quote:Originally posted by paola75> Ciao Noi siamo a Roma, evvero anch'io avevo letto di idee analoghe, ma poi nessuno è riuscito a portare avanti il discorso. Questa cosa mi lascia perplesso perchè, il discorso di viaggi e/o raduni interessa a tutti noi, ma anche chi costruisce i mezzi dovrebbe essere interessato, visto che la pubblicità non manca e soprattutto lo scambio di esperienze,migliorie e variazioni, posso giovare al loro sistema di data base per il miglioramento nella costruzione di Camper.Comunque vediamo se magari organizzando un raduno o una semplice visita possiamo vedere qualche decine di Laika...
appoggio pienamente la tua idea, facendoti notare che gia' io il 3 marzo 2009 avevo tentato di inserire un messaggio per tal proposito ma di risposte arrivate =0[:0][:0] noi siamo di reggio emilia voi? >
www.laikisti.eu
. Ciao. Gianniquote:Originally posted by surbani> A quanto ho visto pare che Laika non lo sia, o meglio, questo è quello che ha fatto intendere dal suo comportamento. Ho infatti mandato un'e-mail tempo fa riguardo un possibile raduno "Kreos" chiedendo la loro disponibilità ad organizzare una visita in fabbrica e avevo chiesto loro cortesemente di consigliarmi un posto dove dormire in molti camper. Voi avete visto una risposta? Finora tutto tace...[:(] Tuttavia farebbe molto piacere un raduno Laika[:p] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao a tutti, be anche se pochi possiamo provarci, il raduno lo vedo bene anche per poter vedere la fattibilità del progetto. Ma se come date si propone 1 giugno, almeno possiamo essere più numerosi e sgravati dai ns. impegni quotidiani. Che ne dite ? Inoltre perchè non proviamo a sentire Laika Sede,magari loro sono felicissimi di darci una mano. Bruno. >
quote:Originally posted by Aristide> io sono daccordissimo mi piacerebbe comunque eventualmente si organizza qualcosa pensate anche a chi arriva da più a sud in un we andare in toscana dalla puglia è una bella maratona ciao a tutti Piero
Io ho proposto il 13 e 14 giugno xkè credo che il ponte del 2 giugno sia già stato destinato dai più qualche altra uscita, magari cominciamo in pochi poi stiamo a vedere. Proviamo a fare una lista di quelli che ci saranno, così vediamo se ne vale la pena farlo. Io credo che se siamo almeno in 10 si può partire poi faremo qualche altra cosa di più importante. Intanto cominciamo. >
quote:Originally posted by paola75> ma per queste date c'è il raduno del col 'camper on fest' altre date[?][?][?]
andata per il 13-14 giugno: apertura lista 1 id="blue">equipaggio daniele e paola (RE) 2 id="blue">equipaggio "aristide" cerchiamo di indicare i nomi dei partecipanti e luogo di partenza in modo da poter comunicare meglio tra di noi sito da confermare in attesa di proposte forza!!![:D] >