In risposta al messaggio di urbani 1 del 09/12/2016 alle 14:02:10
Tommaso dice che per rientrare nei pesi della Pat. B bisogna stare, a vuoto, intorno ai 2700 kg. OK d'accordo. È un indice preciso assolutamente condivisibile. Però ho qualche dubbio sul peso dichiarato dalla casa sucatalogo rispetto a quello effettivo e reale. Preso ora coscienza di questo e per verificare l'effettiva discrepanza la prima cosa che farei è prendere il mio camper e andare sulla pesa. Ma purtroppo non posso farlo perché il camper .....non ce l'ho (almeno per ora ). E allora chiedo a voi. Potete indicarmi il peso effettivo del vostro camper (chi l'ha pesato ovviamente) specificando le dimensioni del mezzo, gli accessori principali e particolarmente influenti e il carico eventuale? Credo che mi sia molto utile a capirci qualcosa di più. Grazie a tutti. Il fine giustifica il mezzo
Ciao urbani 1
In risposta al messaggio di urbani 1 del 09/12/2016 alle 16:11:59
Bene, grazie. Sai cos'è? È quel 5% di tolleranza che si riservano che mi infastidisce. Secondo me qualche giochetto ce lo fanno (lecito ovviamente ). E su 3500 chili sono quasi 200 che ballano. Abbastanza per farti lasciare il mezzo in Svizzera ed andare a riprenderlo con l'avvocato. Il fine giustifica il mezzo
Ciao urbani 1