quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 07/09/2013 11:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio ultimo Laika Kreos è la mamma di tutti i problemi. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 07/09/2013 11:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io ho un Laika Kreos (3003) ma al contrario dell'amico Caracolito (che saluto)da quando l' ho acquistato nel marzo 2009 non ho avuto nessun problema rilevante ne nella cellula ne tantomeno nella meccanica. Leggendo i forum mi ritengo molto fortunato [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 07/09/2013 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luiste, dici bene "mi ritengo fortunato", sono reduce da un Laika8/1 ex noleggio, un solo problema riparato in garanzia e poi tanti km, uscite estate inverno senza rogne!! Spero che anche il Kreos dopo tanti piccoli interventi sia inquadrato, che possa darmi le stesse soddisfazioni di quello vecchio. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 08/09/2013 15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema e' quando compri un camper nuovo...quelli usati li hanno già messi a tiro i vecchi proprietari...