quote:Risposta al messaggio di Bb292hb inserito in data 09/01/2010 13:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono da qualche mese ho sostituito il mio vecchio camper con X-go Family 105 della famiglia Rimor che in 5 anni ha fatto una grande cresti, dal mio punto di vista molto vicino alla gamma Rimor ma con una linea più improntata alle famiglie giovani. In merito alle cellule devo dire che che gli spessori dei camper che citi sono sono praticamente uguali a mio avviso valuta la dimensione e l'accesibilità al gavone per trasportare la moto, le dimensioni dei letti in coda che su rimor sono cm 92 per i singoli trasversali, oblò, il sistema di riscaldamento che su Kentuky/X-go è Webasto ( vacanze in montagna senza l'angoscia delle bombole). Per la meccanica Rimor ha sempre dato + spazio a Ford Gemellare ottimo con i suoi 140 CV fà come un missile è stabile silenzioso sempre pronto, per cui se devi portare moto o fare traino con una lunghezza superiore a 720 cm Ford gemellare è OK! Se vuoi altre info contattami.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 10/01/2010 18:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per la marca ...neanche da paensarci come coinbentazione , robustezza dei mobili e insonorizzazione ...non c'è dubbio compera l' X 700 ...unico difetto è che la kentuky ti offre più acessori senza sovraprezzo ma molto più umile e povero di qualità...il resto è tutta immondizzia...id="red"> >> Sei pregato di tenerti questi commenti generici, approssimati e dettati da ignoranza, per te ! Se vuoi parlare dell'immondizia falla rivolgendoti verso i tuoi prodotti e non quelli degli altri. Voglio sperare che si tratti di un errore di scrittura, visto che tutto il messaggio è palesemente affrettato e che vorrai rivederlo !
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 10/01/2010 18:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi Gianni di dissentire, lo sai che ho lo stesso tuo Camper, ma in quanto a qualità il Kentacky è NETTAMENTE superiore al Laika X700, te lo dice il tuo VICEPRESIDENTE che conosce molto bene il suo Camper (X700 Laika). Solo una cosa non ha eguale tra tutti: ASSISTENZA LAIKA. Ormai detto e ridetto !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 11/01/2010 10:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no mi devi perdonare Paolo forse mi è mancata una parte di spiegazione che se vuoi può essere data dalla frettolosità di risposta , ti posso spiegare in una riflessione condivisa anche da tè spero... e probabilmente è mancata anche perchè il mio modo di esporre considerazioni sui camper mi viene data da una lunga conoscenza dei mezzi tale da non esprimermi più in modo elementare , dimenticando a sua volta che a volte vai ad interloquire con persone che sono a conoscenza dei mezzi in modo elementare . IO mi riferivo al fatto che inserendo nel mio commento la Kentuky come margine di paragone con i Laika era per mè sottinteso Rimor che sappiamo benissimo , non è altro che lo stesso mezzo con colorazioni diverse , pertanto non era mia intenzione escludere le serie Rimor come diretta concorrenza di Laika X. La mi riflessione colorita si riferiva a quelle "marcuccole " di bassa lega che ultimamente si stanno diffondendo e proliferando ad ogni fiera al solo scopo di " fregarsi" clienti l'un con l'altro frà i vari sprovveduti del primo momento!! Per quel che concerne Checco mi permetto di dissentire sulla sua valutazione del " meglio o peggio " ...la mia è una valutazione sul campo , nel senso che il mio compagno di mille viaggi e di migliaia di Kilometri gira con questo assieme a mè...
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/01/2010 19:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto giusto. [:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/01/2010 14:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bel cagnolino Laika lo da di serie o in opzione? [:D][:D]