quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 19/09/2011 09:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se dovessi comprare un mezzo nuovo andrei su questi mezzi,le case madri hanno tenuto i prezzi bassi rispetto alla loro produzione top a discapito di fronzoli spesso inutili e utili solo a far lievitare il prezzo. Con i soldi che risparmi ci puoi mettere accessori e hai un mezzo sicuramente di livello per il prezzo che paghi.
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 19/09/2011 14:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con te e aggiungo che ormai Adria è irraggiungibile perchè si supera quota 50 mila euro....troppo per me. E sinceramente tutti questi euro di differeza non li vedo anche se secondo me Adria rimane un buon mezzo...come dice il mio concessionario....onesto.
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 20/09/2011 06:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal mio punto di vista preferisco la solidità,la qualità a discapito dell'astetica che molto spesso si traduce in pessima qualità. Mi diceva il rivenditore di Vicenza che per qualsiasi necessità di rotture di pezzi pensano loro a spedire il pezzo a casa,in caso di rotture frigo,stufa il riferimento sono la truma,eletrolux ecc,ecc, Per qualsiasi altro problema il + vicino centro assistenza Dethleffs pensano a tutto loro.