CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

LMC usato, opinioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 27/07/2011 alle: 10:33:24
Ciao a tutti, e' da un po che guardo le inserzioni per trovare un camper con certe caratteristiche ed ora mi capita sotto mano questa

http://www.trovocamper.it/index...

il motore e' peugeot da 110 cv. Secondo il vostro parere da esperti e' un modello valido dal punto di vista strutturale ? qualcuno ha avuto modo di testarlo nel passato ? il prezzo e' ragionevole ? Attendo le vostre opinioni dopo di che decido. Grazie Riccardo
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/07/2011 alle: 11:10:07
Questa richiesta andrebbe postata in cellule e/o marchi non su meccanica. la meccanica e' sempre quella se non sbaglio LMC monta sempre su ducato... -- gilby moderazione, scattare... ;-)
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 27/07/2011 alle: 11:19:17
Cosa aspetti? Io lo trovo splendido. Ha caratteristiche eccezionali (monoscocca, doppio pavimento con gavone passante, serbatoi coibentati, doppio clima, ecc) che ti permettono anche il camping invernale senza problemi. Se non ha infiltrazioni, dovute a qualche crepa dalla vetroresina della scocca, anche il chilometraggio è ininfluente (80.000 in 15 anni significano 6000 km l'anno...) Una bella controllata generale e buon acquisto (mi raccomando le gomme: se sono vecchie vanno cambiate a prescindere dall'usura).
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/07/2011 alle: 12:48:02
Cribbbbbio!!! ma è FA-VO-LO-SO! Ma solo 25mila eurini? mi sembra impossibile. Io non sono un fanatico dei motorhomes, ma questo è bellissimo... -- gilby Ps, moderazione, OKKKK!! :)
14
Zio Lillo
Zio Lillo
21/02/2011 246
Inserito il 27/07/2011 alle: 13:15:15
Gran bel mezzo, non c'è che dire[;)] Una curiosità: l'hai trovato presso un rivenditore veneto che tratta mezzi di importazione tedesca? Anche io ho notato che ha mezzi molto validi, relativamente recenti ed a prezzi parecchio piu' concorrenziali. Ma non conosco le normative in merito all'acquisto si mezzi di importazione... ho letto inoltre di porre attenzione perchè a volte sono mezzi abbastanza sfruttati ed in climi piu' "severi" dei nostri con neve, ghiaccio e sale in abbondanza sulle strade ma... tutto è relativo! Buone ricerche!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 27/07/2011 alle: 13:40:35
Ciao, chiedo scusa per l'errata collocazione del messaggio, era mia intenzione postarla su marchi ma poi credo di essere andato nella sezione errata. Adesso sembra al suo posto. @Zio Lillo, proprio così e il rivenditore dice che per il passaggio e l'immatricolazione ci vogliono 500 euro, pensa tutto lui. Prossimamente andro' a visionarlo, per le gomme non ci sono problemi in quanto ho un cognato gommista, che capisce anche di meccanica quindi lo ispezionerebbe nei punti cruciali. Riccardo
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 27/07/2011 alle: 14:25:57
Riccardo sei sicuro che il camper sia già in Italia, vero? Perchè anche io li avevo contattati l'anno scorso, ed era saltato fuori che nessuno dei mezzi che mi interessavano era visionabile... Erano ancora tutti in Germania e sarebbero andati a prendermelo apposta, se me ne interessava uno in particolare... Poi ho letto qui su Col di non fidarsi di queste cose e in particolare di certi conc. del Veneto, quindi ho lasciato perdere a malincuore [:(] Adesso non trovo più le discussioni, qualcosa lo puoi leggere qui https://www.camperonline.it/ind... p.s. Il camper che ti interessa è bellissimo, magari fai un affare! Però tieni gli occhi aperti [:)]
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 27/07/2011 alle: 16:25:04
Ciao Ettomila mi hai dato una pugnalata al cuore, ma meglio questa che buttar via soldini e comunque ho chiesto a voi sicuro di avere opinioni fidate. Non so se il camper si trova in Italia tuttavia abito ad un'ora di distanza dal rivenditore quindi potrei fare una passeggiata e tastare con mano (pero' riceve su appuntamento e qui mi vien da pensare). Leggendo il 3D che mi hai indicato sono poi andato sul sito del venditore tedesco, lì evidenziato, ed ho trovato lo stesso modello di camper (un anno piu' giovane e con piu' km) a 5000 euro in meno. Mah, non ho piu' le idee chiare. Riccardo
micheldenis
micheldenis
-
Inserito il 27/07/2011 alle: 16:59:30
i tedeschi sono macinatori di chilometri,e 80.000 in 15 anni mi sembrano anche pochi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link