CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Ma... c'è qualche possessore di Joint?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 71
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 15/09/2009 alle: 19:57:05
Forza, fatevi avanti. E se vi va inserite le schede in " Veicoli provati da voi" Buoni Km
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 21/09/2009 alle: 18:17:25
per chi è andato alla fiera: c'era Joint? Sul numero di settembre di Plein Air non era in elenco. Si hanno notizie. Grazie
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 25/09/2009 alle: 13:20:09
No, non c'era. Peccato.Chissà se ci sono modelli nuovi.
17
domy73
domy73
29/12/2007 54
Inserito il 18/10/2009 alle: 15:19:14
Salve a tutti, possiedo anke io un Joint Spaceline 365 da due anni e mezzo e ne sono più ke soddisfatto, da tutti i punti di vista (spessore pareti, design esterno ed interno, dotazioni di serie, qualità dei materiali, luminosità ad abitabilità). Per la linea ke ha si fa notare (ho sempre sentito ottimi commenti mentre ero in mansarda magari a leggere, da ki osservava il camper da qualke metro di distanza pensando di non essere ascoltato). Alcuni piccolissimi difettucci risolti al primo tagliando (tipo la sostituzione del blocco del cassetto ke ogni tanto si apriva), ma non pensate ke i più blasonati non ne abbiamo anzi sò di problemi anke molto seri comunque per l'ottimo rapporto qualità prezzo lo ricomprerei. Un parere strettamente personale, non mi interessa vederne tanti in giro poickè non ho bisogno di uniformarmi a ki magari sceglie una marca solo perkè ne vede in giro e pensa ke se c'è ne sono tanti allora son per forza buoni, mi sento più originale ed esclusivo così. Buoni km. a tutti.......
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 18/10/2009 alle: 15:53:30
Pienamente daccordo conte. Noin so se hai inserito una scheda in "veivoli provati da voi". Sicuramente ottimo rapporto qualità-prezzo. Aggiungo anche che la dote di buona bitabilità (io ho il 369)rapportata alle dimensioni abbastanza contenute fanno si che questi mezzi non sono da meno dei suoi pari.Da non trascurare il peso che secondo me è abbastanza nei limiti se conbsideriamo i soli accessori di serie. Saluti. Domenico .
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/10/2009 alle: 17:04:03
quote:Risposta al messaggio di yoghi 3 inserito in data 18/10/2009  15:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, scusate ho "quasi "acquistato un Joint", nel senso che l'ho usato due giorni, uno Spaceline, ma sono rimasto deluso e incredulo davanti ad alcune cosucce, la prima la guarnizione della porta "alla mercè" di qualsiasi danno nella parte inferiore, poi dei cavi passati alla...[xx(] attorno al telaio del mezzo, che si siano dimenticati di loro prima??? Non prendetemi per criticone, ma...non li regalano mica! Ciao Gianfranco
17
MaurizioTR
MaurizioTR
31/07/2008 72
Inserito il 23/10/2009 alle: 15:26:39
ciao ragazzi, ecco mio cognato con il suo J150 in azione verso capo nord, qui siamo a Tromso. saluti a tutti da maurizio. [:)]
16
Macricato
Macricato
09/08/2009 177
Inserito il 09/11/2009 alle: 23:14:04
Neo possessore di Joint. Anzi solo "formalmente" possessore perchè per ora ho pagato l'acconto al concessionario dove l'ho preso; il ritiro verso fine mese. E' un spaceline spl 325 su ducato 05/2007. Spero di poter dare in futuro ottime impressioni! Ciao. Massimo [img][/img]
16
picciottone
picciottone
11/04/2009 1
Inserito il 24/11/2009 alle: 23:17:36
ho preso il joint z360 e sinceramente mi trovo molto bene! spero di vederne in giro di più! sono degli ottimi mezzi ...
16
zetino
zetino
03/07/2009 53
Inserito il 05/12/2009 alle: 16:23:15
Forza ragazzi fate vedere che ci siamo anche noi di Joint, o siamo figli di nessuno noi
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 11/12/2009 alle: 21:26:59
Se pensate di essere in pochi con un Joint Z330-350 io con il mio semintegrale Z460 con 100 Cv. penso di essere l'unico. E' il mio primo camper e l'ho preso nuovo a giugno. Mi sono convinto di questo marchio perche' un rivenditore di Pomezia mi aveva offerto un J146 di tre anni con 24.000 Km. a 32.000 euro; con questo mezzo aveva girato lui stesso molto in europa (mi aveva mostrato le foto). Quando ho visto da un altro rivenditore lo Z460 nuovo praticamente uguale e con aria condizionata in cabina, tendalino, portabiciclette, sensori, allo stesso prezzo l'ho preso, anche senza avere alcuna esperienza nel settore. Ne sono molto soddisfatto finora con quasi 6.000 Km. all'attivo. Le dotazioni sono di marca, il mobilio e' superiore ad es. a quello del Terry al quale lo avevo confrontato. Le prime prova a qualche grado sotto zero mi sono sembrate soddisfacenti. Forse qualche rifinitura piu' curata avrebbe giovato (ho dovuto ripassare un po' di silicone nel bagno in alcuni punti; i coprivite di fissaggio internamente si staccano facilmente e bisogna rimetterli con una goccia di silicone, il portaasciugamani si e' staccato subito, ecc.) ma dalle frequenti lamentele che leggo sui vari forum su mezzi nuovi non c'e' paragone... Propongo di scambiarci esperienze ed informazioni con i nostri rari Joint visto il nostro sparuto numero. Buoni KM. in Joint a tutti!
16
Luca49
Luca49
08/12/2009 10
Inserito il 12/12/2009 alle: 01:44:50
[8D] Ciao a tutti. Ho appena acquistato un semintegrale Joint Spaceline SPS 156. Mi sarà consegnato per i primi di Gennaio 2010. Mi auguro di darvi nei prossimi mesi ottimi giudizzi. Nessuno di voi lo ha già acquistato il Joint spl 156? A presto buoni kilometri a tutti. Luca.
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 14/12/2009 alle: 15:55:51
Ho visto dalle caratteristiche che e' di livello superiore al mio semintegrale Z460 (130 cavalli invece di 100; serbatoio acque chiare e frigo piu' grandi) mentre la struttura sembra simile salvo il secondo letto matrimoniale: e' basculante? Hai visto se il Z460 era disponibile o almeno in listino dal tuo rivenditore? Altra curiosita': puoi dire quanto lo hai pagato per fare un confronto complessivo con il mio?
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 21/12/2009 alle: 10:52:30
Come vi trovate con i primi freddi polari? Io fino ad ora ho sperimentato solo qualche grado sottozero e devo dire che non e' stato traumatico. Dai forum ho imparato che e' bene mettere una separazione tra cabina e cellula; io l'ho realizzata con due coperte di pile che fanno un effetto sipario che permetta il passaggio. Poi ho comprato il settestrati per fare le coperture interne a finestre ed oblo': con un po' di pazienza e poca spesa si sente la differenza. Ho acquistato anche una copertura esterna per la cabina ma ancora non me la hanno spedita. Avrei intenzione di fare il Capodanno sulle Alpi ma per il momento, se seguita cosi', la vedo dura... Nessuno di voi ha gia' esperienze a meno 10-20 coi i nostri Joint?
16
Macricato
Macricato
09/08/2009 177
Inserito il 22/12/2009 alle: 00:02:40
Da neo-camperista battesimo di fuoco: prima uscita ponte dell'8/12 trascorso al Caravan Park Sexten (Sesto-Alta Val Pusteria), 30-40 cm. di neve caduta qualche giorno prima e temperature tra lo zero e i -8/-10 notturni. Io ho un SPL325, con la copertuta termica integrale esterna. Con la sola Trumatic C4002 quasi al massimo non c'era una temperatura proprio ottimale. La zona cabina, seppur isolata con tende di tessuto grosso, rilascia molto freddo alla cellula, altri spifferi provengono dalla porta (ma quello si sà) e mentre in mansarda faceva un bel caldo, nel lettino basso in coda c'era freddino. Avevamo anche una stufetta elettrica a dare aiuto. Insomma, giudizio appena sufficiente da rivedere. Ciao a tutti. Massimo - Bologna
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 22/12/2009 alle: 15:41:20
X macricato. Io ho il fratello SPL 369. Non ho ancora avuto modo di provarlo a temperature sotto zero; ho un tenda di separazione fra cabina e semidinette, che devo dire funziona a meraviglia: A zero gradi non ho avuto problemi. Ti volevo chiedere invece come si è comportato tutto il resto: acqua, serbatoi ecc. ecc. Grazie. Domenico
filippokat
filippokat
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 10:00:18
Ciao a tutti, anche io sono felice possessore dal 3 dicembre di un Joint z550. Sono un neofita quindi come primo camper è un gioiello, ovvio ho fatto solo 3000. Ora lo testerò nella costiera amalfitana per una settimana, chissà se riuscirò a trovargli grossi difetti. Intanto auguroni a tutti i posessori di joint - The best
16
Luca49
Luca49
08/12/2009 10
Inserito il 23/12/2009 alle: 18:47:30
quote:Risposta al messaggio di fg77 inserito in data 21/12/2009  10:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="blue"> Scusa se ti rispondo solo oggi. Il Joint spl Costa € 46,500,scontato di 6,500€,Costo totale €.38,500 ho dato come permuta il mio mansardato McLuis/02,valutato €.16,500(ottimo!)prezzo finale + vari accessori €.22,000 Ciao.Luca [:)]
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 24/12/2009 alle: 01:11:40
Ringrazio Luca49 per la risposta: penso che le caratteristiche in piu' che ha il tuo Spaceline 156 giustifichino la differenza di prezzo che comunque mi sembra sia buono in entrambi i casi. Come ti e' sembrato rispetto al McLuis che avevi? Te lo chiedo perche' avevo fatto un pensierino su un Mc Luis che avevo visto ma costava di piu'ed aveva il letto in coda invece che alla francese come il mio Z460.
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 24/12/2009 alle: 01:25:40
Anch'io sono curioso di sapere se a Macricato si e' gelato qualcosa in quell'esperienza fredda. Per quello che ho potuto vedere io sia il frigo che il sotto-lavandino della cucina, che ho letto sono fonte di spifferi, sul mio sembrano ben isolati. Il tubo dell'acqua, almeno nella parte sinistra, corre vicino al tubo dell'aria calda - che e' proprio come dovrebbe essere - per non farlo gelare. Per la porta poi ho preferito chiudere con il multistrato isolante e con dello scotch apposito la presa d'aria che si trova in basso. Certo i tubi di scarico in plastica che ho visto sotto al mezzo sono scoperti e vanno senza protezione verso il serbatoio delle acque grigie: come reagiranno al gelo intenso? Domenica parto verso il freddo e vi faro' sapere. TANTI AUGURI e buoni Km. in Joint a tutti!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link