CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
17
giaturche
giaturche
08/05/2008 9
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:37:54
Secondo Voi,è possibile che un marchio Italiano e di prestigio come Laika non ha un Club per i suoi fedelissimi clienti? Ho visto che molti altri marchi hanno un loro Club e credetemi che chi ne fa parte è contento. Ma allora perchè Laika non raduna noi "Laikisti" da tutta Italia magari, ci da la possibilità di viaggiare assieme e condividere le problematiche che ognuno di noi ha; vedere tutti questi "Cani" che in fila sfrecciano per le varie città d'Italia portando sicuramente simpatia e anche Turismo, non sarebbe bello ? Quanti di noi hanno socializzato con altri Camperisti solo perchè hanno un Laika. Allora facciamoci un Club a misura nostra e soprattutto che serva a NOI !!

Modificato da giaturche il 28/04/2009 alle 11:59:28
21
paola75
paola75
18/10/2003 39
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:14:26
appoggio pienamente la tua idea, facendoti notare che gia' io il 3 marzo 2009 avevo tentato di inserire un messaggio per tal proposito ma di risposte arrivate =0[:0][:0] noi siamo di reggio emilia voi?
17
giaturche
giaturche
08/05/2008 9
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:11:19
quote:Originally posted by paola75
appoggio pienamente la tua idea, facendoti notare che gia' io il 3 marzo 2009 avevo tentato di inserire un messaggio per tal proposito ma di risposte arrivate =0[:0][:0] noi siamo di reggio emilia voi? >
> Ciao Noi siamo a Roma, evvero anch'io avevo letto di idee analoghe, ma poi nessuno è riuscito a portare avanti il discorso. Questa cosa mi lascia perplesso perchè, il discorso di viaggi e/o raduni interessa a tutti noi, ma anche chi costruisce i mezzi dovrebbe essere interessato, visto che la pubblicità non manca e soprattutto lo scambio di esperienze,migliorie e variazioni, posso giovare al loro sistema di data base per il miglioramento nella costruzione di Camper.Comunque vediamo se magari organizzando un raduno o una semplice visita possiamo vedere qualche decine di Laika...
surbani
surbani
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 16:37:15
Ciao a Tutti, condivido quello affermato da giaturche, io ho avuto esperienze in Club di Laika, ma credetemi che lo spirito non è stato quello giusto. Ma secondo voi, non possiamo chiedere a Laika, visto che compriamo i loro mezzi, di aiutarci a creare un Club di Amici Laika. Io sto vedendo nel Forum, se trovo qualche Raduno interessante, ho trovato molti Raduni che sono specifici del marchio dei Camper, strano vero .... Se qualcuno della Laika si facesse sotto, non sarebbe male ! Ciao da Bruno.
21
paola75
paola75
18/10/2003 39
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:23:46
e allora forza proviamo ad organizzare un raduno per camper laika si potrebbe fare in un agriturismo in toscana? magari con idee precise le adesioni potrebbero iniziare ad arrivare [:)][:)][:)]
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
17
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:27:42
Io ci sto poviamo a mettere qualche post anche su altri siti dove ci sono dei laikisti, ma vediamo se troviamo qualcuno che abbia voglia di lavorare perchè fare un club non è facile e ci vuole tanta gente che dia una mano Ciao a tutti Aristide
16
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 06/05/2009 alle: 01:39:57
presente.... se c'è da dare una mano....
17
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:31:18
Io sono daccorso con Paola che ne dite se facciamo il 13 e 14 giugno? Intanto spargiamo la voce
surbani
surbani
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:44:09
Ciao a tutti, be anche se pochi possiamo provarci, il raduno lo vedo bene anche per poter vedere la fattibilità del progetto. Ma se come date si propone 1 giugno, almeno possiamo essere più numerosi e sgravati dai ns. impegni quotidiani. Che ne dite ? Inoltre perchè non proviamo a sentire Laika Sede,magari loro sono felicissimi di darci una mano. Bruno.
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:00:23
LAIKISTA dal 1996 presente dalla prov di milano
21
nebris
nebris
08/01/2004 8019
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:47:58
Esiste!! Esiste!! Comunque da possessore di Laika non ne sento la necessità. Se vi interessa si chiama

www.laikisti.eu

. Ciao. Gianni
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:50:51
quote:Originally posted by surbani
Ciao a tutti, be anche se pochi possiamo provarci, il raduno lo vedo bene anche per poter vedere la fattibilità del progetto. Ma se come date si propone 1 giugno, almeno possiamo essere più numerosi e sgravati dai ns. impegni quotidiani. Che ne dite ? Inoltre perchè non proviamo a sentire Laika Sede,magari loro sono felicissimi di darci una mano. Bruno. >
> A quanto ho visto pare che Laika non lo sia, o meglio, questo è quello che ha fatto intendere dal suo comportamento. Ho infatti mandato un'e-mail tempo fa riguardo un possibile raduno "Kreos" chiedendo la loro disponibilità ad organizzare una visita in fabbrica e avevo chiesto loro cortesemente di consigliarmi un posto dove dormire in molti camper. Voi avete visto una risposta? Finora tutto tace...[:(] Tuttavia farebbe molto piacere un raduno Laika[:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
17
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:29:07
Io ho proposto il 13 e 14 giugno xkè credo che il ponte del 2 giugno sia già stato destinato dai più qualche altra uscita, magari cominciamo in pochi poi stiamo a vedere. Proviamo a fare una lista di quelli che ci saranno, così vediamo se ne vale la pena farlo. Io credo che se siamo almeno in 10 si può partire poi faremo qualche altra cosa di più importante. Intanto cominciamo.
16
U l t i m o
U l t i m o
09/05/2009 1
Inserito il 09/05/2009 alle: 14:17:00
Salve a tutti,vediamo di fare qualcosa,parliamone con calma e...un dì vedremo.....sicuramentre nascerà qualcosa di buono ,vedo molto entusiasmo e lo condivido in pieno,allora diamoci da fare. Io per il poco che posso e che sò,sono disponibile. Un saluto...anche a Giovanni. Ciao a tutti Diego.
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 09/05/2009 alle: 17:33:28
quote:Originally posted by Aristide
Io ho proposto il 13 e 14 giugno xkè credo che il ponte del 2 giugno sia già stato destinato dai più qualche altra uscita, magari cominciamo in pochi poi stiamo a vedere. Proviamo a fare una lista di quelli che ci saranno, così vediamo se ne vale la pena farlo. Io credo che se siamo almeno in 10 si può partire poi faremo qualche altra cosa di più importante. Intanto cominciamo. >
> io sono daccordissimo mi piacerebbe comunque eventualmente si organizza qualcosa pensate anche a chi arriva da più a sud in un we andare in toscana dalla puglia è una bella maratona ciao a tutti Piero
16
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 11/05/2009 alle: 00:09:45
Ciao a tutti.Io sono favorevole alla creazione del club della LAIKA,credo che sia una cosa che si può fare,la data che ha dato Aristide x mè va bene,io e non so voi ,come qualcuno ha accennato il 2Giugno ho un altro raduno,mi farebbe piacere essere presente alla nascita del nuovo club.Buoni KM a tutti
surbani
surbani
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:11:58
Ciao, l'entusiasmo non manca ma sembra che tutti più o meno siano convinti che debba nascere il Club in maniera Autonoma. Ma per far ciò dobbiamo creare un Team che coordini il Club, prepari i Raduni, tenga i contatti con le Autorità locali, ecc.ecc. Come Noi Laikisti possiamo fare tutto ciò se, come si evince dagli scritti, siamo impegnati con altre Attività o magari altri Club ? Non sarebbe più facile, coinvolgere delle Attività presenti e magari ampliarle a livello nazionale, dei Club, delle Associazioni ?? Bruno.
21
paola75
paola75
18/10/2003 39
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:48:13
.........allora vedo che di carne al fuoco finalmente ne stiamo mettendo tanta a questo punto cerchiamo di organizzare qualcosa di concreto anche perche' credo che le cose belle nascono poco alla volta e magari da pochi alla volta[:D][:D][:D]a noi starebbe perfetto trovarsi dal 29-30 maggio al 2 giugno noi si parte da reggio emilia per cui sarebbe perfetto emilia romagna - marche - toscana e soprattutto mare!! cerchiamo di aprire una lista e di dare conferma io ho proposto la zona sotto a chi stringe il cerchio[8D][8D][8D]
17
Aristide
Aristide
09/10/2007 164
Inserito il 13/05/2009 alle: 07:53:19
La politica dei piccoli passi Il primo incontro potrebbe essere a giugno, guardarci un attimo in faccia e poi trovare una data per fare un raduno di solo Laikisti ove avverrebbe la vera fondazione del Laika club. PS: io 1 e 2 giugno sono impegnato potrei a metà mese ma se volete trovarvi senza di me mi rimetto democraticamente alle decisioni della maggioranza.
21
paola75
paola75
18/10/2003 39
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:30:26
andata per il 13-14 giugno: apertura lista 1 id="blue">equipaggio daniele e paola (RE) 2 id="blue">equipaggio "aristide" cerchiamo di indicare i nomi dei partecipanti e luogo di partenza in modo da poter comunicare meglio tra di noi sito da confermare in attesa di proposte forza!!![:D]
16
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:03:37
quote:Originally posted by paola75
andata per il 13-14 giugno: apertura lista 1 id="blue">equipaggio daniele e paola (RE) 2 id="blue">equipaggio "aristide" cerchiamo di indicare i nomi dei partecipanti e luogo di partenza in modo da poter comunicare meglio tra di noi sito da confermare in attesa di proposte forza!!![:D] >
> ma per queste date c'è il raduno del col 'camper on fest' altre date[?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.