quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 03/12/2011 20:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli operai più ambiti nelle linee di auto tedesche sono turchi e italiani! La mia adorata Bmw ha subito non ricordo se 5 o 6 richiami, l'ultimo per cuscinetto cardano, rigorosamente cinese... Mick
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 03/12/2011 20:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un B-Klasse ma non ti dico dei problemi che ho patito e che continuo a patire! Il mio vecchio Elnagh Vanguard al confront...un orologio e pagato meno di 1/3! PS: Monti sorride? Anche quello di prima, dev'essere una caratteristica di chi ci governa! Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/12/2011 21:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mio italianissimo Kreos è in vendita, pensaci... Mick
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 03/12/2011 22:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono al terzo Kreos 3005 su Iveco[:)] Mai un problema, neanche una vite fuori posto, prima di arrivare al Kreos ho avuto altri 7 camper, tedeschi, italiani, persino un Monoscocca, e ho sempre viaggiato con il famoso block notes per gli appunti sui lavoretti da eseguire una volta a casa, dal Kreos in avanti mi sono dimenticato di avere un camper, solo gasolio e cambio olio, e non ti dico il magico daily! Mick
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 04/12/2011 17:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accade accade se sei camperista e non campeggista! Certo che i cremini del pizzo e merletto avranno sempre problemi. Noi kreossisti no. Ciao Mick
http://youtu.be/eYTXDVOvM6k?t=34s
lui è un vero kreossista allora !quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/12/2011 17:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va la che ti sei salvato solmente perchè hai la version KOKORDE! E almeno dillo??? Buona serata Michhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 04/12/2011 18:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita sono presidente [:)] KOKORDE Forever Mick
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/12/2011 15:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene da ridere... anche se ci sarebbe da piangere... Come mai quando un Laika nasce sfi.gato è tedesco, mentre quando non ha alcun difettuccio magicamente diventa italiano? [:0] Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/12/2011 21:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto io ho avuto la possibiltà di visitare gli stabilimenti tedeschi e quelli Italiani, ho avuto mezzi tedeschi ed Italiani, mi sono fatto sulla mia pelle l'esperienza che mi consente di poter obiettivamente affermare, che i nostri mezzi non hanno nulla da invidiare a nessuno, anzi... dove noi siamo notevolmente avanti, è sull'assistenza, io ho provato a disquisire con i germanici, e sono granitici nelle loro convinzioni, quindi non sentono ragioni, mentre i nostri connazionali non solo ti ascoltano ma se non spari castronate ti tengono molto in considerazione, e questo non vale solo per Laika. poi per carità ognuno resta con le sue convinzioni, ma se permetti mi vien da ridere, sapendo quanto contiamo per le loro linee, sia come fornitori che come mano d'opera, sentir parlare di altro pianeta... questo vale secondo il mio modesto parere per i prodotti di media gamma, e bada bene che i germanici sono molto più abili di noi a creare brand. riconosco che la birra tedesca è ottima, ma gli spaghetti come li fanno a Napoli non ce nè per nessuno[:)] Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/12/2011 22:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho io la soluzione giusta, sicuramente cibo italiano e birra tedesca, su questo non si discute. Mi riferisco al resto: la moto deve essere italiana, io guido DUCATI... vuoi mettere? Il camper deve essere italiano... lo uso solo per andare al mare... perchè spendere troppo ? L'auto però... se non puoi permetterti una Ferrari... sicuramente tedesca. Io guido il nuovo 530 xd, col nuovo 8 marce, mi scusino tutti gli altri ma non c'è assolutamente paragone.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 04/12/2011 23:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel tuo caso non hai alternative, allora non posso che darti ragione.[:)] Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/12/2011 22:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di poterlo fare presto anch'io, per adesso leggo tanto riviste ecc e tocco con mano quando posso in fiere. Sarò contento se mi smentirò da solo a favore degli italiani [;)] Alberto.