quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/12/2011 17:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi permetto di dare il mio contributo. ho acquistato un laika nuovo da sei mesi e per il momento sono estremamente soddisfatto. è una spanna superiore agli altri mezzi della stessa categoria. Angelo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/12/2011 18:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le tue aspettatative sono andate deluse, perchè ? ne vogliamo parlare? Mick
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/12/2011 17:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza.. questo è plagio slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 24/12/2011 18:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plagio conclamato, i diritti di autore sono tuoi[:D] Buon Natale Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/12/2011 18:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Grandissimo 'Assssstarrrrrrdo che sei!! Zitto zitto quatto quatto la Pantegana di Reggio ha cambiato 'Tana'.... tu prega che io mi sia perso il tuo annuncio in altri post perchè se questo è il tuo modo subdolo per evitare di offrire da bere e da mangiare farai meglio ad assicurare il nuovo acquisto contro l'incendio.... è solo un consiglio ovviamente[8)][8)][8)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/12/2011 18:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambiare il camper e offrire il pranzo a te sono due cose che non mi posso permettere nello stesso anno[:D][:D][:D] Già trattato in svariati topic in Marchi. Il Team di Moderazioneid="navy">