CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laverda Condor Go

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
occhiazzurridgl
occhiazzurridgl
30/09/2010 49
Inserito il 12/10/2012 alle: 15:11:17
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno conosce il camper LAVERDA CONDOR GO. Ne ho trovato uno ad un buon prezzo con pochi Km. Attendo vostri consigli con pregi e difetti del mezzo. Grazie mille a chi saprà aiutarmi. Massimoid="Verdana">id="navy">

Modificato da occhiazzurridgl il 12/10/2012 alle 15:39:58
Kurt
Kurt
-
Inserito il 12/10/2012 alle: 15:59:04
Pochi km, avrà 30 anni... slt
15
occhiazzurridgl
occhiazzurridgl
30/09/2010 49
Inserito il 12/10/2012 alle: 16:09:13
1988 57.000 Km Possibile sia vero?id="Verdana">id="navy">
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 12/10/2012 alle: 17:12:10
quote:Risposta al messaggio di occhiazzurridgl inserito in data 12/10/2012  16:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti consiglio forum dedicati al vintage, www.vintagecamper.com o www.levecchieglorie.com ciao! Claudio Yul Brinner was a skinhead
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/10/2012 alle: 17:37:28
se e' come questo [url]http://www.adoos.it/postx/9655b1f5115b630990193db110e85990/motorhome_laverda_condor_go_2500_diesel_aspirato tieni presente che e' un motorhome, il cristallo anteriore in caso di necessita' potrebbe essere nella peggiore ipotesi introvabile, in quella migliore molto costoso! La meccanica dovrebbe essere Ducato, per il resto, anch'io consiglio il forum vintagecamper, lì saranno sicuramente piu' preparati... Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 12/10/2012 alle: 17:45:15
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/10/2012  17:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La meccanica è Alfa Romeo... Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/10/2012 alle: 00:21:37
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 12/10/2012  17:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la meccanica Alfa Romeo e' solo sul marchietto sulla calandra [;)] Dal 1982 al 1994 Fiat ha prodotto l'AR6, che era un Ducato con lo scudo del Biscione [;)] [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Ducato Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
15
occhiazzurridgl
occhiazzurridgl
30/09/2010 49
Inserito il 16/10/2012 alle: 12:20:24
Grazie delle informazioni ragazzi. Qualcun'altro ha info/consigli da suggerirmi? Se riesco a rintracciare il proprietario, vado a vederlo oggi. Peccato che il motore sia aspirato. Ma in salita davvero si pianta o viaggia comunque?id="Verdana">id="navy">
15
occhiazzurridgl
occhiazzurridgl
30/09/2010 49
Inserito il 18/10/2012 alle: 15:49:57
Ragazzi, venerdì pomeriggio vado a vederlo di persona. Vi farò sapere. Cosa devo guardare in particolare per essere sicuro di non acquistare una fregatura?id="navy">id="Verdana"> [url] http://www.subito.it/caravan-e-camper/motorhome-con-58000-km-reali-da-vedere-bologna-50540524.htm
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 18/10/2012 alle: 16:13:37
Caro Massimo, non è per scoraggiarti ma... se fossi io mi risparmierei il viaggio per andarlo a vedere[;)] Non so di dove sei ma, tanto per farti un esempio, proprio ieri su subito.it ho visto l'annuncio di un mansardato Laika Motorpolo di metà anni 80, stessa identica meccanica ducato 13 2.5 aspirato, che a fiudicare dalle foto è in ottima forma. Chiedono 4.500 euro... beh se fosse per me andrei a vedermi quello[;)] Con 5/6000 euro comunque con calma e sbirciando per bene gli annunci trovi Arca/Laika/Hymer/Burstner/L.M.C. (tanto per citarti i migliori) in alcuni casi anche con le migliori motorizzazioni TURBO e con IDROGUIDA di fine anni '80. Vai decisamente piu' sul sicuro anche per i ricambi di quel Laverda... fidati[;)]
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 18/10/2012 alle: 19:53:30
ciao,il ducato 2500 aspirato non è male dovrebbe avere 80 CV certo in una lunga salita e facile che devi scalare marcia,il mezzo sembra ben conservato forse è stato sempre al coperto per il poco uso sarà unico propietario metti in preventivo le gomme da sostituire e tagliando completo, controlla l'angolo tra tetto e pareti interno cellula che non sia cedevole e non ci sia odore di nuffa,il prezzo è da trattare un pò, comunque come ti hanno sugerito và su vintage camper c'è una sezione acquisto e sapranno consigliarti al meglio
quote:Risposta al messaggio di occhiazzurridgl inserito in data 16/10/2012  12:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
15
occhiazzurridgl
occhiazzurridgl
30/09/2010 49
Inserito il 19/10/2012 alle: 22:01:25
Allora... ho visto il camper. Sono stato 2 ore a controllarlo e ad "interrogare" il proprietario. Non ci sono parti molle che tenderebbero a far pensare alle infiltrazioni. Ci sono le gomme da sostituire perchè ovalizzate, una finestra da cambiare perchè ha la condensa: l'acqua è entrata nell'intercapedine del vetro non all'interno della cellula; nonostante abbia siliconato, dopo meno di un anno il silicone ha ceduto consentendo di nuovo all'acqua di entrare. Non sembra un grosso problema perchè si vede solo qualche gocciolina e l'appannamento della condensa, nient'altro. Forse potrebbe restare anche così. Ho controllato negli angoli anche all'interno del gavone e sembra a posto. Ha un pò di ruggine sul porta-pacchi. Manca un gancio blocca veranda quando è avvolta, che dice introvabile; ed anche la rotella di uno dei 2 piedini della veranda, quindi bisogna salire con uno sgabello ed un cacciavite per aprirla ogni volta. Sotto la scocca sembra messo bene. Che ne pensate delle balestre? Io conosco solo gli ammortizzatori... All'interno ha aggiunto la moquette sulle pareti e sotto parte del soffitto (sarebbe disponibile a completare quest'ultimo). C'è da sostituire un manicotto/collettore nel motore (non so se si chiami così quel tubo grande). E disponibile a darmelo un giorno per farlo controllare al mio meccanico di fiducia e ad un mio amico che ne capisce di cellula. Non ha molti pensili ed ha pochissimo spazio dove riporre le cose. Il gavone è basso, ma si potrebbe alzare il letto del castello durante il viaggio (Ma quando i bimbi dormono dove metto tutta la roba?) Costerebbe tanto un baule da mettere sopra al tetto? Tutto sommato per essere vecchio non è messo male, naturalmente ha solo l'essenziale. Nel frattempo però si è ristretto il mio budget che con un sacrificio arriva a €4000. Il proprietario è sceso a € 4.700. Che ne pensate? GRAZIE ancora per tutta la vostra disponibilità, siete fondamentali in questa fase. Vorrei ringraziarvi di persona uno ad uno! P.S. Potrei aver dimenticato qualcosa... ;-) Massimoid="Verdana">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link