quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 24/09/2010 19:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nessuno lo possiede?
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 25/09/2010 09:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 25/09/2010 19:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì Max, l'ho valutato... credo tu intenda che manca la finestra, ma c'è un oblò che spero faccia le veci. Nel precedente camper avevo la finestra del bagno (senza oscurante ma col vetro opaco...comunque da fuori si vedevano le ombre) che sbatteva sul portabici , quindi potevo aprirla solo 10 cm... forse mi sono abituato a fare senza, inoltre avevo dovuto chiudere il " camino" per i fumi della doccia per farci stare il condizionatore sul tetto. Io poi la doccia non l'ho mai usata perchè facciamo quasi solo campeggio e la uso solo come armadio.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 25/09/2010 20:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 25/09/2010 20:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... a dir la verità quasi non me ne ero accorto proprio per il fatto che la doccia non so se mai la userò, avevo notato piuttosto la barra appendiabiti sul cielo della doccia chemi servirà per i capi appesi. Comunque concordo con te che non è il massimo, ma a me appunto ha colpito favorevolmente l'armadio a doppia anta.
quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 25/09/2010 10:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo anche rispondere a Cubetto per consigliare ai suoi amici anche dei buoni e robusti PIEDINI DI STAZIONAMENTO... i bimbi mica sono scemi... I miei sono ancora piccoli....e hanno il sonno pesante Ah ...dimenticavo... lei, quella dell'aureola, si può conoscere?
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 25/09/2010 20:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 25/09/2010 10:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma possedere un Laika X vuol dire leggere e scrivere solo sul "Laika x incontriamoci qui?"
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 27/09/2010 21:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimo assolutamente no ! per fortuna c'è libertà !! Cubetto ti voleva solo dare un consiglio, anche se, in parte inesatto. Nel tred citato aimè nella quasi totatlità siamo possesori di serie X su Ford, leggermente diversa dai nuovi modelli, e per cui non saremmo obiettivamente in grado di darti dei consigli mirati. L'unica cosa che mi sento di dire è che a parte qualche episodio siamo soddisfatti del mezzo che abbiamo e che più persone hanno potuto valutare la serietà dell'assistenza. Cordiali saluti Tosolini Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 27/09/2010 23:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti posso aggiungere oltre a come ci ha perfettamente descitto il nostro amico Tosolen... che la maggior parte di noi Xsisti ( quelli cioè che troverai nel nostro angolino) orgogliosi e felici addirittura ha cercato , come d'altronde ho fatto io, il mezzo anche usato ma su Ford e della serie precedente....pensa dove arriva la mente umana!![;)] [:D] [:D] [:D] [:D].... ti posso dire che la mia disposizione con garage e doppio matrimoniale , l'ho ritrovata sull' Ecovip 9...pari pari sembre fotocopiato ..mentre il nuovo X 710 si discosta di molto dalla mia pianta....l'unica cosa che è rimasta è la mansarda enorme da straci a sedere senza toccare, la prerogativa da sempre della serie X.... per ciò che riguarda la povertà o la serie povera...non ti fare ingannare...è solo una differenza di forma e orpelli...la sostanza è sempre la stessa...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/09/2010 07:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Gianni, mi confermi quello che pensavo, l'X 710 piace a me ma non a chi comanda... l'X700 lo trovo perfetto, spero che poi da usato si comporti come i più quotati ECOVIP. Vi terrò informati sugli sviluppi della trattativa