quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 01/09/2010 13:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bottastra,ieri sera ho fatto sul web un cerca e sinceramente non mi sono usciti topic recenti sui Benimar. Cercavo sopratutto notizie tecniche,informazioni che non ho trovato neanche sul loro sito.Comunque grazie.
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 01/09/2010 14:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sabry,sono molto contento che vi troviate bene con questa marca. Io lo cercavo sotto i fatidici 7mt con una pianta tradizionale,cioè tavolo addossato alla parete con le sedute contrapposte.Nel tuo modello,dal sito Benimar,vedo che hai a dx della porta un divanetto con dietro due armadi,forse un po piccoli,sbaglio?Il tuo modello ha i serbatoi delle grigie coibentato?
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 01/09/2010 18:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,oggi ho telefonato all'unico rappresentante del Lazio del Benimar.Sono a Rieti e domani,forse,vado a farmi una passeggiata per vederli dal vivo,visto che ne hanno 5 in esposizione di varie tipologie. Con l'occasione avro modo anche di farmi dare informazioni tecniche che sul loro sito non trovo. E' possibile che ci si sia incrociati in qualche parcheggio,io ho il mio nick scritto su 3 lati,se poi mi hai visto con pastore tedesco,allora,ero proprio io!Franco
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 01/09/2010 22:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, fanno parte del Gruppo Trigano ma Spagnolo non Francese. Comunque secondo me sono una spanna sopra. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/09/2010 15:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo di essere stato frainteso: il "cerca" che io suggerivo era da farsi sul forum di CamperOnLine e non sul web !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/09/2010 13:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bottastra,nessun problema e nessun fraintendimento.Avevo capito che ti riferivi al cerca su Col,infatti è stata la prima cosa che ho fatto,poi sono uscite altre discussioni anche di altri siti. Alcune discussioni anche un po datate e poco tecniche,comunque grazie,Franco
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 02/09/2010 08:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi dispiace che tua figlia abbia cosi paura dei cani,magari gli avrei potuto dimostrare che la cosa era assolutamente infondata.Pensa che la mia nipotina di 4 anni se lo coccola,in genere queste paura ai bambini vengono trasmesse dai genitori. Allora oggi sono andato a Rieti ed ho visionato questi mezzi.Avevo proprio scelto,visto sul sito,lo Sport 380,quello che dici tu e che comunque non avevano.Ho desistito poi da questa scelta per via dell'armadio,visto su un modello piu grande.Oltre che piccolo è scomodissimo,è infilato sotto il matrimoniale di coda,inoltre i modelli Sport non hanno il tetto a guscio. Fra i mezzi visti quello che piu si avvicina alle nostre esigenze è il Perseo 580,veramente bello ma non siamo convinti del tutto. Questi Benimar montano frigo SES,ma che marca è?Funzionano bene o sono come i T....ford? Vedremo,intanto si va a Parma e poi....