http://actionmobil.at/page13/pa...
PS- Se me la puoi portare già col pieno di gasolio[^][^] Anticipatamente ringrazio tuo aff.mo Roberto[:o)]quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 20/12/2009 01:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella questa!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2009 11:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo[:D][:D] E' il massimo del minimo per me, o regali così o meglio niente[:p]. Mi sa che sarà la seconda ipotesi[V][V][:(][:(][:(] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 20/12/2009 11:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2009 11:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Babbo Natale considerando il mestriere che fai non sarai certo scarso quanto a geografia. Saprai quindi che scendendo dall'Austria con l'Action Mobil in direzione Piemonte, passerai dal Veneto. Prudente e saggio come sei, apprezzerai la mia candidatura a collaudatore dei doni chiesti dagli amici sabaudi, affinchè possano gioirne in sicurezza. Direi che un paio d'anni (ciascuno) possano essere sufficienti. Che ne pensi? Tuo affezionatissimo, devoto e riconoscente Plinio [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 20/12/2009 14:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COL SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] DOG53
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2009 13:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO...ho delle informative riservate che mi delineano un quadro per nulla rassicurante della tua personalità. Ne ho tratto alcuni stralci: ...reiterati e persistenti tentativi di corruzione nei confronti di prinzisti e/o fallati vari, a base di quantitativi di torrone scaduto di Cremona alfine di ottenere da essi non ben definiti vantaggi... ...frequentazione di noti personaggi dalla "fedina COL" decisamente poco pulita...[;)] ....spaccio continuo di proprio mezzo come "er mejo" con evidenti intenti speculativi e ingannatori nei confronti di lettori COL poco avveduti... E mi fermo qui! Per quest'anno va bene così,caro Michè,e...attento se non fai il bravo bambino ti lasciamo con il solo Vespino...chiaro!![:D][:D][:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 20/12/2009 14:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi si crede lei....BABBO NATALE??id="size6">id="red">[:D][:D][:D] Però...però, lei che tutto puo' e tutto vede, con il pieno di gasolio farmi avere anche 'sta benedetta Cid="size4"> [^][^]...no eh? bacio le mani[:p]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 20/12/2009 01:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo !! E' un 6x6 ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/12/2009 18:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Giulio,un ficoso 6X6 MAN 9,7 mt di lunghezza pareti sandwich di 61 mm in fibra di vetro rinforzata con strati polyestere[:)] ciao e augurissimiid="size4"> anche a te e family Roberto