http://www.subito.it/caravan-e-...
Forse fa al caso tuo...con quel lettino "basculante" non mi sembra male...[:)][:)] dinoprimocamper
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 26/02/2013 09:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quello che dici sulle disposizioni Laika è vero . Ti do un parere "di parte" : ho avuto Laika e lo consideravo il mio punto di arrivo , il camper definitivo , poi ho dovuto cambiare pianta e sono arrivato ad Adria quasi per caso . Di Adria ti dico : al momento non ho trovato nulla che mi faccia rimpiangere Laika , secondo me sono due prodotti equivalenti in fatto di qualita' ( almeno per quanto riguarda i Laika fino al 2006) . Su Adria la pianta che cerchi è il 660 sp , prova a dare un'occhiata. Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 09/03/2013 12:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace perchè da sempre ho cercato laika e non l'ho più presoid="blue"> E ti rimarrà per sempre la voglia... [:D][:D][:D] ============== Buon Viaggio Maurizio