quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 13/02/2010 19:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il risparmio è almeno del 30%.ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 13/02/2010 21:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ho il mansardato ma sono informato dagli amici del forum,ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/02/2010 22:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in strapieno!![:D][:D][:D][:D] Ho un semintegrale, ma sono certo che la differenza in più di gasolio consumata da un mansardato è veramente irrisoria! La scelta della tipologia, a mio avviso, dovrebbe essere fatta sul tipo di utilizzo che si vuole dal VR e dall'equipaggio (se con figli o no). Siamo una coppia adulta e senza figli, ecco perchè ho scelto il semintegrale, del quale sono felicissimo. Ma già a chi ha un figlio lo sconsiglierei. E poi, sempre in modo irrisorio, una differenza la fa anche la meccanica con la quale è allestito. Infine penso che, come dice mich, tanto fa il piede[:I][:I] Salutoni. Mauro