In risposta al messaggio di MaxCancer del 28/09/2018 alle 20:38:50
Ho acquistato in Fiera un Malibu 600 DB charming GT oltre ai tre pacchetti ho fatto mettere la seconda batteria dei servizi e gli oblò posteriori che trovo bellissimi, in fiera mi hanno incluso nel prezzo il tendalino, laretrocamera, il fotovoltaico e il mediacenter con navi per camper. Non so se è vero ma mi han detto che il modello non esiste ancora e la produzione iniziera a gennaio 2019, infatti fino ad Aprile non me lo consegneranno, aspettare 7 mesi senza camper sara un agonia :( Visto che non posso chiedere a nessuno che ha questo modello vorrei sapere dai possessori di 600DB come si trovano, se ci sono problemi noti e come va, dovrebbe essere uguale a parte le luci dentro e l'oblò anteriori, ho ad esempio visto che il mobiletto di fianco alla tv e piccolino e non so se il decoder di sky riusciro a metterlo dentro.+, poi ho notato ad esempio che il wc non ruota su se stesso ma rimane fisso, e vero? qualcuno ha per caso il mediacenter della Malibu con la funzione di navigatore e sa darmi qualche notizia in merito? insomma come ho scritto prima vorrei sapere come vi trovate con il mezzo e se esistono problemi. Grazie in anticipo per le risposte :) www.maxcancer.net
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Moby Dick del 29/09/2018 alle 06:38:07Mi porta all'indice del forum
Â
In risposta al messaggio di Moby Dick del 29/09/2018 alle 06:38:07Era questo che volevi linkare?
Â
sondaggio-malibu
In risposta al messaggio di Esprit libre del 24/04/2019 alle 11:00:03sisi l'ho visto tipo 10 minuti dopo che l'han postato erano 8 mesi che ne aspettavo uno
Guarda qui