quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 13/09/2009 21:24:14 (> Sono tornato stamane e me lo sono studiato bene... con letto abbassato si ha comunque l'area retrostante vivibile, compresa la cucina...poso quindi fare colazione o guardarmi la tv mentre qualcuno dorme ancora...Inoltre il letto ha una posizione intermedia che permette a chi sta sopra di continuare a dormire agevolmente, se pur in minor spazio, e a chi sta sotto di "vivere la dinette" seppur seduto...Non male direi se pensi che il letto è elettrico, e il tavolo sotto pure (anche qui è ricavabile velocemente un 3 letto)...Te lo dice uno che ha acquistato un mezzo con porta divisoria giorno/notte proprio per far dormire chi non ha voglia di alzarsi :-) Parliamo di 5,99 qualche rinuncia bisognerà pur farla... La soluzione cucina centrale, poi, permette di transitare dalla parte anteriore alla parte posteriore da due corridoi distinti...quindi non cisi deve scansare quando ci si incrocia! E questo avviene anche nei mezzi di oltre sette metri! Senza parlare del bagno con doccia separata, fra i piu' grandi che ho visto, compresi quelli dei vr vicini agli 8 mt. Poi grande spazio di stivaggio... Non voglio far loro pubblicità ma credetemi, se fino a ieri qualcuno ci avesse detto di prendere in considerazione il nostro 7,38 con un 6 mt gli avremmo dato del matto! se volete dargli un occhiata ho trovato questo video:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Secondo me la vera novità del 2009 è questa...quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 17/09/2009 19:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elfetto caro [:D] mai e poi mai mi permetterei di controbattere alle considerazioni di uno che ha 5 stelle[:)] e tantomeno a un possessore di un mezzo delle dimensioni simili al VR in oggetto ma credimi, in video e in foto non da la stessa impressione... Poi è chiaro, come in tutte le cose quello che uno vede nero l'altro puo vederlo bianco...anzi grigio [;)] altra cosa che lo distacca dal solito bianco.... Il mezzo era praticamente preso d'assalto dai curiosi, in fiera e per visionarlo bisognava far la fila: c'erano gli estasiati (la maggior parte) ma anche quelli che dicevano "non fa per me! Originale ma poco pratico!"
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 17/09/2009 20:21:51>Non capisco questa considerazione: è una colpa avere cinque stelle? E' una colpa avere un mezzo controcorrente? E' una colpa esprimere un'opinione? Oppure preferivi solo conferme a quanto avevi scritto? Se fosse coì, basta che me lo dici, che cancello il mio messaggio. Resto, però, sempre del mio parere, anche se non ti piace. Elio
Elfetto caro mai e poi mai mi permetterei di controbattere alle considerazioni di uno che ha 5 stelle e tantomeno a un possessore di un mezzo delle dimensioni simili al VR in oggetto ma credimi....>
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 19/09/2009 12:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè diciamo che anche un bambino piccolo trova agevolmente collocazione...Quindi 2+1... Ma la cosa essenziale/principale è che, appunto per il fatto di avere solo il letto basculante, tutto lo spazio all'interno del mezzo è vivibile, e devo constatare che c'è piu spazio di "movimento" su questo 6 metri che sul mio 7.50 dove 1/3 del mezzo è occupato dal lettone nautico...
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 21/09/2009 16:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male 45.000 di listino, in fiera veniva offerto a 42 con a/c... Secondo me girando un po si porta via anche a meno....cmq 42 in strada con a/c mi sembra buono...
quote:Risposta al messaggio di Graziano68 inserito in data 23/09/2009 12:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta guardare il video, il gavone è sul lato posteriore a fianco alla doccia... Per bottiglie e altre cose all'interno ci sono tantissimi vani, compresi due "armadi enormi" sugli angoli posteriori... Se devi portare passeggini, giochi, carrozzine, tricicli ecc. Bhè non è certamente il mezzo indicato per te...[:D] Ti ci vuole un mezzo con un garage enorme [;)]
quote:per camperos, non ho capito il problema del transitare da cabina a cellula...>> dal filmato si vede padre e figlio che si siedono a tavola. quando si alzano sfiorano con la testa il letto basculante sopra di loro e non mi sembrano persone altissime. non ho visto il camper dal vivo, mi domando quanto c'è di altezza utile tra pavimento e letto basculante quando questo è chiuso ? da qui la domanda... come fa una persona alta ad esempio 1,85/1,90 a passare dalla cellula alla cabina? ovviamente senza abbassarsi se è un effetto ottico mi scuso e ritiro la domanda camperos