CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Ma perchè solo Laika ed Arca?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 64
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 24/07/2011 alle: 18:27:08
Grazie mille a tutt per essere tornati ad un "clima" molto più amichevole e familiare. COme già hanno detto in tanti, prepariamoci a caricare, prendiamo i pantaloncini e le magliette, facciamo il pieno e via con qualunque mezzo si abbia. Dopo Parma ricomincieremo commentando le novità che vedremo... Intanto a chi dovesse passare di qui e leggere auguro le migliori vacanze possibili, tanti km e tanto relax e divertimento... io sarò in giro per le terre prussiane di Germania.. Ancora due settimane di passione milanese e poi si va anche se il prox we faccio un aperitivo di vacanza in valtellina.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/07/2011 alle: 11:22:03
Beh leggendo tanti altri post comunque vedo che la diatriba è sempre aperta... cambiano i titoli ma gli argomenti son sempre gli stessi. Io sono nuovo del forum ma adesso ho capito perchè il mio argomento ha suscitato tanto interesse ed ovviamente mi fa molto piacere aver toccato i nervi di tutti creando interesse. Leggendo anche dei post storici vedo che ci sono delle vecchie frizioni tra le fazioni contrapposte che credo mai si risolveranno. Il forum è davvero bellissimo e molto interessante anche per un "nuovo".
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 25/07/2011 alle: 11:40:02
BEATI VOI ...che state già pianificando le vacanza...le mie sono un pò più lontane...ma migliori come logistica....io che posso vado in vacanza solo da metà Settembre e per fortuna non mi devo fare tutte quelle Se..he mentali sul Camping..l'area atrezzata...i vigili..i divieti ecc. ecc.. La Sardegna che trovo tutti gli Anni da metà Settembre è quella chiusa e senza più nessuno...a volte sembra che non ci siano più neanche i Sardi...[:D][:D][:D][:D]...a volte mi sento fortunato a non potere andare in vacanza come tutti gli Italiani normali...così chè quando loro tornano al lavoro ...io vado in vacanza[:D][:D][:D][:D]... non mi sparate ma faccio[V][V][V][V][V][V] ... l' Albergatore in Romagna...[xx(][xx(][xx(] Adesso che ho ben ben divagato sull'argomento e constatao che la mia Prof. di italiano era giusta nell' assegnarmi dei 5 a profusione...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Torno sull'argomento che è stato portato nò!... fuori rotta ma sulla luna... trasformandolo da una semplice richiesta sul perchè i possessori di Laika e Arca si sentono onnipotenti e giudicanti dall'alto...alla rflessione sulle qualità dei vari marchi... credo fermamente che le persone da tè interpellate ...quelli dei giudizi negativi solo per gli altri...non possano avere come metro altro che la denigrazione e magari non se ne intendono una "cippa" dei mezzi ... Mentre molto professionlmente quì si sono lette delle informazioni valide e precise....
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/07/2011 alle: 12:44:58
Gianni condivido al 2000% quello che dici. Denigrare un prodotto per far apparire il proprio ( o quello che si vuole pubblicizzare ) migliore è, purtroppo, una usanza italica molto diffusa ( specie in politica... ). Mi sembra fin troppo evidente che non la condivido ma purtroppo ci dobbiamo convivere... Il mio vorrebbe essere un appello ad, almeno tra di noi, evitare questa brutta abitudine in quanto ognuno di noi per comprarsi il suo bel cubone ha fatto e fa dei sacrifici in base alle proprie possibilità.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link