http://www.subito.it/caravan-e-...
In bocca al lupo ! Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .http://www.subito.it/caravan-e-...
Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 22/02/2013 22:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, noi siamo in 3 con il 10.1 da maggio 2009 e ad oggi non esiste un'altro camper con cui farei a cambio [;)] Molto vivibile e luminoso, l'8.1 è un p'ò troppo buio dietro e meno vivibile, lungo 6,14 metri ci siamo infilati dappertutto, ad esempio è molto fresco in estate e con il bagno in coda se tieni aperta la finestra e la porta si crea un ulteriore corridoio d'aria, etc. etc. Dimenticavo, ho appena fatto la revisione e, senza scaricare nulla, sono dentro nei pesi [;)] Lo so, sono di parte, ma in 3 non ci penserei sù nemmeno un minuto, Ecovip 10.1 forever [:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 24/02/2013 18:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda mi permetto di insistere, non per campanilismo ma per vera e propria convinzione. Certo, con la doppia dinette c'è sicuramente più spazio, ma così aumentano pesi e misure, noi veniamo da tutta la trafila (sacco a pelo, tende varie, roulotte, etc.) e con il camper è tutto grasso che cola [:D] Quando siamo in giro, in qualsiasi stagione, non è mai molto il tempo che rimaniamo chiusi dentro, altrimenti ce ne staremo casa [;)] In 4 hai comunque sempre a disposizione due letti a castello, la dinette copleta, la mansarda e la cabina che con il sedile passeggiero girevole aggiunge spazio vivibile al tutto. Se ognuno si sceglie uno spazio, rischiate di non incontrarvi nemmeno [:D] Poi tra mobili, pensili, doppio pavimento e gavone sotto al letto c'è tanto di quello spazio che rischi di perderti la roba che porti [;)] Dimenticavo il bagno con doccia separata, non ne potrei più fare a meno!! 6,14 metri la vivibilità del mansardato e, quasi, la versatilità di un furgonato, più di una volta "io ci stavo", i miei amici NO e tribulavano per trovare dove posteggiare. Che bello stare svegli per pensare al camper da scegliere [:D][:D][:D] ============== Buon Viaggio Maurizio