quote:Risposta al messaggio di mauook inserito in data 01/09/2012 22:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che navighi in rete non sei capace di reperire le info direttamente a mezzo google? Forse digitavi meno lettere del post aperto.[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 02/09/2012 14:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera sig. Francesco.1,ho letto la sua risposta con tanto di battuta solo questa sera,le garantisco che ho provato a cercare in rete le informazioni che ho gentilmente chiesto ma non le ho trovate(o non sono stato capace di trovarle)mi perdoni,cmq mi fa piacere che alla data di oggi 11-09- 2012 il mio post è stato letto da 203 persone e solo lei si è permesso di darmi una risposta tanto sapiente e intelligente che rispecchia tutta la sua ignoranza.Saluti Maurook. maurook
quote:Risposta al messaggio di mauook inserito in data 01/09/2012 22:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mauook, sembrerebbe il Miller inferiore a i 7mt. mentre il Chausson lo danno x 7,17mt. Puoi vederlo digitando Lunghezza Chausson Welcome 16, stessa cosa x il Miller! Ho un conoscente che ha il Miller e ne è molto soddisfatto[:)] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Yul Brinner was a skinhead
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 02/09/2012 14:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco1 non prendertela, tu hai fatto la tua bella figura dando la risposta che anch'io personalmente avrei dato...[:D][:D][:D] però prenderti dell' ignorante non lo vedo bello...[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 11/09/2012 22:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio sicuramente accetto il tuo consiglio, ti saluto e ti ringrazio ciao. Maurook. maurook
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 12/09/2012 20:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao niknik02 da alcune rsposte che ho ricevuto sembrerebbe che il chausson è un po piu lungo di 7 mt anche se di poco, questo sara fondamentale per me per valutare un eventuale aquisto. Ti ringrazio e ti saluto. Maurook. maurook
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/09/2012 12:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mesitalia le faccio notare che praticamente è stato il sig. Francesco a darmi dell'ignorante senza aver nessun titolo e buona ragione per farlo (io ho solo risposto a tono alla sua provocazione)non ho preteso niente da nessuno con arroganza ma solo chiesto gentilmente un'informazione a chi fosse stato in grado di darmela (come normalmente in uso su questo sito) essendo magari proprietari di questi mezzi o quant'altro.Guardi le risposte che mi hanno dato alcuni di loro semplici e cortesi. Un saluto a tutti gli utenti e allo staff di camperonline. Maurook. maurook
quote:Risposta al messaggio di mauook inserito in data 12/09/2012 22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco1 aveva messo le faccine, io la avrei presa come battuta ironica e bonaria, e avrei risposto con altrettanta ironia scherzandoci sopra. Chedo lumi però sul perchè del "Lei" nel forum che mi sembra inadeguato allo spirito e usi di questo luogo. Riguardo alla domanda che poni (scusami ma uso il Tu) non so darti risposta. ciao, Tommaso __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2012 22:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, com'è facile beccarsi dell'ignorante di questi tempi. Da chi chiedendo di fatto professa la propria, di ignoranza. Detto alla veneta, ma "dò schei de mona in scarsea", no? Plinio P.s. Traduzione: i due soldi in tasca sono per rispettivamente per l'umiltà e la modestia.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 13/09/2012 10:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plinio ma te sì veneto ncà ti alora... se sà che se fasile dar dell' imbesile ala sente ma poareto magari lo gà fato sensa pensarghe e dopo el se gà pentio, dai, non stemo barufare o piantar grane...[:D][:D][:D] se scrivevo in tedesco si capiva meglio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/09/2012 13:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/09/2012 13:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco ebbene sì sono veneto. Per questo mi è scappato questo nostro detto tanto utile nella vita. Non ti rispondo in veneto altrimenti Sergio (che saluto cordialmente) non ci capisce [:D][:D]. Del resto se lui scrivesse in astigiano per noi sarebbe peggio. Ti leggo sempre volentieri e sarei curioso di venire a vedere le tue pregevoli realizzazioni; un giorno o l'altro ti vengo a trovare. Saluti da un trevisan quasi furlan. Plinio P.S. A tutti le mie scuse per l'OT.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/09/2012 22:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso ha sicuramente ragione Plinio63, è molto facile prendersi degli insulti specie di questi tempi dove prevale sempre di piu lo stress tra le persone dovuto sicuramente a questo mondo sempre piu malato,io da parte mia non nascondo di essere anche fra l'altro abbastanza permaloso e ho agito di conseguenza, a questo punto però non vorrei ulteriormente discutere di questo argomento non lo trovo giusto, mi permetto solo di dire a Francesco che (lo saluto) di evitare certi pensieri, non tutti la pensano come Tommaso. Senza rancore spero Maurook
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/09/2012 21:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Ops, alla faccia del rimbamb.., me son sbaglià [:I][:I][:D]. Comunque tutto bene quel che finisce bene. Un saluto anche a Mauro che ha trovato le risposte che cercava. Plinio