quote:Originally posted by golf69>Si ma Claudio il propretario non è club LAIKA ma club TECNOCARAVAN.Io ci sono iscritto,e ti posso garantire che con la casa madre LAIKA non c'entra x niente.Buoni KM .NB io parlo di club
salve scusate non vorrei aver scoperto l 'acqua calda ma il club laika del concessionario sulla pontina lo conoscete ? Fanno molti raduni ciao >
quote:Originally posted by paola75> Certo ..... molto volentieri... mio marito è reggiano!!!
ottimo teniamoci in contatto per la prossima visto che siamo anche vicini di terra[:)] >
quote:Originally posted by palloncino> scusate giulia /ernesto 50/53 Rexosline 650 a presto
ciao a tutti mi sembra una bellissima idea noi siamo di Roma e aderiamo all'iniziativa con entusiasmo e pronti a dare una mano non so cosa avete deciso sul ponte del 2 giugno aspetto notizie. palloncino >
quote:Originally posted by paola75> ciao a tutti, domanda...ce la faremoad organizzare? abbiamo circa un mese per raccogliere adesioni, sarebbe opportuno se siete d'accordo verificare i vari luoghi di partenza in modo tale da individuare un punto comodo per tutti. palloncino
Evviva! siamo a "gia'" a 4 equipaggi chissa' se arriveremo a 10 entro il 13 giugno! comunque riepilogo: 1)DANIELE & PAOLA 38 E 34 ANNI (RE) 2)"ARISTIDE" 3)"DARIOLAMP" 4)GIULIA & ERNESTO 50 E 53 ANNI (ROMA) X SAFED ANCHE SE TUA SUOCERA HA UNA CASA A SENIGALLIA NON PENSO CHE SE VIENI COL CAMPER NON TI VORRA' PIU' COME GENERO[:D][:D][:D] avanti che c'e' posto! >
quote:Originally posted by palloncino> Partenza (45 M + 44 F + due piccole pesti di 5 F e 3,5 F), da Milano, 28/5 pomeriggio per le Camargue con rientro per il 2/6. Se qualcuno si vuole aggregare, saremmo felicissimi. ciao massimo
nel ponte del 1° giugno cosa fate? >
quote:Originally posted by palloncino>Io vado al mare vicino casa, non mi allontano perhe il 26/=& parto x le ferie se dio vuole.Buoni KM a tutti
nel ponte del 1° giugno cosa fate? >