Nostrana oramai sono fuori produzione o addirittura introvabili
ho visto per esempio le fineste sono differenti dalle nostre Seitz
( non succede ma se dovesse succedere di cambiare quel tipo di finestra la trovi ? )
esempio del laika ecovip con Finestre Seitz color brunite , sono anni che sono fuori produzione e se nella malcapitata sorte che si stia nella necessità
di sostituirla , solo bianche le trovi , come per esempio la porta a scuderia
che ho visto sull' LMC, per quegli anni era di moda , l'avevo anche sul mio ex Adriatik 400 , ( tu pensa che tempo fà al nuovo proprietario , nel rimessaggio,
a qualcuno gli è servita quella porta , insieme al paraurti posteriore , e
alcune bandelle , e sai come è andata a finire?
quei pezzi sono introvabili , ha dovuto modificare la porta mettendo una porta liscia bianca rispetto alla parete che era leggermente buccettata con un leggerissimo color quasi bianco panna , le bandelle laterali rifatte di alluminio non rispettando la sagoma del resto bandella , il paraurti posteriore
invece adattato altro di altra marca ma carente di estetica e rifinitura )
questo per dirti e non per scoraggiarti ,
qui sei in Italia e qualcuno sempre ti risponde
ma se vai fuori dai confini hai la certezza di un aiuto e una risposta ?
ripeto non succede nulla in 20 anni ma può succedere un danno in dieci minuti
per il motore ? affidabili entrambi ma 4 ruote è meglio di 2 [;)] esperienza personale sul mio ex Adriatic su ducato
silenziosità ? mai posto questo problema , si parla comunque si sente la musica
comunque e sei talmente preso dalla guida che pensi a tutt'altro
ciao flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
..prima in Camper poi in Vespa.....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 25/07/2012 12:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io andrei sull'LMC. E' una marca poco venduta in Italia, ma dalla qualità indiscutibile. La distribuzione da 20000 Km fa non significa nulla, se poi ha fatto solo 20000 Km negli ultimi 10 anni... Secondo me ha solo le sospensioni ALKO, non il telaio. La doccia separata non ha paragoni con quella integrata. Il maceratore serve per disgregare le acque nere e scaricarle quindi in modo molto "facile".
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
di dove sei? quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 01/08/2012 09:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mauro il mio è un superamerica 630 del 95 su ducato maxi 25 tdi 116 cv ce l'ho da ottobre dell'anno scorso (uniproprietario prima di me..) e mi trovo MOLTO bene. unico "inconventiente": mancanza AC .. se vuoi vederlo il 5 e il 6 agosto sono a tivoli all'agritusimo la cerra :) [url]www.vintagecamper.com [url]www.levecchieglorie.com hai visto questo? [url]http://www.subito.it/caravan-e-camper/motorhome-arca-europa-92-viterbo-46689875.htm non è td ma sembra tenuto veramente daddio ... e la dinette a u posteriore con tre finestroni è spettacolare... il laika che citavi è qs? [url]http://www.subito.it/caravan-e-camper/ecovip-3-arezzo-46656173.htm anche questo tenuto bene, io sarò stato spippato, ma i 2 ecovip del 93 e del 95 che vidi erano entrambi infiltrati... Claudio