quote:Risposta al messaggio di depeche71 inserito in data 02/04/2015 13:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami dove l'hai visto? Grazie 1000 Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di depeche71 inserito in data 31/03/2015 23:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un X700 del 2009 (l'ultimissimo sul piazzale Laika con motore Ford e trazione posteriore gemellata). Dalle rive del mare greco (+40°), alle cime innevate di Kitzbhuel (-25°), ci siamo sempre trovati benissimo. Ho anche messo il gancio e tiro un gommone di 5,5mt. Il motore spinge che è una bellezza anche se beve abbastanza... Io credo, come dicevano gli amici caperisti sopra, tutto dipenda dal prezzo. Le serie superiori erano migliori, così come l'Iveco è, salvo problematiche imprevedibili, in linea di massima considerato meglio del Transit. A meno che tu non abbia intenzione di allargare la famiglia come ho fatto io (ora siamo 5) e in quel caso con i Kreos credo avresti un problema di omologazione, se il prezzo è quello giusto, potrebbe andare meglio l'uno o l'altro! Buona Pasqua Leonardo
quote:Risposta al messaggio di depeche71 inserito in data 03/04/2015 11:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessantissimo!! Mia moglie si è innamorata del X700, anche a me piace molto e poi risulta accessibile al nostro budget, ne approfitto per avere conferma che le grigie non sono riscaldate, vero? Grazie Fabio p.s.: per depeche71 non ti preoccupare, non voglio rubarti il camper che hai "adocchiato" devo vendere prima il mio!! Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 09/04/2015 07:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info! Ne approfitto per chiederti se hai mai pesato il mezzo, a noi piace molto ma siamo un pò titubanti riguardo le dimensioni, noi veniamo da un camperino di 6,10 mt!! Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 10/04/2015 14:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000!! ...pensavo peggio! Riferisco subito alla "mia padrona" [:D] Ciao Fabio!!!