quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 22/01/2010 13:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, imparate a convivere con ciò e aspettate giornate più tiepide, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 12:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco dove abbia trovato tale dato tecnico ma non sono assolutamente daccordo l'aria esce molto calda anche dalla bocchetta nel garage. Ciao qwertyz prova a mettere la mano davanti alla bocchetta e poi con quella sana scrivi qui per i non credenti la temperatura percepita evitiamo di falsificare sempre e comunque dati che non si conoscono. Poi Torniamo a noi prova a tappare i due fori di areazione (tubi diametro 70 )sul fondo del garage o con i tappi appositi (li trovi da dai rivenditori edili) oppure con altro e vedi se migliora.Se no devi per forza mettere la seconda bocchetta per creare giro d'aria e asciugare l'umidità. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/01/2010 13:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fai a dire una cosa del genere??? Io al bagno, sul Ev 2 è successiva al gavone volume variabile, la bocchetta troppo bassa mi tendeva a "sciogliere" il pvc del pavimento. Ho risolto con moquette. L'aria è anche troppo calda in tutte le bocchette del camper!! In mansarda sono costretto a tenerla chiusa e la strada ne fa molta! Andrea
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/01/2010 14:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Non serve coibentare. L'unica cosa è mettere una bocchetta aggiuntiva. E' un'operazione abbastanza semplice. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 23/01/2010 20:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mario uno sfogo compresibilissimo e penso supportato da elementi oggettivi. Quando ci vuole ci vuole!! Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 25/01/2010 13:32:16 ragazzi dai pero' bisogna essere obiettivi...>> qwertyz, da siciliano...a siciliano...se con 10°C fuori, metto la truma a "3"...dentro possiamo scappare!! Per mantenere la temperatura della cellula sui 19° - 20° il regolatore solitamente lo metto su "2" (condizione che utilizzo peraltro per la notte) Sulla posizione "2,5" di media stiamo sui 24 - 25°...per cui ne deduco che se pompo ulteriormente (portando a "3" la truma) almeno sarò sui 30° scarsi... [xx(] ciao dany