CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Lavorar viaggiando... accetto consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
davide67
davide67
08/06/2010 443
Inserito il 27/07/2011 alle: 22:46:47
chiedo un consiglio ! premessa: ho 45 anni e una fortuna immensa, vale a dire un'attività che mi permette di viaggiare spessissimo senza grossi vincoli di tempo, posso tranquillamente seguire il lavoro viaggiando. Al momento ho un granduca gt roller team, mezzo che ad oggi non mi ha dato problemi, ma vorrei sostituirlo con un mezzo più spazioso, pensavo ad un patente c, anche per non avere più preoccupazioni di sovraccarico e menate del genere. Vorrei stare nei 90000 cifra che ritengo già molto impegnativa per un camper. Vi ringrazio
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 27/07/2011 alle: 23:05:35
..Davide, con 90.000 euro da spendere chiedi consigli al forum?[:p][:p] io al tuo posto mi recherei da un concessionario e gli direi..:"voglio il meglio!"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^] ..comunque, non per puntualizzare, ma hai posto la domanda nella sezione non idonea.

Modificato da tommaso52 il 27/07/2011 alle 23:11:10
15
davide67
davide67
08/06/2010 443
Inserito il 27/07/2011 alle: 23:17:22
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/07/2011  23:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Tommaso hai ragione, ma credimi nonostante il budget dai concessionari è più facile uscirne con le idee più confuse che altro, motivo per cui ritengo che i consigli da persone che hanno più esperienza di me siano preziosi
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 28/07/2011 alle: 07:59:43
..il mio consiglio è un motorhome nella disposizione con letto grande e garage posteriore, servizi centrali e zona giorno ampia e spaziosa per poter svolgere in piena libertà la tua attività[:)] con quella cifra acquisti da nuovo un 7-8 mt di marca..altrimenti ti rivolgi sul mercato dell'usato, su un mezzo più grande e abitabile e con spazi adeguati tipo i grandi camper made in USA, super accessoriati e con tecnologia da vendere[:D][:D]

http://www.forwardautobc.it/cam...

http://www.forwardautobc.it/cam...

15
davide67
davide67
08/06/2010 443
Inserito il 28/07/2011 alle: 13:09:46
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 28/07/2011  07:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si effetivamente il letto posteriore centrale e una priorità, francamante ho già visto dei mezzi americani, ma non mi convincono, a prescindere dall'estetica ci sono troppe incognite riguardanti assistenza ricambi ecc., dei mezzi visti fino ad ora mi è piaciuto più di altri rapido. Il problema purtroppo è poter visionare dal vero i mezzi oltre i 35q, dai concessionari fatichi a trovarne causa scarse vendite e poca richiesta... si trovi concorde ecc., ma i costi li trovo veramente esagerati, oltre tutto non mi entusiasmano.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 28/07/2011 alle: 14:18:31
...il concessionario dei due mezzi da cui ho estrapolato le due immagini, ha molti camper di stazza oversize, tutti in pronta consegna[:D] ..prova a contattarlo perchè ritira anche l'usato..non si sa mai che tu possa concludere un buon affare?[8D]
15
davide67
davide67
08/06/2010 443
Inserito il 28/07/2011 alle: 21:02:58
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 28/07/2011  14:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>carthago bellissimo ! sarebbe l'ideale, ma il prezzo inesorabilmente sale, considera che dal prezzo richiesto va aggiunta l'iva e ci si aggira intorno ai 130000, troppo ! purtroppo nonostante lo utilizzi anche per lavoro non posso recuperare iva ecc. ecc.,comunque domani provo a contattarlo giusto per curiosità.
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 28/07/2011 alle: 22:15:18
..perchè il prezzo sale?...forse hai interpretato male l'inserzione..nel prezzo l'iva è compresa e se hai la possibilità di recuperarla, lo puoi fare[:D]...comunque contattalo, lo conosco personalmente ed è una persona disponibilissima[;)]
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 28/07/2011  21:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link