CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

laika x595c

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 491
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 11/04/2008 alle: 18:38:34
Ma perkè 60? la mia è da 80 e ne ho affiancata un altra da 80 totale 160
quote:Originally posted by Michela55
Problema: Per i servizi meglio due batterie da 60 o una da 100 (120)?? >
>
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 12/04/2008 alle: 16:10:39
si anche io ne ho aggiunta un altra da 80 h ,per 160 h totali per i servizi
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 13/04/2008 alle: 17:50:27
CIAOOOOOO.a tutti..[:D][}:)] volevo sapere se vi siete abituati alla frizione oppure avete risolto in altra maniera????? io ho il 130cv ogni 3 volte che parto 1 mi si spegne il motore....sono impastato io oppure c'e un problema risolvibile [:)][:)] alla prima.....BUOOOONI KM
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 13/04/2008 alle: 18:28:44
Avevo letto qualcosa per il 130 di altri che lamentavano questo problema, io personalmente sul 140 non lo ho riscontrato
quote:Originally posted by bonilo
CIAOOOOOO.a tutti..[:D][}:)] volevo sapere se vi siete abituati alla frizione oppure avete risolto in altra maniera????? io ho il 130cv ogni 3 volte che parto 1 mi si spegne il motore....sono impastato io oppure c'e un problema risolvibile [:)][:)] alla prima.....BUOOOONI KM >
>
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/04/2008 alle: 18:47:21
Scusate l'intrusione[8D][8D] Ma che ci fai a casa con quel super semintegrale nel box? [:D][:D] Anche tu di turno?!?!?! [:o)][:o)]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:05:13
Troppa acqua ovunque caro Fulvio....intrusione sempre ben accetta comunque[;)] Hai idee per il ponte del 25? o sei di turno?
quote:Originally posted by mayraenelson
Scusate l'intrusione[8D][8D] Ma che ci fai a casa con quel super semintegrale nel box? [:D][:D] Anche tu di turno?!?!?! [:o)][:o)] >
>
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:25:44
Sai che io sono monotematico... ... ed il 25 sono di turno... Per il prossimo WE sono vicino a Reggio E. e per il 1°maggio, se mi concedono ferie, dovrei essere il quel di Lana (BZ) dal 30 pomeriggio per poi spostarmi a TV il 1° sera e proseguire il 2 mattina alla volta di Imola. Il 1°, il 3 e pure il 4 sono in gara. Poi grande appuntamento il 17 e 18 maggio a Monza per la gara delle gare.

http://www.gruppocinofilomonzes...

20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 13/04/2008 alle: 19:32:14
Se mi organizzo ti raggiungo da qualche parte per un saluto[;)] Certo che è una gara in grande stile, devo assolutamente vederti una volta in conduzione, deve essere qualcosa di imperdibile da "you Tube"[;)][:D] Rimango sempre dell'idea di organizzare un radunino di beagle intitolato " un cane una missione"
quote:Originally posted by mayraenelson
Sai che io sono monotematico... ... ed il 25 sono di turno... Per il prossimo WE sono vicino a Reggio E. e per il 1°maggio, se mi concedono ferie, dovrei essere il quel di Lana (BZ) dal 30 pomeriggio per poi spostarmi a TV il 1° sera e proseguire il 2 mattina alla volta di Imola. Il 1°, il 3 e pure il 4 sono in gara. Poi grande appuntamento il 17 e 18 maggio a Monza per la gara delle gare.

http://www.gruppocinofilomonzes...

>
>
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:56:39
ciaoooooooooooo a tutti xsmall.....ho finalmente pesato l'x....2820 kg con i serbatoi a mezzo senza grandi optional,,,,,,,per ki ha portato lo scarico a dx e adesso risulta troppo basso,ho tirato via qul materiale gommoso nero attorno al gomito originale e ho visto ke lo si puo tranquillamente girare a dx o sx cosi si alza la partenza e il risultato finale sara piu alto......presto faro l'allungo......chissa se per le feste ci si vede..................buoni km
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:35:41
[:D][:D][:D]ohhhhhh siete tutti in ferie?????????????? allora buona siesta[8D][8D][8D]
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 28/04/2008 alle: 21:24:24
ciao bonilo anche io ho tolto il materiale nero intorno allo scarico pero la curva non gira tu l hai forzato o era libero di girare?ciao, (qualche impressione sui consumi?)
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:04:05
ciao mariuccio....leggermente forzato,se metti il dito dentro senti il tubo fisso fermo mentre giri il gomito.....per i consumi andiamo meglio del fiat jtd 2.8 ke avevo..comunque parliamo sempre di bei consumi[:p][:p][:p]buoni km
quote:Originally posted by mariuccio
ciao bonilo anche io ho tolto il materiale nero intorno allo scarico pero la curva non gira tu l hai forzato o era libero di girare?ciao, (qualche impressione sui consumi?) >
>
17
ricrex
ricrex
14/02/2008 40
Inserito il 02/07/2008 alle: 22:32:41
Siete già tutti in vacanza a godervi il mini-laika? Anch'io lo sto usando con una certa continuità. Al rientro dall'ultimo giro, effettuando le pulizie di rito, in particolare ho pulito l'interno del serbatoio delle acque chiare e mi sono accorto che si muove come se non fosse fissato all'interno della cassapanca. Questo non credo sia normale. Avete modo di verificare lo stesso sul vostro mezzo? Penso che possa pregiudicare la tenuta dei raccordi di carico e di mandata alla pompa e altro. Ciao a tutti
18
raperonzolo
raperonzolo
27/09/2007 10
Inserito il 03/07/2008 alle: 17:11:19
quote:Originally posted by bonilo
CIAOOOOOO.a tutti..[:D][}:)] volevo sapere se vi siete abituati alla frizione oppure avete risolto in altra maniera????? io ho il 130cv ogni 3 volte che parto 1 mi si spegne il motore....sono impastato io oppure c'e un problema risolvibile [:)][:)] alla prima.....BUOOOONI KM >
>
17
ricrex
ricrex
14/02/2008 40
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:30:19
quote:Originally posted by ricrex
Siete già tutti in vacanza a godervi il mini-laika? Anch'io lo sto usando con una certa continuità. Al rientro dall'ultimo giro, effettuando le pulizie di rito, in particolare ho pulito l'interno del serbatoio delle acque chiare e mi sono accorto che si muove come se non fosse fissato all'interno della cassapanca. Questo non credo sia normale. Avete modo di verificare lo stesso sul vostro mezzo? Penso che possa pregiudicare la tenuta dei raccordi di carico e di mandata alla pompa e altro. Ciao a tutti >
>
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24294
Inserito il 04/07/2008 alle: 21:55:01
Ciao Riccardo. No, non va bene che un serbatoio si muova. Nelle curve quando è pieno d'acqua può davvero creare problemi alle tubazioni come dici. Se è un solo cm direi di incastrarci un pezzo di legno ma meglio di tutto sarebbe capire come è fissato "in origine" e vedere se è un montaggio fatto da un operaio che pensava alla suocera o se si tratta proprio di un progetto sballato. Smonta e correggi quel problema perché altrimenti rischi davvero i raccordi idraulici. Cordialmente, Marco.
17
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 06/07/2008 alle: 11:56:06
Ho un problema con la doccia del 595. La parete posteriore non sembra incollata alla piastra doccia e quando si fa la doccia, l'acqua che corre lungo la parete si infila sotto alla piastra ed esce sul pavimento. Sui vostri 595 funziona tutto bene? Un altro problema notato pero' solo una volta (non capisco perche') e' stata la perdita di acqua da sotto la panca che contiene il serbatoiuo chiare. Il serbatoio era pieno ed e' bastato svuotarlo un po (da 3/3 a 2/3) per evitare la fuoriuscita di acqua. Ho controllato il serbatoio ed i raccordi ed apparentemente non ci sono perdite (non le ho trovate). Dopo qualche uscita a 2/3 ho riprovato a 3/3 e il problema non si e' ripresentato. Non so pero' se fidarmi compeltamente. Per il resto tutto bene. Il mio e' un 140 con portamoto. grazie bob
18
mariuccio
mariuccio
27/09/2007 141
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:38:09
ciao anche a me é successo di trovare un po di acqua fuori del piatto docia , io ho messo un po di silicone sull angolo ora é tutto a posto,a fine mese parto per un viaggio di 7500 km attraverso le repubbliche baltiche sara il collaudo del mezzo , tanti saluti a tutti
17
bobca
bobca
20/04/2008 215
Inserito il 11/07/2008 alle: 18:31:53
Bel viaggio. Io tra 15 giorni parto per Zante e Cefalonia e forse al ritorno un po di peloponneso. La mia doccia perde acqua dalla parete posteriore. Devo siliconare la parete posteriore con il piatto doccia, sembra scollato lungo tutto il piano posteriore. (forse per il caldo). ciao a tutti
21
bonilo
bonilo
12/04/2004 176
Inserito il 14/07/2008 alle: 13:00:34
quote:Originally posted by bobca
Ho un problema con la doccia del 595. La parete posteriore non sembra incollata alla piastra doccia e quando si fa la doccia, l'acqua che corre lungo la parete si infila sotto alla piastra ed esce sul pavimento. Sui vostri 595 funziona tutto bene? Un altro problema notato pero' solo una volta (non capisco perche') e' stata la perdita di acqua da sotto la panca che contiene il serbatoiuo chiare. Il serbatoio era pieno ed e' bastato svuotarlo un po (da 3/3 a 2/3) per evitare la fuoriuscita di acqua. Ho controllato il serbatoio ed i raccordi ed apparentemente non ci sono perdite (non le ho trovate). Dopo qualche uscita a 2/3 ho riprovato a 3/3 e il problema non si e' ripresentato. Non so pero' se fidarmi compeltamente. Per il resto tutto bene. Il mio e' un 140 con portamoto. grazie bob >
>ciao bobca e un saluto a tutti.....anke io ho avuto il tuo problema ed era la fascetta ke doveve chiudere il tubo di riempimento al serbatoio completamente lenta....ma essendo sotto alla struttura delle cinture ho hanno dovuto smontare il tutto.....ciao buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link