quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 08/03/2013 00:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il laika rispetto all'adria non ha solo gli interni più ricercati e 40 cm in più... e se hai la differenza in termini di qualità laika li vale tutti rispetto ad adria e a molti altri...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 08/03/2013 15:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto dal presupposto che se spendi di + normalmente hai di +. Se acquisto un prodotto per qualche centinaio di euro seguo questa regola. Quì si parla di 12.000 euro. Dalla tua risposta comprendo, che a tuo parere, la differenza li vale tutti. Ma....volendo approfondire, puoi aggiungere qualche particolare che non sia solo l'estetica interna e/o esterna ? Come avrai capito non sono molto ferrato nel saper scegliere un mezzo piuttosto che un altro. Silvestro
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 08/03/2013 17:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvestro, che utilizzo farai del Camper? Sola estate oppure anche Inverno?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/03/2013 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora, parlo dei prossimi imminenti 2-3 anni, solo autunno ed inverno, da ottobre a marzo, ma intensamente, probabilmente viverci anche 2 mesi di fila. Grazie per l'attenzione.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/03/2013 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene....mi dai da studiare, ti ringrazio tantissimo. Silvestro
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 09/03/2013 01:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto l'Adria e devo dire che mi sono trovato bene, le differenze ci sono altrimenti non ci sarebbe una differenza di prezzo considerevole, che il Laika sia migliore è ovvio ma dipende da quello che vuoi fare, ho letto che lo,userai continuativamente per molti mesi in particolare i periodi più freddi, credoche la scelta sia quasi obbligata. Continuo.. L'Adria ha la stufa meno potente (combi 4 e non combi 6) Il frigorifero dell'adria è 100 litri (laika credo 150 litri) Comunque tengo nuovamente a precisare che l'Adria è un buon mezzo ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 08/03/2013 17:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ha risposto grinza in maniera più che esaustiva ciao nicola
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 08/03/2013 00:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero che sono 12.000 euro di differenza, ma stai facendo un paragone tra un mezzo di alta gamma e un entry level, i 12000 in più per il Laika ci stanno tutti, inoltre se come dici lo userai prevalentemente in inverno, la scelta non può essere che Laika. Come ti hanno già detto non è che l'Adria sia da buttare tutt'altro , e 'veramente un buon mezzo, il Kreos però è un'altra roba e se puoi spendere i 12.000 in più, vai tranquillo e non te ne pentirai di sicuro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 09/03/2013 01:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per l'utilizzo invernale sicuramente il Laika offre maggiori garanzie di comfort...per quanto riguarda invece il discorso prezzo...beh...12000 Euro non sono assolutamente giustificabili (a parità di meccanica), ma come ben sai oltre ai materiali (che incidono sì, ma non così tanto...) si paga anche il brand. Buona scelta.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 12/03/2013 19:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potrai essere d'aiuto molto prima, credimi...qui tutti abbiamo ancora da imparare. Buona scelta.[:)]
Dario
http://www.subito.it/caravan-e-...
Se proprio devi... Ci sono varie piante[:D][:)] Lorisquote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 13/03/2013 19:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della proposta, ma almeno per ora, sono orientato su questi 2. L'acquisto, cmq avverrà in settembre, ottobre, si può sempre cambiare idea... Serenità. Silvestro