CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Ma... c'è qualche possessore di Joint?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 16/02/2010 alle: 18:06:35
Allora ho parlato con il concessionario che mi ha detto che non e' importante il libretto ma le ricevute fiscali che attestano, con la data, l'effettuazione del controllo. Comunque entro Marzo mi ha detto che si decidera' la sorte di Joint, cioe' se rimarra' o meno il marchio.
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 12/03/2010 alle: 18:47:39
Visto l'atteggiamento evasivo del venditore ho contattato personalmente la SEA, dove dopo avermi chiesto i dati di immatricolazione mi hanno detto che mi spediranno il libretto di garanzia (che e' di due anni) e che potro' effettuare i tagliandi qui a Roma presso un centro assistenza autorizzato. Questo conferma che per qualsiasi cosa ora noi tutti possiamo fare riferimento alla SEA. Mi sono sembrati molto solerti e gentili e questo mi ha tranquillizzato circa il futuro. Ripeto di essere molto soddisfatto del mio acquisto pero' il fatto di sapere che forse la marca del mio camper fosse estinta come un dinosauro mi sarebbe dispiaciuto...
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 16/03/2010 alle: 19:30:45
Mi e' arrivato il libretto di garanzia (dopo 9 mesi dall'acquisto...) dove e' scritto che la garanzia e' di due anni dalla prima immatricolazione e che si prevedono controlli a 12 e 24 mesi al costo di € 60 ciascuno. Qualcuno che ha acquistato un Joint recentemente conferma questi dati? Se avete gia' fatto il tagliando vi e' sembrato che ne valesse la pena o e' stato solo un evento burocratico?
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 18/03/2010 alle: 00:10:57
quote:Risposta al messaggio di fg77 inserito in data 12/03/2010  18:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene fa piacere sentire che dietro ai rivenditori c'è una struttura che può rispondere alle ns. richieste, magari anche per piccole cose, dimostrando un certo interesse nei confronti di chi ha acquistato ed utilizza i suoi mezzi. Ciao Luciano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 22/03/2010 alle: 16:35:52
brutta notizia, comunque la disposizione che ha il mio sui mansardati non c'è nessuno marchio che la fa ( almeno credo) : Pertanto, comunque sia me lotengo con piacere. SEA comunque non si tira indietro per la garanzia. Ciao a tutti
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 23/03/2010 alle: 19:06:05
Anche io mi ritengo soddisfatto del mio mezzo e avendolo acquistato per starci insieme una decina di anni almeno non sono certo preoccupato della scomparsa del marchio... D'altra parte il motore e' Fiat, le attrezzature sono di marchi diffusi e facilmente reperibili quindi non vedo problemi.
ago73
ago73
-
Inserito il 24/03/2010 alle: 08:45:01
Fu detto che la Joint la spostavano dalla Spagna a noi per migliorare l'assemblaggio dei camper,io credo il motivo vero della chiusura dei due marchi sia la loro poca diffussione comeè successo per la Dream. Spero che alla Sea finalmente prendino coscienza che è meglio migliorare l'intero assemblaggio dei camper per garantire dei prodotti validi,sicuri,fatti bene,che durino nel tempo. Che invece sfornare marchi copie già prsenti vedi lo Sharky che è la copia dell'Elnagh per fare cosa non si sa. E questo è il frutto di questa politica.
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 04/04/2010 alle: 18:48:44
BUONA PASQUA A TUTTIid="size4">id="red"> Luciano
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 03/06/2010 alle: 19:46:56
Salve a tutti. Sono in procinto di fare il tagliando a un anno dall'acquisto del mio semintegrale Z 460. Vorrei sapere dalle vostre esperienze se si tratta di un controllo vero o di una formalita'. Io personalmente non ho rilevato sino ad ora grandi problemi salvo il tubo che va dal serbatoio interno delle acque chiare alla pompa che in uscita forma un angolo a U e che quindi risulta "strozzato". Il funzionamento della pompa sembra regolare ma essendo io alla prima esperienza in camper non saprei giudicare se la pompa sforzi un po' oppure no. Anche lo scarico del lavandino del bagno e' un po' lento a svuotarsi. Mi chiedo se queste cose le controlleranno o si limiteranno a mettere un timbro sul libretto di garanzia, il tutto dopo aver incassato i € 60,00 di rito?
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 18/06/2010 alle: 13:12:39
Sono andato a fare il tagliando e la sorpresa e' stata che l'assorbimento con la SEA ne ha fatto lievitare il costo: ora € 130 (invece di 60, come era scritto sul libretto). La cosa strana e' che hanno fatto il controllo infiltrazioni e hanno fotografato quelle poche cose su cui intervenire e poi hanno steso un verbale che invieranno alla SEA; tra un paio di mesi mi chiameranno , dopo aver avuto l'OK per intervenire, sistemeranno il tutto. I soldi pero' li hanno voluti subito... Anche per voi e' stato cosi'?
16
Macricato
Macricato
09/08/2009 177
Inserito il 14/09/2010 alle: 17:43:07
tp://i51.tinypic.com/xcovbk.jpg ">E' in vendita... Ciao. Massimo Bologna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link