti,ogni tanto se il gradino non funziona la causa puo' facilmente essere dovuta ad infiltrazioni d'acqua nella scatola vista la posizione Nb non e' saltato nessun fusibile e la centr era incandescente,appena me lo restituiscono sicuramente faro' una modifica all'impianto e alla diversa locaz della centralina. Saluti Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link